perfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/11/18, ore 00:57

Sono devastata.
Sto piangendo.
Non penso di poter vivere ancora.
Negli ultimi due giorni sono stata in preda all'ansia per colpa di questa fantastica storia.
Si in ansia, mentre leggevo ero in ansia e distrutta da quei due capoccioni di jar e Kim.
Il finale mi ha spiazzata, sono sconvolta e in lacrime (wow come se non si fosse capito) non ho parole da dirti se non grazie per aver scritto questo capolavoro.
L'ho amata dall'inizio alla fine e semmai tu vorrai continuarla, sappi che hai un appoggio su cui contare.
Cristo sta storia mi ha fatto un brutto effetto porca troia.

Grazie infinitamente di tutto.

17/03/17, ore 17:43

Ciao , volevo complimentarmi con te per aver scritto questa storia, ho iniziato a leggerla nonostante mi fossi resa conto che l'ultimo capitolo era del 2015, ma mi incuriosiva troppo, e infatti l'ho letta molto velocemente, e mi ha catturata sin dal primo capitolo, il Professor Leto, è descritto in un modo perfetto come anche Kim, ho commentato questo capitolo perchè confesso è il mio preferito, ed è forse il momento che il professore pieno di dubbi si lascia andare, io poi che sono una romanticona mi sn sciolta, ma un pò tutta la storia mi fa battere il cuore, anche per la faccenda del proibito, e del nascosto, mi dispiace che la storia sia ferma al 78°capitolo (wow ragazzina sei davvero forte! cit. prof. Leto ;D) magari prima o poi ci racconterai come andà a finire ... nel frattempo volevo farti i miei complimenti Bravissima! ^_^

27/09/16, ore 18:10

Dopo (quasi) due anni dal nuovo aggiornamento, ho scoperto questa storia e posso solo dire che la amo.
Inizialmente non mi era sembrata granchè, devo essere sincera, ma andando avanti devo ammettere che sei migliorata di capitolo in capitolo tanto da farmela divorare in pochi giorni, da farmi commuovere. Essì, ho pianto come una bambina negli ultimi capitoli, e stai leggendo la recensione di una persona che piange molto raramente per storie o film!.
Questo "finale" (lo chiamiamo così?) mi ha lasciato un gusto agrodolce, credo che lo accetterò come finale di questa bella storia, dato il fatto che non aggiorni da un bel po'.
Ammetto che mi abbia lasciato tristezza dentro, questi due sono perfetti insieme, peró è anche una buona lezione di vita: non c'è sempre il lieto fine.
A volte certe persone sono perfette uno per l'altra, ma semplicemente non sono presenti le giuste circostanze o i giusti pretesti per costruire una relazione stabile, Kim e Jared ne sono un bel l'esempio.
Che dire? Grazie per aver scritto questa storia, mille complimenti per tutto! (e chissà, magari un giorno ci soddisferai aggiungendo la vera e propria parola 'fine' alla storia tormentata di questi due!).

03/12/15, ore 18:35

Sono rimasta folgorata da questa storia.. Non posso più aspettare, aspetto il seguito!

01/11/15, ore 13:59

Ehi ciao!
(Premetto che non so se odiati o amarti alla follia ahahah)
Ho sbranato questa fan fiction.
78 capitoli macinati in tre giorni.
Adoro il personaggio di Kimberly.
Adoro il personaggio di Jared.
Adoro loro due insieme.
La storia ha un filo logico e mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Ogni volta, leggendo i tuoi poemetti (rido ahah) alla fine, ho visto che per problemi di studio non potevi aggiornare molto presto, ma non ho sentito questa mancanza perché avevo 78 capitoli già scritti.
Il mio problema ora è questo:
E' questa la fine di tutto?
Jared "piscia" Kimberly perché lei è stata debole?
Ti prego nooooo, non è una scusa tanto valida per rompere il fantastico legame tra i due, dai :c
E poi Jay? Che fine fa?
Non so se usi ancora questo account o se continui a scrivere (ora vado a stalkerarti un po' deheh) ma vorrei solo sapere se ci saranno altri capitoli o se questa è la vera fine..
Spero non sia così, perché ci sono rimasta parecchio male..
Mi aspettavo qualcosa di decisamente più diverso, visto tutto quello che hanno passato insieme .
Detto questo, grazie per avermi intrattenuta con questa storia in questi giorni di febbre e mal di gola ahahah
Spero in una risposta e in un possibile continuo (anche se,dopo 9 mesi,la vedo dura...ma la speranza è l'ultima a morire,no? Ahahah)
Un abbraccio♡
_Halfy

16/09/15, ore 14:41

Hey... È da tanto che non passo da queste parti, ho avuto non pochi problemi quest'anno e mi era passata la voglia di fare qualsiasi cosa. Diciamo che non è stato il periodo migliore della mia vita ma fortunatamente mi sono ripresa dalla più totale apatia che avevo verso il mondo e le mie passioni. Sono tornata più carica di prima e non vedo l'ora di riprendere tutte quelle cose con cui avevo voluto chiudere per sempre XD sembra azzardata la cosa ma ne ho passate veramente di tutti i colori... Ho visto che è da tanto che non aggiorni e volevo sapere se continuerai presto :/ non vedo l'ora:)

11/07/15, ore 02:12

Mi scuso se non ho recensito il capitolo: ero convintissima di averlo fatto un secolo fa.
Non volevo lasciare una recensione negativa. Però dato il tempo trascorso mi sembrava doveroso e non lo faccio solo per motivi precedentemente elencati, ma perché mi sembra assurdo che dopo anni gli aggiornamenti siano ancora così lunghi.
Okay la mancanza di ispirazione, okay gli impegni, okay gli imprevisti, okay tutto, però mi sembra strano che dopo anni che dici che hai in testa come finirla ecc. Il tempo di attesa sia così lungo.
Questa cosa la dico anche per te, perché purtroppo dopo tutto questo tempo la gente si dimentica della tua storia e magari quando gli arriva il nuovo capitolo addirittura fatica a ricordare i nomi dei personaggi (Mars apparte...) e gli avvenimenti precedenti. E così la gente non ti segue più. Spero che non te la prenda e considererai questa come una critica costruttiva. E
Spero anche che un giorno metterai una fine a questa storia perché tutto sommato è bella e la merita.
Un bacio e alla prossima

20/02/15, ore 15:37

Ma tu mi vuoi male...mi hai fatto piangere...ero rimasta indietro coi capitoli e leggendoli uno dietro l'altro è stato un colpo al cuore....che dire aspetto il finale a questo punto...alla prossima...xo

25/01/15, ore 13:50

Ciao premettendo che è una vita che non entravo su efp... comunque il capitolo è stato molto triste povera Kim :( ma d'altronde me lo aspettavo ahahah .. io vorrei un finale positivo ma qualcosa mi dice che non sarà positivo come lo spero io ahahhaha quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo.
ciao :)

25/01/15, ore 01:45

Non dirmi che non ci sarà il mio amato lieto fine, ti pregooo!
daiiii...sono sempre stati una coppia fantastica..si sono sempre ritrovati anche dopo mille litigi e non possono perdersi proprio ora!
ad ogni modo, la scrittrice sei tu e le tue decisioni sono le più importanti.
Sappi solo che mi piace tanto il modo in cui scrivi e ti faccio i miei complimenti!
alla prossima, sperando che non sia l'ultima volta che leggerò di Kim e Jay ;)
Bacii<3

23/01/15, ore 23:29

Brutto momento per Jared e Kim: lui la ama ancora tantissimo vedo, però non riesce a perdonarla per quello che ha fatto. D'altronde Kimberly ha sbagliato e deve accettare le conseguenze delle sue azioni. Anche perché non ce errore peggiore di deludere chi ami secondo me, e una volta che demolisci la fiducia e il cuore di una persona è difficile che questi si ricostruiscano come prima. E questo spero per lei possa esserle di lezione per il futuro, la faccia maturare e essere più coerente con se stessa. A Jared invece auguro che realizzi il suo sogno e che nonostante la brutta esperienza possa rifarsi.
In sintesi il capitolo l'ho trovato malinconico ma intenso e spero di poter presto godermi il prossimo.

05/12/14, ore 16:22

Io sarà la 20esima volta che leggo questa storia e ti giuro che ogni volta mi piace sempre di più. Complimenti :) ♥️

24/09/14, ore 19:08

Ehm da dove incominciare... Innanzitutto sono veramente felice che tu sia tornata, finalmente!!! XD appena ho visto che hai postato ho urlato, peggio di una gallina, meno male che ero sola in casa :P cooooomunque, direi che mi hai ucciso dentro, nel profondo del mio animo... Sono veramente contenta che Chris se ne sia andato, l'ho odiato da subito perché non volevo si mettesse a scassare la mi****a (scusa i termini ma quando ce vò ce vò). Per quanto riguarda il finale... mi sono sentita una merda perché non voglio che Jared vada via... Kim sarà pure stata infantile a lasciare baciarsi da quel caprone e rovinare tutto con Jared facendolo soffrire come un cane, ma... voglio con tutto il cuore che si sistemino le cose tra loro due perché tutti e due devono avere un finale felice dopo quello che hanno passato entrambi. Non voglio costringerti ma mi farebbe piacere che decidessi di farli riappacificare in un modo o nell'altro, anche se so che la situazione sia irreale data la loro differenza di età me ne sbatto la zucchina e ti avviso che spererò fino alla fine che si rimettano insieme! Non voglio che Jared vada via, che magari conosca qualcun'altra e sembrerò cattiva a non permettergli di rifarsi una vita con qualcuno di più idoneo magari tipo della sua età, ma ormai dopo tutti questi capitoli dove loro stanno insieme e si amano a discapito della loro situazione non riesco ad accettare il fatto che la storia finisca con lui da qualche parte del mondo con una bella biondona (coincidenze? Io non credo...XD) e magari Kim da un'altra con qualcuno che non sia Jared. In poche parole voglio ardentemente che stiano insieme, CACCHIO! XD sarò sembrata pateticissima perché d'altronde è una FF e non è la vita reale, ma voglio un bene dell'anima a Jared, al vero Jared Leto, e visto che nella realtà lui non sta con nessuno, ma forse perché non lo vuole, mi piace pensare che almeno in questa FF possa godersi il fatto di stare con qualcuno per tanto tempo ed essere per sempre felice... E con questo non voglio assolutamente dire niente sulla sua vita privata perché è sua mica mia, può farci quello che vuole, era solo un mio pensiero tutto qua... Dopo questa mi toccantissima opinione XD spero tu aggiorni presto, che metterai insieme Jared e Kim (ti romperò la zucchina per sempre su questo :D) e soprattutto che tu mi stia bene;) ciao!!

23/09/14, ore 11:24

Era ora! Pensavo non aggiornassi più! Beh, che dire? Il tuo stile di scrittura continua a piacermi e a non perdere un colpo. Mentre parlando dei protagonisti e dello svolgimento della storia in sé, mi sembra giusto che Kim paghi per le sue azioni e che Jared continui ad andare avanti per la sua strada dopo tutto quello che é successo. (Già, purtroppo Kim continua a non piacermi, ancora meno assieme a Jared che sono convinta tuttora che meriti di meglio e non solo in amore...); poi Chris finalmente si é scavato dalla storia e mi auguro che non torni: un ragazzo più inutile e stupido non poteva esistere. Perciò sono contenta che Jared gli abbia dato almeno in parte quello che si merita.
Dopo tutto quello che é successo sono curiosa di vedere che fine faranno Kim, ma soprattutto Jared dato che ora ha intenzione di cambiare vita altrove.
Spero che sposterai presto il prossimo capitolo!
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 12:19 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 08:59 pm)

18/08/14, ore 18:26

ho letto il capitolo mesi fa e ho visto che il seguito tardava a venire.. Perciò rieccomi qui a romperti le scatole per dirti di continuare questa storia che é a dir poco fantastica, il mio corpicino non può più aspettare, freme dalla voglia di sapere il seguito di questa storia! Spero di averti convinta ad aggiornare, mi rifarò viva nel caso non fosse così (muhahahahhah)
ora smetto di rompere lo giuro ahahaha
xoxo *svanisce nel nulla*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]