Spuntino...al Bowling!
di gemellina

09/10/07, ore 13:53

questa serie di pasti seguiti da tre bei puntini di sospensione mi piace da matti!!!L'idea di una vita coniugale a stretto contatto con le altalene di Potter e Zabini è davvero forte!!Brava!

10/09/07, ore 09:13

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Com'è ke quando leggo le tue storie mi rotolo sulla sedia e rido come un'arrestata mentale??? Rido così tanto ke vado in tilt e mi dimentico come si smette di ridere, ma come dicono nella publicità del dentifricio, ridere fa bene! Giusto?

04/09/07, ore 23:31

come sempre... alla tua altezza... sono qui di passaggio e non leggo ff da una vita ma le tue continuano ad essere non solo le più belle e le più ricordate nel tempo ma anche le migliori!!! davvero tanti complimenti... cmq anch'io voglio rivedere l'altra coppia felice e chissà se sarà di nuovo merito dell'analista ^_^ un bacione ed a presto silmarilichigo

Fairydreams
24/08/07, ore 03:49

Leggere le tue ff un giorno o l'altro mi provocherà una paralisi facciale! Sono troppo divertenti!!! Credo comunque che un eccezzionale non sia adeguato... è che un voto più alto ancora non l'hanno inventato... comunque ancora complimenti! mi fai sempre morire dal ridere!!

21/08/07, ore 19:18

Splendida anche questa... il pezzo citato nel commento iniziale mi ha quasi fatto cadere dalla sedia... mi piacciono proprio queste shot sulle tre coppie sposate!

anter
29/06/07, ore 22:17

é celestiale!6 promossa^^

24/06/07, ore 22:22

Ovviamente: ECCEZIONALE!! Bellissima One-Shot! Credo di concordare con Draco... Al dottor McGee non dovrebbe essere tolta la sua quota di Avada Kedavra!!! Insomma... Erano mooooooolto meglio prima quando a litigare erano i coniugi Potter e non i coniugi Zabini!!! Cmq fanno ridere moooooooooolto anche così! (anche se Ginny e Harry che litigano sn fortissimi). bellissimo anche Draco geloso! 'Quella sera, Steve Brile, venne portato d’urgenza in ospedale. Si era ritrovato nel cuore della notte, senza una spiegazione, a dare capocciate contro i lampioni che illuminavano il viale poco distante dalla sala da Bowling' Mi ha fatto ridere tantissimooooooo! Brava continua così... spero scriveraia la continuazione anche di questa One-Shot formidabile! Magari con Draco che va a trovare il dottor McGee che accidentalmente cadrà dalla finestra! XDXDXDXD ok, skerzo... l'avada kedavra è mooolto più sicuro!! XDXDXDXD bacioni-oni-oni juju210

23/06/07, ore 15:00

inutile dire che è oltre ogni previsione! Me veramente sconcertata, si sono decisamente invertite le parti, e ora chi lo salva Draco dai potty? Stupenda tesoro, Cobwy;)

vio_smile
23/06/07, ore 13:26

assolutamente oltre ogni previsione!!!!continua così...

22/06/07, ore 10:21

mi sono alzata presto per studiare e dopo circa un'oretta mi sono fiondata su EFP per vedere se c'erano novità, ed ho visto questa divertentissima one-shot!!! è troppo carina, e poi il Rottweiler di nome CarroArmato mi ha fatto sganasciare!!! ho visto che hai inserito citazioni dal libro che stai leggendo, wow! ho dedotto che deve essere un libro interessante, già il titolo lo è! e poi, chi avrebbe mai pensato che Blaise e Pansy avrebbero scoperto l'uso della parola, e che Ginny e Harry avrebbero scoperto le gioie del non usarla?...io!!! XDXDXD sei ecceziunale veramente! in bocca a Remus per gli esami!!! ti lovvo a lot, kisses^^ PS: e se oggi postassi tu-sai-cosa??? XDXD

22/06/07, ore 09:44

a me è piaciuta, davvero! molto comica e divertente! bel lavoro!

Kirby
22/06/07, ore 09:13

Ciao! Assolutamente Eccezionale! Dio, quanto mi piace Draco. E ti confesso che Hermione ed il principe delle Serpi assomigliano proprio a Luke e Becky. Alla prossima!!

22/06/07, ore 07:17

Per quanto desolante, prova a vedermi: spettinata, bicchiere di succo di frutta(ora vuoto) davanti al monitor, carta dei biscotti sul tavolo alle mie spalle e pigiamino orsettoso...e dopo questi particolari raccapriccianti, ecco la tua storia: te l'ho detto che l'avrei letta mentre facevo colazione^^. Dunque, iniziando a leggere mi stavo chiedendo: "Ma te lo immagini Malfoy con le scarpe da bowling?" e siccome, la riga dopo, usciva fuori codesto problema, mi sono detta: o la Fra è un genio, o noi due siamo gemelle separate alla nascita e connesse telepaticamente...e visto che è un po' difficile che ci abbiano separato con un anno e mezzo di differenza^^, la risposta al mio quesito mattutino è solo una...Poi Hermione che seduce Draco...poverino! In balia della sadicità della sua donna che, da essere intelligente qual è, ha capito il modo per piegarlo alla sua volontà...ed il patatrack che ha fatto McGee: perchè non riesco ad essere felice neanch'io della ritrovata serenità dei Potter? La storia del perizoma mi era talmente rimasta impressa (soprattutto dopo che era rimasta impressa a mia madre^^) che non riesco a capacitarmi del fatto che Blaise e Pansy siano in crisi...appoggio l'avada kedavra. E mi chiedo: che gli ha combinato Il Biondo al gorilla, con l'imperius? Strike!?! Per concludere: visto che ti preoccupavi per niente? W il ciclo dei pasti^^! Un bacione, Emanuela. Ps. Draco è Becky o Luke^^?

22/06/07, ore 00:49

"Eccezionale", decisamente meriti un "eccezionale". Mi stai facendo divertire da matti con queste one-shot sulla nostra coppia preferita. In bocca al lupo per gli esami. A presto e brava

22/06/07, ore 00:35

ehi... wow!
Okay, giuro che di solito faccio meglio di così. Riesco anche a mettere un verbo nelle mie frasi, sì.
Allora, ti premetto che odio Draco Malfoy (e penso che tu sia un'autrice troppo gentile, esageratamente gentile nel concedergli un simile carisma, una simile proprietà di linguqggio e un simile fascino. Dio, non è così il Malfoy della Rowling) e lo odio ancora di più se affiancato ad un personaggio di un tale elevamento morale, quale Hermione. Bene, la storia è scritta benissimo, il riferimento al libro 'I love shopping con mia sorella' è fantastico, e i piccoli flashback danno un pizzico in più alla trama. Molto molto carina. Bella.