Nel cuore della notte
di GraStew

09/04/14, ore 11:27

Ma aw!
Piccola è piccola, però è bellissima.
Poche parole dettate da un sentimento profondo...non mi piacciono le poesie in genere ma questa mi ha particolarmente colpita.
Sarà perché l'hai scritta tu, ma è normale che mi sono venuti i brividi?

Dovresti scriverne più spesso u.u (dopo Hurt Lovers xD)

Ti voglio bene para-cupcake.

Roby <3

01/04/13, ore 17:10

Uhm, poesia? Sono solo una principiante però esprimo ciò che ho sentito dentro me, la parte più nascosta al resto del mondo.
Tre aggettivi? Forse infiniti.
Sublime. Semplice. Particolare.
Tre parole molto in contrasto tra loro eppure secondo me è così descritta la tua poesia.
E' semplice poiché è corta, non bisogna capire tante cose, neppure star lì a guardare sotto i versi e scoprire una scatola chiusa e iniziare ad incuriosirsi per poter capirla meglio. E' semplice, nel tutto sublime poiché assieme alla sua semplicità ti fa comprendere ciò che è vero, reale, invisibile ai nostri occhi.
Siamo tutti invisibili a ciò che è duro e al contempo stesso leggero. Ciò che non può essere spiegato a voce è spiegato per iscritto e magari, come hai deciso di fare tu, attraverso una poesia.
Sei felice? Sì. Ma non solo perché finalmente hai raggiunto ciò che credevi non riuscivi più ad ottenere, perché hai deciso di pubblicarlo qui. Per te è stato importante condividere ciò con me, con noi. Lettori, nulla di più, ma con la capacità di saper esprimere attraverso poche parole quello che abbiamo pensato. E sai? Sono davvero felice di averla letta poiché è veramente particolare, nella sua semplicità e scritta con stile sublime.
Adoro queste poesie, ti rendono felice senza un perché.

Devo studiare italiano, scegliere tra Ungaretti e Montale e poi correggere una storia drammatica, la mia, la prima e mi sento felice perché qualcun altro, lo è già e mi ha trasmesso emozioni intense con delle parole spettacolari.
Uhm, anch'io ho scritto una poesia ma non è niente paragonata a questa poiché sono solo una stupida principiante che cerca di immergersi nel mondo della poesia. Bah.

Spero di risentirti,
Tanny. (:

19/03/13, ore 21:01

Buona sera Gra *w* eccomi qui a riprendere la maratona di recensioni iniziata ieri sera, mi mancavano troppo i tuoi scritti, così non ho potuto far a meno e son tornata qui, a leggere e recensirti perchè sei davvero una brava scrittrice e ti meriti più di questi piccoli complimenti che ti porgo in continuazione *w* allora, mi trovo assolutamente d'accordo con te per l'introduzione che hai scritto: poche e semplici parole ti colmano l'animo più di qualsiasi altra cosa e son felice per te che ti sia accaduta quest stupenda esterienza che ha giovato anche alla tua carriera da scrittrice creando questa piccola poesia, corro a leggere altri tuoi scritti, un bacio, muàààà :*

04/01/13, ore 12:57

Che poesia bellissima.
complimenti mi è piaciuta un sacco. certo, è corta ma nella sua cortezza c'e moltissimo. un kiss enorme *____*

11/12/12, ore 09:09

Wowwwwwwwwwwwww.....! Che romanticita manca poco per superare le miei poesie d amore. Ti raccomando continua così . Ti voglio bene.

08/12/12, ore 19:07

Bellissima tesoro,
mi ha davvero emozionato.
Grazie per averla condivisa con noi!
Un bacione
Lu<3

05/12/12, ore 21:42

Wow è semplicemente meravigliosaaaaa, soave e appassionata che meraviglia brava sei stata genialeeeeee kiss Cla.

05/12/12, ore 14:50

Assolutamente fantastica! *_*
Non avrei saputo scrivere una cosa del genere rispetto a te <3
Dovresti cominciare a scrivere anche qualche poesia! *_*
Ti voglio bene, tanto tanto
Francy

05/12/12, ore 14:10

Oddio è bellissima *.* non sapevo che scrivessi anche poesie. Scommetto che l'hai scritta mmm vediamo 7 anni fa?
E' veramente bellissima e in queste poche parole ho riscontrato sensazioni e emozioni che hai fatto trasparire benissimo, nonostante le poche parole.
Poche ma buone direi!
Quando l'ho letta vi ho immaginato come proprio la poesia descrive. Siete bellissimi e innamorati.
Grazie x l'invito a nozze ahahha nn c'è bisogno che me lo mandi ahhaha XD
Ti voglio benisssimsisimsimsisismo
Anna =)