I've never had the words to say.
di ccconny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/06/13, ore 20:22

dsmcnsdkmcncnlelks
L'avevo letta questa mattina col cellulare, ma ovviamente quando ho inviato la recensione mi si era bloccato internet.
Comunque dnsiaujcxnnjcsdjncskdcnjksdcnskdcnskdn Finn lo odio, deve sparire porterà solo guai e io non voglio.
Zayn e Connie sono così djscnskn li amo sdkcaksd
Aggiorna presto <3
Love u <3

03/06/13, ore 20:20

ciao c:
sono @smilewithuandi
nmkjhn mi piace molto come scrivi e anche questa storia.
sono curiosa di leggere il prossimo, perciò avvertimi
quando aggiorni c:
un bacio. jhnkj

03/06/13, ore 11:32

Ti odio terribilmente. E ho pianto, sì ho pianto.
Quando me l'hai mandata la prima volta hai fatto bene a mandarmi anche quella gif che mi ha fatto risollevare un po' u.u
Apparte questa piccola cosuccia LOL il capitolo mi è piaciuto
Leva di torno Finn ti prego, sono sicura che Zayn prima o poi lo pesta LOL
Devi assolutamente trovare qualcuno per Harry cwc
Detto questo mi ritiro, la recensione fa schifo comunque LOL ma è il pensiero che conta(?)

03/06/13, ore 07:17

tu e quel ragazzo divete continuare!!!! AHAHAHAH *-* amo questo, capitolo, e ti prego, veramente di contiuare al più presto :3 :3 mi fa male vedere Harry in quello stato :(

10/05/13, ore 22:21

oddio che carino Zayn che difende Connie e lei che si mette in mezzo jkfwefsdm
Io li amo insieme punto, sono fatti per stare insieme <3
Secondo me il bel moretto quando saprà dell'incontro con Finn non sarà molto felice <3
Continua presto amore <3
Love u

10/05/13, ore 10:41

Eccomiiii yeah \o/
Bando alle ciance u.u
Finn è tornato o.O LOL bhe ora sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà tra loro con questa 'colazione' u.u
Zayn è molto violento, ma sono curiosa di vedere cosa riuscirà a fare connie...
Dopo la baruffa che è appena successa, soprattutto a connie, sono curiosa di vedere cosa farà zayn u.u perciò sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo che non posso aspettare troppo D:
Questa recensione fa schifo al cazzo D: ma te la fai bastare u.u LOL

Love ya. ❤

29/04/13, ore 20:14

eccomi quii a romperti ancora le balls (?) lol
questo di capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè mi ha fatto riflettere sul fatto che è difficile essere famosi, e che di certo è difficile il fatto che la propria vita cambia così tanto, in pochissimo tempo.
beh, continua presto, è fantastico. c':

28/04/13, ore 23:03

come al solito SPETTACOLARE ! oltretutto in pochissimo tempo *-* -... questo capitole mi ha davvero commosso e mi ha fatto riflettere molto sulla vita che tutti loro hanno ...insomma ci sono gioie immense ma anche inconvenienti derivanti dal fatto di essere famosi ...non deve essere per nulla facile e tu come al solito lo hai descritto benissimo ...spero che connie riesca a calmarlo e consolarlo :) scrivi prestissimo baci <3

28/04/13, ore 22:45

eccomiiii
oddio altro capitolo stupendo *W* e mi piace il fatto che tu sia in vena di scrivere *W*
allora ho notato il parallelismo(?) con il fatto successo da poco a parigi (grazie anche a una tua osservazione)
adoro il fatto del tatuaggio (fatti, cose e persone che rappresentino la vita reale sono puramente casuali lol)
e sono davvero stra contenta che tu abbia seguito un mio consiglio *W* awww *si sente importante*

questi capitoli li hai pubblicata a distanza record D: spero solo che ora non sparisca nel nulla la tua ispirazione e che tu non mi faccia aspettare un'eternità per il prossimo capitolo di cui io necessito u.u

Love ya. ♥

28/04/13, ore 22:43

Dire che ti amo è poco jksdvsvnbsk
Hai aggiornato subito dksdvnk,dvnskdvn
Oddio amo questo capitolo, sono così dolci insieme fsakdsbv nsdbdkfnl
Povero Zayn essere famoso è dura, ma c'è la sua Connie che lo aiuterà dfjsa
Lo amo e amo anche te <3

28/04/13, ore 22:37

Mi uccidi così però, sono così belli, aspetto l'anteprima del decimo capitolo immediatamente! Ahahahah

28/04/13, ore 21:24

MIO DIO O.O io questo capitolo lo amo per davvero *-* l'ho già riletto ...è troppo troppo troppo bello ...Harry che ci prova spudoratamente mi fa ammazzare ahahahahah e poi ZAYN *w* vuoi farmi morire?! mamma mia non ho parole è STUPENDO e basta e scrivi presto perchè voglio vedere assolutamente come va avanti *-* <3

28/04/13, ore 11:24

finalmente si sono baciati *^* aaww che carini!! Hary è sempre il solito furbo, eh! ahahaha :) questo capitoloè stupendo! poi c'è Ed ** *sviene!* ahah :) continua presto !!

27/04/13, ore 23:54

E' veramente stupendo *-* complimenti scrivi veramente benissimo
devi assolutamente continuare il più presto possibile perché voglio sapere come continua
ancora complimenti gioia a presto <3

27/04/13, ore 23:04

nella vecchia fattoria iah iah ohhh, la storia mi piace, mi sento stupida a fare queste recenzioni okay, AHAHAHHAAH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]