Friend Zone [Quel limite sottile]
di kiara_star

28/09/13, ore 18:49

Stupenda, l'ho amata! Ridevo come una matta per Zach ed ero cosė felice quando alla fine si sono messaggiati! Bravissima!!

10/12/12, ore 20:00

Ti giuro che volevo trattenermi dal lasciare l'ennesima recensione, lo giuro seriamente.
Pensavo "no, non posso stare a romperle le scatole ogni giorno", però poi ho ripensato alla storia appena letta e ho detto "massì, chissene frega!" XD *me maligna mode on*
La verità è che l'ho adorata. Eh, sai che novità, ormai sto adorando tutto quello che scrivi. Ho adorato leggere di quei due scemi che si messaggiavano nel cuore della notte. Per non parlare di Chris che voleva uscire solo con Tom, eh. Solo con lui, precisiamolo! Povero Zach, e dire che ha avuto un ruolo importantissimo ma nonostante questo nessuno ci vuole uscire u_u
Vaaabbè. Per stavolta evito le recensioni chilometriche. Complimenti per l'ennesima perla scritta e grazie per averla condivisa :)
Bacio, a presto ^^

P.s.: il tassista è uno di noi! XD Cioè, zitto zitto stava lì a origliare tutta la conversazione di Zach e Tom e se la rideva pure?! XD tanta, ma tanta stima per lui, decisamente u_u

05/12/12, ore 01:04

OMMMMIODDDIO è bellissima ç__ç
La parte finale in cui si messaggiavano ero tipo in adorazione con tanto di occhi a cuoricino e
bocca spalancata *che brutta immagine, lo so*
"MA IO VOLEVO USCIRE CON TE... SOLO CON TE." il mio cuoricino si è sciolto come neve al sole qua *\\\*
Bellissima, scritta davvero moooolto bene, la parte in cui Zachary balla stavo morendo dal ridere
cioè, è proprio da Zac fare lo scemo in quel modo...
Che altro dirti, a parte che l'ho adorata... finisce dritta dritta tra le preferite mia cara :)
un bacione e alla prossima ^^

04/12/12, ore 19:36

Mi hai fregata bellezza mia!!! e io che speravo nella rossa...invece una blanda e ironica fluff!!! con tanto di terzo incomodo che è Zac!! ahahah non te se piglia nessuno!! (no scherzo io ti prendo...ehi,ehi!!! non prendertela stavo scherzando!!! D:)
Che carina però-....dolce...me li immagino quei due che si messagiano come ragazzini delle superiori!!! <3

Però non mi freghi cara la mia bella ragioniera....la rossa l'attendo!!! HAHAHAH <3

xoxo
tua Ninfetta