Alla Ricerca di Stelle
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/22, ore 13:47

Ciao aris ho letto la tua storia è stata molto bella! Brava.

25/06/22, ore 01:30

Questi due mi faranno diventare vecchia sono più lenti di un bradipo

25/06/22, ore 01:24

El regista ha capito tutto. Adesso che faranno questi due?

25/06/22, ore 01:18

Mi piace la lotta tra Massimo e la sua parte ragionevole. E anche il dottore è molto giusto.

15/06/19, ore 19:27

Il racconto è bello, mi sarebbe piaciuto fosse più lungo per vedere come si svolgevano le cose, ma il fatto che per una volta a quei due sia andato tutto liscio mi senza intoppi mi ha fatto piacere.

30/10/14, ore 22:17

Ciao carina. Vabb' diamo s mizuki quel che è di mizuki. Jo sempre trovato fosse un mito. Mi piacerebbe vedere qsa di simile in versione manga.

18/03/13, ore 00:27

salve, vorei farti i miei complimenti per questa storia, mi e piaciuta molto.
Apprezzo  molto la personnalita di masumi, corragioso, romantico e sicuro di se.
Bello questo finale, tenero e delicato come l'animo dei due innamorati, finalmente sono insieme, e viva  finalmente sono .
Mi piacerebbe leggere altre fanfiction di glass no kamen scritte da te.
A presto ;-)

06/03/13, ore 21:25

Una storia molto intensa e appassionata hai evidenziato in maya e masumi la forza del loro amore , un amore che va al di la di tutto e tutti. I miei complimenti sei stata molto brava, spero di poter leggere delle altre storie.

04/03/13, ore 20:08

Nooooo e` finita!! =(
Mi e` piaciuto molto quest'ultimo capitolo. Se non era per Mizuki (che ha tutta la mia stima u.u), probabilmente i nostri due bradipini starebbero ancora a carissimo amico! xD
Mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua fiction! Ne scriverai altre? Plz :p
Kuchiki_Byakuya

04/03/13, ore 19:57

Masumi è riuscito a rivelarsi alla fine dopo un grande tormento vissuto ma solo grazie all'aiuto dell'insostituibile Mizuki; il locale del cioccolato che ha scelto è perfetto per Maya, e trovo romantico il finale di questa storia. Alla prossima fanfic!

24/02/13, ore 09:59

Bellissimooooo capitolo!! :) Sei bravissima forza Maya e Masumi non vedo l ora di leggere il seguito!! Spero ke nel prossimo ci sarà un pò di romanticismo!! :) Ciaoooo continua cosiii al prossimo aggiornamento!!

22/02/13, ore 23:00

La rabbia ed il dolore di Yuu non gioveranno allo spettacolo, anzi rischiano di comprometterlo in modo serio; lui potrebbe anche fare qualcosa di avventato contro Masumi e Maya, in un momento molto delicato per entrambi, adesso che anche Masumi ha deciso di sciogliere il fidanzamento con Shiori.

21/02/13, ore 09:16

Noooo nn puoi lasciarci cosi!!! Complimenti un capitolo davvero emozionante!! :) Spero ke aggiornerai prsto sn troppo curiosaaaa!! :):)

17/02/13, ore 11:59

Che bellooo!!! Finalmente Masumi e Maya hanno messo da parte le loro maschere e possono amarsi senza problemi! :D (lo spero per lo meno u.u)
Lo so che forse non dovrei dirlo ma...ben ti sta Sakurakoji! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la sua reazione XD
Alla prossima! :D
Kuchiki_Byakuya

16/02/13, ore 01:16

La verità esplode come un fuoco d'artificio dopo le dolorose bugie per tutti e due, ma che fatica per entrambi! Maya ha vissuto i momenti più tristi ed umilianti della sua vita, menomale che sono finiti bene! Ma adesso come faranno a spiegare a Yuu l'imbarazzante verità? Il ragazzo potrebbe avere qualche reazione inconsulta verso entrambi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]