ABC
di youmakemefeelsospecial

13/12/12, ore 11:28

Rieccomi qua!
Bel capitolo, mentre lo leggo sorrido come una scema pensando a quei due che fanno discorsi su discorsi con google translate xD
Per il resto ho trovato solo quale piccolissima svista di grammatica e ti consiglierei di modificare il capitolo perchè così si legge un po' maluccio.
Alla prossima e aggiorna presto!
Macy

13/12/12, ore 11:21

La trama della storia sembra davvero promettente, non ho esitato un attimo ad aprire la tua fanfic!
Scrivi in modo abbastanza scorrevole e questo rende piacevole la lettura.
Certo che immaginarmi Blaine che si guarda intorno spaurito e che non sa un'h dell'inglese è quasi comico.
Sono curiosa su come si evolveranno i fatti con Kurt (e soprattutto se lo imparerà veramente l'inglese).
Alla prossima e aggiorna presto!
Macy

12/12/12, ore 18:37

ciao per me sta andando per gradi mi piace come stai creando la loro amicizia, anche se anno difficoltà a comunicare,però mi piace soprattutto che Kurt difende Blaine,mentre quest'ultimo si preoccupa per Kurt ,è cucciolo lui che aspetta una chiamata da Kurt che però non arriva,chissà cosa è successo a Kurt per farlo saltare la scuola,grazie per il capitolo.:)

05/12/12, ore 17:46

ciao la storia mi incuriosisce molto,già dal inizio è molto interessante Blaine che no sa la lingua è Kurt che farà il suo professore hihihi,non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le cose,appresto.:)