Bitch
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/16, ore 01:12

Quasi non ci credo che è finita! Finalmente!... cioè, nel senso, finalmente questi due stanno insieme e ciao, che si impicchino pure insieme!
Però sono felice perché di tue storie da rileggere e recensire ne ho a bizzeffe! :)
Lo sai Kim, odio questo finale!
Alyssa è una schifezza e ha avuto tutto: un ragazzo che si farebbe ammazzare per lei, degli amici, un sacco di gente che le sta ai piedi... sì, non sopporto il fatto che sia diventata la best friend forever di tutti, pure della ex di Michael! Sia lei che Tanice hanno implorato il suo perdono, manco fosse una persona fondamentale nella loro vita! E lei cosa ha fatto per meritarsi tutto questo? NIENTE, si è sempre fatta difendere dagli altri e ha solo saputo lagnarsi con tutti!
E poi Michael... ma per favore, da una troietta all'altra...
Ora che è finita questa storia, non vedo l'ora di iniziare L'Autobus! Amo e stra-amo la coppia MattxMark, voglio leggere di lorooo! E finalmente saranno i protagonisti, non saranno più personaggi marginali narrati da quello schifo di Alyssa!
Che ne dici di scrivere una one-shot finale alternativo a questo, ambientato nel futuro, in cui Alyssa è ricascata nei suoi peccati, ha cominciato a tradire Michael ed è finita di nuovo sola? Troppo bello *-*
Grazie mille per avermi fatto incazzare con questa storia antica, ogni tanto ci vuole! :3
Ci vediamo nel prossimo scritto!!! <3

10/10/16, ore 00:44

Era logico che quella notte fosse successo di tutto!
Continuo a essere dispiaciuta per Selena, che mentre tutti confabulano, si abbracciano e si lanciano occhiate maliziose, sta lì come un palo a fare la bella faccia con tutti!
Che carini Mark e Matt!!!!!!!! *____*
Questo è il penultimo capitolo della storia ed è anche la conferma del lieto fine. Uffa uffa uffa, io volevo casini, distruzione, morte, la Fine del Mondo insomma... e invece niente, nessuna catastrofe, solo amore troooppo troooppo sdolcinato!
Io continuerò a non capire come fa la gente appena svegliata, con l'alito pesante, gli occhi mezzo chiusi e tutto il resto, a baciarsi eccetera. Ma come fanno?? Secondo me non è umano! Senza contare che Alyssa aveva sete e non ha bevuto, quindi aveva sicuramente anche la bocca secca...
Uff, ho esaurito gli insulti, tutte le mie speranze sono andate in fumo, sono delusa!
Leggo l'ultimo capitolo in preda alla disperazione! T.T

10/10/16, ore 00:26

Mi sento male da parte di Selena, l'unica rimasta senza accoppiamento, diciamo... la candela della casa, che si è rintanata in camera sua a morire di vergogna e magari a piangere ed essere gelosa per tutte quelle coppie, mentre lei è lì da sola.
A parte questo, vedo che il piano di Alyssa ha funzionato! Oh, ora tutto andrà per il verso giusto, l'amore trionferà e vissero per sempre felici e contenti, giusto?
Uffaaaa, non mi piace questo finale, troppo positivo e troppo scontato!
La "prima" notte di Alyssa e Michael nemmeno la commento. Lei che è insicura non è credibile. E non è credibile nemmeno il fatto che prima di questa nottata nella casa non abbiamo fatto sesso, non è possibile, non ci credo! Dai, quando due si vogliono non aspettano tutto questo tempo! Soprattutto una come Alyssa!
Mi rifiuto di crederci, e comunque li odio ancora, anche se sembrano una coppia normale!
Ora che mi manca così poco a finire la storia, non posso smettere di leggere! Domani c'è scuola... sì, vabbè, ma adesso la storia! :3

10/10/16, ore 00:04

Bene bene bene...
Allora, ovviamente Michael ha una casa in campagna, beh, logicamente... calza proprio a pennello, pensa te che coincidenza... e poi se ne ricorda solo dopo, come se avere una casa fosse una cosa trascurabile... *tono sarcastico che sta a indicare il dubbio svolgimento dei fatti e, quindi, la stupidità di Michael e la fortuna che hanno questo due*
Poi ovviamente tutti hanno accettato l'invito all'ìstante, nessuno si è insospettito, tutto normale... e nessuno aveva altri impegni, o magari i genitori non li hanno fatti andare, no no, tutto secondo i piani.
Questo è il primo piano intelligente (?) che Alyssa ha architettato da quando è iniziata la storia, e tutto con la sua testolina, che brava! Datele un premio! -.-"
Che poi non è nemmeno così intelligente, perché se una è etero al 100% non va con un'altra donna, le farebbe schifo.
Questa storia sfinisce, è esasperante! Comincio a sperare che questi due esemplari si sistemano e smettono di rompere le palle al mondo intero! Alla fine si sono trovati, stanno "bene" insieme, che si arrangino!
Passo al prossimooo! :3

09/10/16, ore 23:36

Ma noooooooo Kiiiiiiiiiiim! Hai distrutto tutte le mie più oscure speranze che mi ero creata da quel "Alyssa, devo dirti una cosa" con questo capitolo!! Noooo, ma perchééé???
Però ti dirò che è stato molto ultile, mi ha fatto capire che Michael è proprio rincoglionito, se le va a cercare! Insomma, prima stava con questa che sembra appena arrivata da sotto un lampione sul marciapiede, che l'ha tradito sessantamila volte e lui lo sapeva e non l'ha mollato, poi l'ha mollata per mettersi con una che praticamente era la sua amica di letto, ma non solo sua e che proprio il giorno prima si era fatta una tipa nei bagni della scuola... Ma dai Michael! Si vede che è proprio un maschio, il maschio modello, possibilmente tra i peggiori esistenti!
C'è da dire anche che Adrianne non mi piace, ma del resto in questa storia non è ancora apparsa una considerabile vagamente donna, tutte sgualdrine e psicopatiche!
Ma poi, la sorella di Michael? Io non la commento neanche, va!
Poi quest'ultima scena mi ha fatto proprio ridere: Alyssa che propone a Michael di ospitarlo a casa, come se vivesse da sola e non dovesse rendere conto tipo ad altre due persone... poi ovviamente è tutto tranquillo, la figlia che si porta il ragazzo a dormire a casa con i genitori presenti, certo, nulla di più normale.
Anche se spero che i genitori di lei li buttino entrambi fuori di casa, so che non accadrà mai, anche loro sono sicuramente ai suoi piedi e accoglieranno questo qui in casa come fosse figlio loro...
Mi viene il vomito!
Spero di riuscire a finire questa storia entro oggi, ormai manca poco e non posso smettere di leggere proprio ora! :3.
Passo al prossimo capitolo ♥

09/10/16, ore 23:11

Michael la molla? L'ha tradita? Torna con la sua ex a distanza? Non la ama più? Deve partire in Australia? È incinto? È gay? Tipregotipregotipregotiprego fa' che la molli! Lei non si merita di essere felice, non si merita tutta questa perfezione, non si merita tutto questo idillio!
Alyssa. Deve. Morire.
A parte questo: la gita al mare mi ricorda un certo capitolo di una certa storia chiamata Samuele! Per inciso, e non per sminuire l'autrice che eri in passato, ma Samuele mi piace mille volte più di Bitch, la potrei rileggere mille volte e non mi annoiere, la ricomincerei a leggere pure adesso, dando retta al mio istinto!
Mark e Matthew li amo sempre più, sono così tanto in sintonia, sono così teneri, così semplici, così umani! Sono felicissimissima per loro!
So che hai scritto una long su di Matthew e non me la posso perdere! Sarà la mia prossima lettura nel tuo profilo, poi passerò a Rapture! ;)
Non ce la faccio più a tergiversare, sono troppo curiosa di sapere cosa Michael ha da dire ad Alyssa! Devo scappare! :3
MICHAEL, SAPPI CHE SE LA MOLLI COMINCERO' AD AMARTI, TI RIVALUTERO' COMPLETAMENTE!!!! ♥

09/10/16, ore 22:49

Capitolo di transizione molto ultle, anche per conoscere meglio Mark! Che dire di lui? Lo amooooo!!!
Mi ha soepreso il fatto che Damian non accetti l'omosessualità di suo fratello, non so, mi ha dato l'impressione di essere una persona abbastanza aperta. Però c'è da dire che una notizia del genere non può lasciare indifferenti, magari Damian ha reagito in un certo modo ma ciò non significa che sia omofobo o non accetti questa cosa.
Il discorso di Michael proprio non lo capisco, non ha un senso: i tipi si possono picchiare, le tipe no. Ma che cazzo significa? Ma cos'è? Se uno non è violento non lo è e basta, se ualcuno ti fa saltare i nervi te li fa saltare, che sia maschio, femmina o asessuato! Bah, che ignoranza...
Ovviamente ad Alyssa i problemi glieli devono sempre risolvere gli altri, lei da quando è iniziata la storia non ha risolto niente per merito suo. Mi fa schifo, schifo, schifo!!!
Vedremo come andrà a finire! Io non ci credo che Alyssa è cambiata, continuo a sperare che lei tradisca Michael e lui la scarichi!
Dai, vado avanti con questa appasionantissima storia, non vedo l'ora di imbattermi in qualche altro casino! :3
Ci vediamo nel prossimo capitolo!!! ♥

09/10/16, ore 22:25

AHAHAHAHAHAHAHAH SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!!!!!!!!
Va bene, forse Richard è un pochetto esaltato... ma... BEN LE STA, AD ALYSSA! COSÌ IMPARA AD AVERLO SFRUTTATO, TRADITO E POI ABBANDONATO!!! HA FATTO LA STRONZA E ORA SI PRENDE LE CONSEGUENZE DELLE SUE AZIONI!
Sai, sin dall'inizio ho immaginato che c'entrasse Richard in tutto ciò, magari che facesse parte della band che si doveva esibire... ma che addirittura fosse stato lui a organizzare la festa, proprio non me l'aspetatvo! Ma soprattutto che fosse amico di Matthew!
Mi sembra strano che questi due siano in banco insieme dalla prima superiore e non sapevano di conoscere entrambi Richard! Situazione paradossale!
Per una volta non insulto Alyssa e Michael, per quello ci sono gli altri capitoli. Passiamo ad altri personaggi: Matthew mi piace troppo troppo troppo, mi ha affascinato da subito come personaggio! Io faccio il tifo per lui anche quando non c'è da fare il tifo!
E poi Mark... ma ne vogliamo parlare? Secondo me è maginifco, e poi ha i dread... *-*
Li amo entrambi, peccato che non mi vogliono perché stanno insieme tra di loro!
Ecco, vedi? Loro sono una coppia, anzi, una Coppia con la C maiuscola! Stanno bene insieme, non sono sdolcinati, sono fighi e... basta, io li shippo troppissimo!! x3
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto perché hai movimentato la situazione che era già troppo tranquilla e idilliaca!
Ah, e Richard: complimenti per la festa! ♥

09/10/16, ore 21:11

NOOOOO, BASTA, CHE SCEMPIOOOO!!!!!
Ma poi... ma poi... MA POI QUANTO È PATETICO MICHAEL, QUANTO????? Non ci posso credereeee!
Addirittura lei l'ha chiamato, si è lagnata di quel che è successo con Tanice e lui, come un perfetti idiota, è andata a difenderla! Capito? Si è fatta difendere dal suo ragazzo, e poi sarebbe Tanice quella ferma alle elentari! Ok, forse anche lei è un tantino esaltata, però io sto dalla sua parte perché Alyssa è una schifezza e si merita tutti i mali del mondo!
Oddio, e poi la scena dove lui lascia la sua ragazza... devo ammettere che inizialmente Michael mi piaceva anche, ma ora ho capito che è solo uno smidollato senza palle come tutti i tipi del resto.
Ah, e poi da notarsi che non riescono ad avere una conversazione normale, a parlare del più e del meno, no, perché devono essere per forza mielosi e schifosamente poco realistici! Quand'è che cominceranno a comportarsi in maniera normale? Mai, perché non sono normali!
Che schifo guarda...
A parte questo, noto che già tanto tempo fa scrivevi bene, ma forse un po' troppo pesante e un tantino ripetitiva... non c'è paragone con ora, sei migliorata tantissimo col tempo e hai imparato a destreggiarti nei vari generi! :3
Ora sono curiosa di sapere se la storia andrà avanti in questa maniera diabetica o succederà qualche casino (tipo che Alyssa muore in un incidente d'auto/per via di una scarica elettrica) ♥

09/10/16, ore 18:21

Mio dio, ch squallore!
Però... AHAHAHAHAHAHAH, TANICE HA SPUTTANATO ALYSSA, BEN LE STA!!! Che spassoooo! Ok, è stato un gesto poco carino, ma Tanice è stata grandiosa perché questa sgualdrina da quattro soldi se lo meritava proprio!
E grandiosi anche i compagni che se la sono spassata alle sue spalle giustamente! Avrei tanto voluto esserci anch'io, avrei riso tantissimo! :D
Tanice non mi sembra disposta a lasciarla perdere chissà cosa le cmbinerà e, soprattutto, se Alysssa cederà alle sue avances. Per il momento è ancora troppo fedele a Michael, c'è qualcosa che non va, io non mi fido...
Benissimo, per il momento ho finito! Tornerò prossimamente a recensire questa storia e altre reliquie! :3
A presto!!! ♥

09/10/16, ore 17:53

Accidenti Kim, dovresti cambiare il nome della protagonista: perché non la chiami Hope? Che schifo, mio dio, è proprio una Hope questa qui!
Dato che sto riesumando scritti antichi del tuo profilo, mi è venuta una voglia improvvisa di continuare a leggere questa storia!
Alyssa è in grado di scatenare in me l'sitinto omicida... LA ODIO, LA ODIO TROPPOOOOO!!!!!
Combina di tutto, poi piange e tutti le stanno ai piedi, la perdonano! Ma come è possibile che un essere così infimo e insignificante abbia tre persone che la amano contemporaneamente? È una lagna, una sfruttatrice, una schifezza, una zoccolaaaa!!
Questa scena poi... talmente smielata che mi sta venendo il diabete! Quante volte si sono detti "ti amo" nel giro di tre minuti? Bleah, insopportabili!
Pensavo che Michael prima o poi si sarebbe accorto di star sbagliando, lo facevo più intelligente, e invece anche lui è caduto ai piedi di questa qui come una pera troppo matua... Grrr!
Dai, ne leggo un altro, ma solo perché oggi è una giornata autolesionista (?) :D
A tra poco!

22/04/16, ore 19:00

Allooora... allora... andiamo con calma, in ordine, dalla prima scena fino all'ultima, senza disperare...
Io sinceramente non capisco perché Michael perda tempo con questa qui, dandole addirittura ripetizioni di matematica. Fossi in lui, la lascerei perdere.
Oh sì, sembrano sempre così teneri e dolci, una coppia perfetta proprio... che schifezza...
Bene, ora la mia scorta di calma si è esaurita, quindi...
MA IO LO SAPEVO FIN DALL'INIZIO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', ALYSSA MI FA PROPRIO SCHIFO E LA ODIO COSI' TANTO CHE NON RIESCO NEMMENO A DESCRIVERTELO!!!!!!!!!!
Capito? Quest'essere fa le cose, prende iniziative e poi si pente e va a piagnucolare da Michael! Ma come si permette? Tutto questo se lo sta scegliendo LEI e solo LEI, quindi che si lamenta a fare?
Sembra un animale, non sa nemmeno controllare gli istinti! Ma poi proprio nel luogo più squallido, nel bagno della scuola! Spero solo non sia entrata qualche studentessa innocente che si è dovuta sorbire tutta la scenetta, poveri noi!
Io non la posso proprio sopportare, mi fa schifo!
Kim, non so che altro dire, ho esaurito la scorta di insulti... in realtà no, ma non vorrei essere bannata dal sito, quindi meglio evitare! ;)
Bene... prometto che continuerò con la lettura della storia, sperando di riuscire a controllare il mio istinto omicida e quindi non distruggere ciò che mi capita a tiro!
A presto e complimenti! :3

22/04/16, ore 18:49

"Non avevo alcuna intenzione di concedermi ad una ragazza, né tantomeno di concedermi a qualcuno che non fosse Michael."
MA COSA SCHIFO STA DICENDO????????? NON HA SENSO!!!!!!
IO LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', TANTO PER ALYSSA BASTA CHE RESPIRI E VA BENE! QUANDO UNA E' TROIA CE L'HA NEL DNA!!!!!! CHE ABOMINIOOO!!!
La frase sopracitata ovviamente non è per niente credibile dopo questo capitolo... ma anche prima, dato che fino a due giorni fa si faceva anche Richard... ma a chi vuole prendere in giro? A se stessa? Perché tutti attorno a lei hanno capito che genere di persona sia!
Ma che schifo, davvero...
Tanice fa bene a credere di riuscire a conquistarla, tanto prima o poi Alyssa cederà, ne sono stra sicura!
La cosa più riprovevole è che poi, quando Tanice se n'è andata, ha anche avuto il coraggio di pensare "quanto vorrei che Michael fosse al mio fianco!" quando due minuti prima l'ha quasi tradito con una donna!
Kim, io sono completamente senza parole, penso che solo Camilla sia in grado di tenere testa a questa qui!
Passo al prossimo capitolo, che è meglio! Eh sì, oggi maratona di Alyssa!

22/04/16, ore 18:35

MA IO LA ODIO!!!
Ma come si permette questo schifo che deambula di andare a dire a Richard che è mortificata, che le dispiace e che gli vuole bene dioi averlo spudoratamente tradito?? Lui ha fatto bene a reagire così, finalmente uno che non le sta appresso qualunque cosa faccia! Si vede che prima non la conosceva davvero, altrimenti non sarebbe mai rimasto con lei!
Spero che questo poveretto si trovi una ragazza migliore e che la dimentichi presto!
La proposta indecente di Tanice era proprio fuori luogo, però: "Te la fai con due ragazzi contemporaneamente, perché non accontenti anche me?"
GRANDIOSOOO!!! L'HO AMATA IMMENSAMENTE QUANDO HA PRONUNCIATO QUESTE PAROLE!!
Michael non capisco che problemi abbia. Dopo tutto quello che questa sgualdrina ha combinato le sta ancora dietro, la ascolta, la difende... ma cos'ha in testa? Niente?
Una delle (tante) cose che mi dà più fastidio di Alyssa è che fa un melodramma per ogni singola fesseria e passa tutto il tempo a lamentarsi con gli altri come se i suoi problemi siano di interesse comune e lei sia il centro del mondo! Non ce la può fare, ora le manca solo l'autolesionismo, la bulimia e siamo a posto!
Che esasperazione Kim!
Vado a leggere il prossimo capitolo! ♥

04/03/16, ore 20:51

MA IO LA ODIO INFINITAMENTE E VISCERALMENTEEEEEEE!!!!!
E non capisco perché quest'altro deficiente di Michael le sta pure dietro, ma cos'ha questa gente in testa? Niente? Sì, probabilmente.
Alyssa non fa altro che lagnarsi e lamentarsi con tutti dei suoi problemi esistenziali, il suo atteggiamento mi indisporrebbe a prescindere dal fatto che gioca con i sentimenti altrui. Che poi è tutto causato da lei e dalle sue scelte, ma perché non si ritira?
Ah, mi sono ricordata una cosa che dovevo scriverti nell'altra recensione: certo che non ha perso tempo a diffondere la confessione di Tanice, l'ha subito raccontato a Michael come se niente fosse! Bella amica! Ha mai sentito parlare di privacy e discrezione? Tutto ciò che le accade deve obbligatoriamente un affare di stato? Uff...
Comunque questi capitoli, nonostante siano abbastanza brevi, sono molto intensi e addirittura pesanti da leggere. Voglio dire, le scene, che nella realtà occuperebbero cinque-dieci minuti, qui occupano un intero capitolo perché è esageratamente sviluppata la parte introspettiva (strano, dato che Alyssa non pensa!!!). I dialoghi procedono molto a rilento, non esiste l'effetto "botta e risposta" perché ogni battuta viene esaminata accuratamente. Ho notato anche che, per via di questa intensa introspezione, ci sono delle ripetizioni nei concetti espressi, ad esempio in questo capitolo hai specificato diverse volte che Alyssa si sentiva in colpa per aver illuso Richard e che non voleva farlo soffrire.
Il melodramma penso sia voluto, dato che Alyssa è una palla al piede ed è un personaggio naturalmente melodrammatico!
Lo so, ho criticato anche troppo lo stile di scrittura e lo sviluppo dell scene, ma è solo per farti notare come scrivevi prima e quanto tu sia migliorata dopo anni di esperienza. Le storie che scrivi ora sono di gran lunga migliori, più leggere da leggere ma non troppo, più equilibrate e sviluppate nel giusto modo in tutti i vari aspetti, meno melodrammatiche e macchinose e più vicine alla realtà.
Infatti queste righe sembrano scritte da un'altra persona!
Benissimo, prometto che leggerò presto il prossimo capitolo! Brava, sei riuscita a catturarmi nonostante tutto! :3
Al prossimo capitolo! ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]