Tavolozza rosso sangue
di ss55

07/09/13, ore 21:30

Molto bella l'idea del pittore che usa il sangue per le sue opere. Davvero originale, brava\o mi è piaciuta molto e spero di leggerne altre:-)
Alla prossima.
Perdona la mia brevità nel recensire.

08/03/13, ore 15:14

Sembra un pezzo estratto da una tragedia di Euripide, è fenomenale!
Vedrei benissimo questo monologo recitato sul palco, così intriso di passione e disperazione... Mi sono davvero emozionata, sono riuscita ad entrare in sintonia con il pittore/assassino e a sentire cosa provava... Wow! Vivissimi complimenti, non è da tutti riuscire in un'opera tale!

15/02/13, ore 14:18

Lo ammetto. Ero curiosa di leggere altre tue storie.... E so di aver fatto bene :) Cosa potrei dire... Partiamo dall'idea: geniale. Mi è piaciuto molto il tuo modo di narrare e non mi sembra di aver trovato errori di sorta. Il testo è molto scorrevole e riesce a catturarti, a focalizzare l'attenzione sulla storia, non passandola in rassegna velocemente per poi commentare! Per non essere troppo buona con la recensione ti domando per la seconda volta perché hai messo arancione... Sono noiosa, lo so xD Sono dell'idea che mettendo un rating così alto meno gente passi a leggere una storia per paura di rimanere traumatizzata dai contenuti... Ho finito, passo e chiudo! Azu

06/12/12, ore 17:32

Miseria...è la quarta one-shot che leggo! (: Beh, devo dire che questa mi ha colpito innanzitutto per il titolo ( che già da per se è un punto fondamentale per l' interesse del lettore nei confronti della storia !! ) poi è scritta con un font perfetto ( anche io uso lo stesso! ) e non ci sono particolari errori di ortografia. Hai usato parole non semplicissime, cosa che rende ancor più speciale la storia...al giorno d'oggi scrivono tutti come si scrivono messaggi, paginette di diario e quant'altro! Coplimenti, davvero complimenti. Il rosso infatti è un colore che fin da subito ci ricorda il sangue... e farne una One- Shot mi è sembrata un'idea fantastica... Che mi rimane da dirti? Nulla, credo! ^^
_Eva

05/12/12, ore 20:04

Ciau u.u
allora partiamo con la recensione.
Innanzitutto il titolo.. mi ha subito catturata.. ed essendo anche io un artista "rosso sangue" mi sono sentita presa in causa xD
Leggendo la storia, mi sembrava di essere il pittore xD ma va bè, io sono molto macabra nei miei quadri xd che sono tutti rossi ahah
Kmq, mi è piaciuta molto. Peccato fosse un solo capitolo u.u
Ps: io non dipingo col sangue xD ma un giorno magari ci proverò ahuahuauah xD
Very compliments ancora =D