Feelings wrong
di Vahly

12/04/12, ore 03:55

che bastardi .___. certe volte odio seriamente James e Sirius,se ora si mettono pure a fare gli omofobi vado e li ammazzo con le mie mani!! (leggermente suscettibile sull'omosessualità)
Povero Rem,tra due fuochi e pure velatamente insultato dai suoi stessi amici... Non lo invidio affatto!
Mi chiedo piuttosto come abbiano fatto a scoprire che Sev è stato baciato da un lui ma chi è quel lui non si sa O.o vorrei proprio sapere che farebbero se scoprissero che è Lunastorta!

19/08/11, ore 22:43

Ciao. Mi sono imbattuta per caso nella tua storia...per fortuna! E' davvero un episodio interessante, in quanto non si limita soltanto ad accennare ad un espisodio omosessuale come possono essercene molti su questo sito, ma interessa anche un episodio di omofobia; mi è piaciuto molto anche come hai interpretato i personaggi rendendoli quasi reali e descrivendo perfettamente le loro presonalità. Mi piace davvero molto, e mi piacerebbe ancora di più se ci fosse un seguito: credo che sia una bella traccia da cui sviluppare una bella storia. Complimenti!

02/01/09, ore 19:04

Ma siamo sicuri che quei due vigliacchi fossero di Grifondoro?

Arabesque
28/06/07, ore 15:37

Questa storia mi ha colpito perchè sembra proprio una continuazione dei ricordi di Sevvy che Harry vede nel pensatoio: anche lì Remus resta in disparte mentre i suoi amici se la prendono con Sev. Di quell'episodi hai ricalcato benissimo l'atteggiamento timido di Remus e quello da bullo di James e Sirius (davvero odiosi i loro commenti).
Complimenti, sei stata bravissima, spero che penserai ad una continuazione/altro episodio di questa storia.