I can feel your heartbeat.
di ziamssong

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 16:29

okay, allora, non vedo insieme Zayn e Liam nemmeno in un universo parallelo ma questa storia mi è piaciuta un casino sdfj
è così dolce il mio payno sdfj

peace xx
infinjty

26/05/13, ore 11:48

Ciao! Credo che questa fanfiction sia bellissima,complimenti! L'ho letta 3 volte talmente bella,poi amo Ziam in un modo assurdo! Baci,TF

06/05/13, ore 10:06

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così sei davvero bravissima poi questa storia e davvero s-t-u-p-e-n-d-o continua un bacio Myriam

19/04/13, ore 20:22

è la prima one shot, o fan fiction, che leggo su liam e zayn e posso tranquillamente dirti che mi è piaciuta! Si beh questo genere di one shot sono piuttosto diffuse, è vero, ma mi piace il modo in cui l'hai strutturata.
Forse però avresti dovuto prestare più attenzione all'ortografia, in quanto ci sono piccoli errori, probabilmente di distrazione. Ma non è grave, insomma, a chi non capita? Comunque sia, non prendere male la seconda parte della mia recensione, è una parte costruttiva, no?
Sai scrivere piuttosto bene, e le idee le hai, quindi non perderti d'animo e continua a scriverti! Prova anche a buttarti su altri rating, secondo me puoi riuscire piuttosto bene !
E spero che tu lo faccia, davvero, mi interesserebbero, e avresti già una lettrice in coda! Ahahah

Continua così, baci.
Gio x

19/04/13, ore 18:04

Allora.
Considerando che questa è la tua prima fanfic ad essere postata qui su EFP, immagino che sia anche la prima in generale.
Penso che, se si trattasse davvero della prima in assoluto, hai fatto il passo più lungo della gamba. Vero, prima o poi ci arrivano quasi tutti al rating rosso... Ma trovo che ti sei buttato sul genere troppo presto. Ti spiego il perché.
L'idea per una fic la hai, anche se è la classicissima "facciamo prima sesso e poi ci dichiariamo", ma la lettura risulta difficile per vari motivi. Uno di questi è l'impostazione della fanfic, cioè la divisione in paragrafi (qui inesistente), il font, la grandezza del font e così via. Mi sembra un po' stupido fare un poster per abbellire la fic, a cui non hai dato un minimo di attenzioni.
Ma questa è l'ultima delle tue preoccupazioni, dopotutto si può imparare davvero velocemente ad usare l'HTML editor che forniscono qui su EFP per sistemare il tutto!
Altro errore che hai fatto è stato quello di non inserire gli spazi dopo le virgole, nonostante tu li abbia messi dopo i punti. Oltre a qualche tua indecisione sulla lettera maiuscola dopo la chiusura delle virgolette, e qualche punto di meno (invece di tre solo due punti), quello che rende poco scorrevole la lettura sono i continui punti.
Hai fatto tante, tantissime frasi finite, e da ciò mi sembra di capire che non sai come puoi utilizzare bene il punto e virgola.
Oltre a qualche errore (sì e sé -inteso come se stesso- vanno con l'accento!), spesso di distrazione ("silenzioso spaventoso", o "accarezzò" senza accento), dovresti lavorare di più su alcune frasi. Quella che mi irrita di più è certamente questa: "Era perfetto,sodo,rotondo,come quello di una checca." Perché mi irrita? Prima di tutto perché hai usato "checca", un termine per indicare un omosessuale maschile in modo DISPREGIATIVO. Già, mai sentito i bambini o i ragazzi prendere in giro i compagni urlando "checca" dietro di loro? Proprio così, purtroppo è un termine usato per insultare, nonostante dare del "gay" non significa insultare nessuno. "Checca" però non è comunque un bel termine da trovare da leggere, anche perché è decisamente colloquiale e qui anche usato in modo sbagliato. Secondo motivo, per me il fondoschiena di un etero e di un gay potrebbero essere completamente identici.
Inoltre, potresti utilizzare termini un po' più raffinati di "scopare".
Insomma, concludo scrivendoti che potresti fare tanto meglio; quello di cui hai bisogno è semplicemente dare una controllata una volta finito di scrivere. Leggi quello che hai fatto, perdici altro tempo, non affrettarti e postare tutto subito e velocemente. Se proprio non hai voglia di farlo, chiedi aiuto a qualcuno dei tuoi amici/amiche, magari nello stesso fandom o con le stesse passioni, così che ti sentirai meno a disagio. Cerca di non strafare, concentrati sui personaggi, falli vivere! La tua bravura si vedrà quando riuscirai ad esprimere completamente le loro e le tue emozioni.
Non lasciar perdere, continua a scrivere e scrivere, vedrai che con il tempo migliorerai!

17/04/13, ore 15:40

Bhe,
WOW è l'unica cosa che riseco a dire.... è la prima fan fiction che ho letto su Zayn e Liam.... continua, vorrei sapere come va a finire, perchè c'è un altro capitolo, vero?!?! SPERO DI SI...  :D

14/04/13, ore 01:25

vorrei che continuassi perchè la trovo molto bella xx c:

12/04/13, ore 20:56

non ho parole, è asdfghjkldfgh. Anch'io ne ho appena messa una ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1755361&i=1 c;

07/04/13, ore 03:49

ti seguo sono Nakamura XD
ricambi ?? *facciadacucciolo*
ahahah alla prossima
mi piace il modo in cui scrivi
un bacio
Vale_

05/04/13, ore 15:43

sciaooo babe c: *faccia da pervy* prima cosa questa storia è magnifica seconda è magnifica terza è magnifica e quarta mi ha fatto eccitare. hahhahahah #love

05/04/13, ore 14:17

ddio,muoio.
Mi piace molto..zayn è troppo dolce.lol
Giuro,sto morendo.HAHAHAHHAAHAHAHAHAHA
anyway ciao bella. c:
#muchlove

05/04/13, ore 13:59

Per prima cosa devo dirti che quest os è stupenda! Non ne avevo mai letta una a rating rosso con Zayn e Liam e devo dire che mi è piaciuta particolarmente! E' molto dolce e amorevole e asdfghjkl ahaha .
Comunque se tu sei una principiante io sono un dugongo, sei bravissima non sminuirti ! Io non mi immagino quanto possa comunque essere difficile scrivere os di questo genere immaginado la scena, io stavo morendo solo leggendola!
Spero davvero di leggere altre os come questa scritte da te, baci e bravaa :)

22/03/13, ore 16:04

Veramente bella...le storie su la coppia ziam le adoro e questa è particolarmente dolce e sentimentale...volevo farti i complimenti tutto qui :) anche le parti più forti mi sono piaciute..ho immaginato ogni singola cosa ahahah... continua a scrivere!
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 04:06 pm)

15/01/13, ore 22:17

Oddio ma quanto è bella?? Mi stavo commuovendo quando Zayn gli ha detto ti amo <3
Sei bravissimo davvero, davvero!
Un bacione :* Giuli.
FANTASTICO! mi hai sconvolto, cavolo.

14/01/13, ore 20:27

ok, finalmente ho avuto un po di tempo per leggere questa benedetta os! e ci credo che nel tuo 'paese' ti guardano tutti male HAAHAHHAHAAHHAAH però sei bravissimo, pensavo fosse una cretinata lol però scrivi benissimo :) mi sei piaciuto yo! chi sarà mai? scoprilo... HAHAHHAH love u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]