Sparatoria a Londra.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/12/15, ore 19:33

a distanza di anni, leggendo questo piango ancora. Anche se la conosco a memoria...

26/09/14, ore 23:22

Wow, questa storia é stupenda veramente, ho pianto tantissimo leggendola e rileggendola più e più volte, é veramente incredibile l'effetto di questa storia, sembra reale, é molto toccante e tu l'hai scritta magnificamente dando veramente modo ai lettori di immedesimarsi in questa one shot

16/07/14, ore 19:04

Sto piangendo !!
E tristissima però molto bella e scrivi molto bene complimenti !!!

14/01/14, ore 18:08

Secondo me, questa oneshoot è degna di essere inserita tra le scelte. Sarà pure una storia inventata, ma mi ha provocato più volte dei brividi, e moltissime lacrime hanno rigato il mio volto come se il racconto si stesse svolgendo proprio davanti ai miei occhi.
E soprattutto, vorrei consigliare a tutti di seguire questa meravigliosa scrittrice. Sei bravissima a scrivere, e ogni volta che leggo una tua fan fiction provo delle emozioni stupende dfghj.
Soo, basta, ho detto tutto forse.
L'ho già detto che sei bravissima a scrivere? Si? E allora vorrà dire che lo dirò più di una volta.
Detto questo, ciau a tutti.♥

30/12/13, ore 14:38

ecco,sono diventata una fontana, ho riletto la storia minimo dieci volte e non riesco a smettere di piangere!!! :'(
è una OS fantastica!!! davvero bellissima,complimenti :)

28/12/13, ore 22:19

Oh.. Non.. Non.. Sto piangendo e bellissima davvero.. E speravo che facessi sopravvivere Annabelle. Ma, visto che doveva essere un OS DRAMMATICA.. Pazienza. Non so più cosa dire se non ripetere che è bellissima e che è scritta molto bene

01/09/13, ore 04:44

Posso dirti che ti odio?
Merda, ti odio. E' cosi fottutamente bellissima!
Ho cominciato a piangere come la cogliona quando Zayn ha cantato...
Ho letto quasi tutte le tue fiction e one shot e posso dirti che scrivi benissimo, sei bravissima.
Non so che altro dirti c.c
Spero che aggiornerai presto le fiction ewe.
Ciao ciao. :3

02/08/13, ore 16:20

sono in lacrime, credo che se non smetto subito di piangere finisco col creare un oceano e annegarci dentro. È tutto così..realistico.
La ragazza che rischia e perde la sua vita per quella del suo idolo; questa credo sia una delle caratteristiche che rende perfetta questa fan fiction. Anche perchè credo che ogni directioners, farebbe quello che ha fatto annabelle. Farebbe di tutto per il suo idolo. E poi, i sentimenti che prova,descerivono perfettamente ciò che ogni vera directioners prova per i ragazzi.
Beh che dire, questa fan fiction è un vero capolavoro.
Adesso corro a prendere un fazzoletto perchè rischio di allagare casa e.e
ancora complimenti,bellissima fan fiction :)

A presto bella
Future_Mrs_Direction

15/07/13, ore 22:58

PIANGO. TROPPO. NON CE LA FACCIO. IO alla fine: NOOOOO CAZZO ZAYN SPOSTATI! NO CAZZO ANNABELL NOOOO! ZAYN BRUTTO FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAAAA! NO POVERO ZAYN NON PIANGERE NON E' COLPA TUAA!

ciao e AGGIORNA LE LARRY O SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA. piz en lov dalla zazzy queen.

14/07/13, ore 00:39

ok, sto piangendo a dirotto, sono una fontana ora.
non ho parole veramente , sto solo piangendo in questo momento credimi ù_ù
bhe, l'adoro, come tutto ciò che ho letto di tuo finora.

baci.xx

11/07/13, ore 15:53

mi vengono i brividi solo a leggere il titolo della storia. c': fantastica, complimenti♥.
comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

05/07/13, ore 01:20

Beh che dire, questa fan fiction è un vero capolavoro.
Adesso corro a prendere un fazzoletto perchè rischio di allagare casa e.e
ancora complimenti,bellissima fan fiction :)
-rosy xx :)

30/06/13, ore 15:55

aiuto, lacrime, lacrime, lacrime. sai come far emozionare la gente, sei bravissima.

11/06/13, ore 11:55

Mamma mia questa storia è veramente bellissima! <3 *-* mi hai anche fatto piangere :')

11/06/13, ore 01:21

Non vorrei esagerare, ma  questa one shot è MERAVIGLIOSA.
Lo so che sono arrivata tardi, ed è passato molto tempo dalla sua pubblicazione, ma voglio comunque recensire!
Ho le lacrime, sto letteralmente piangendo da dieci minuti. Complimenti.
Un bacio! x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]