Coffee Breaks
di where smynaya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/15, ore 02:12

Perché, perché non hai più aggiornato? Che fine hai fatto?? :( mi ero affezionata a questa storia! Non potete fare tutti così, non poteta lasciare le storie a metà e poi sempre sul più bello.. Adesso non sapró mai come la prenderà Britt, cosa succederà fra lei e Santana, che fine farà Brooke! Dicevi che avresti aggiornato al più presto e invece secondo me te ne sei dimenticata.. Pazienza, mi servirà da insegnamento: non leggere mai più una FF se non è COMPLETA!

02/06/15, ore 16:27

No vabbe non ci credo!! Sn rimasts cosi 😱 aggiornaa

31/03/14, ore 12:43

lo sapevo che era Brooke e ora non saprò mai come finisce.... :'(

31/03/14, ore 11:41

Questa ff è capace di emozionarti di tenerti con il fiato sul collo tutto il tempo! é fantastica la adoro! ci sono delle piccolo imperfezioni all'interno del testo, probabilmente dovute alla traduzione, ma veramente molto bella.

01/03/13, ore 14:05

continua continua continua continua continua! sono curiosissima di come la prenderà Brittany! ti prego continua! :)

20/01/13, ore 15:53

WTF?!?!?! NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEE?!?!?! BROOKE?!?! AWWWWWWWWWWWW!
TI PREGO METTI IL CONTINUOOOOO! E SAN COME LA PRENDERA'!? TI PREGOOO!

17/01/13, ore 21:20

Lo sapevo. Lo sapevo. E senza aver letto la FF in inglese!!
Adesso spero che Brittany faccia la spia a Santana. Non può uscirci insieme!
A presto!! :)

17/01/13, ore 20:40

ohhhh JESUS
sono sconvolta LOL
questa ff mi piace sempre di più :) alla prossima

17/01/13, ore 18:58

Quando ho visto che avevi tradotto i capitoli otto e nove sono stata molto contenta! Sei sempre bravissima e le tue traduzioni perfette! Grazie del lavoro che fai!

17/01/13, ore 14:31

Mi è piaciuto questo capitolo,anche se avevo immaginato che quella ragazza fosse Brooke è stato comunque un bel colpo di scena,al prossimo capitolo ;)

17/01/13, ore 09:22

Brooke -.- DEVI MORIREEE :( sta Str*****!!! Aggiorna ti prego! voglio vedere come reagiste la nostra BrittBritt!!!!
Complimenti alla autrice inglese e alle tue traduzioni perfette ^^
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 10:02 pm)

17/01/13, ore 01:38

Lo sapevo! Me lo sentivo! La prima volta che è apparsa no, ma in questo capitolo appena ha cominciato a provarci con lei ho detto "vuoi vedere che questa è brooke?", anche perchè finora non era mai comparsa! E Puck migliore amico di Santana! Certo che questa città avra dieci abitanti in tutto! XD ahah
Comunque questa storia mi piace sempre di più, spero che in futuro non ci sarà angst perché non ce la faccio più tra fanfiction e telefilm! XD
Complimenti per il lavoro di traduzione! :)
Aspetto il prossimo capitolo!

16/01/13, ore 22:57

Ma che razza di pu***** , Dio santo adesso la odio ancora di più >-< ma poi ma che diamine ci troveranno tutte e due di così attraente in lei! Spero solo che Britt faccia la cosa giusta, e che dia una mano a Santana a togliersi i due enormi prosciutti che ha sugli occhi! Comunque adoro troppo questa storia già dal principio, non vedo l'ora che prenda una bella svolta! :D aggiorna presto :3

16/01/13, ore 22:24

Giuro ke lo avevo capito fin dall prima volta ke era quella mezza zoccola...adesso voglio proprio vedere come si comporterà britt....e quella povera santana praticamente nn passa più dalle porte per le.corna ke tiene....ma come si faaaaaa....cmq felicissima ke hai postato presto e aspetterò con altrettanta ansia il prossimo...grazie?!

16/01/13, ore 21:58

Me lo sentivo! E ti pareva che non ci provasse pure con Brittany.Come si suol dire l'importante è che respirino.Ma per me lo fa per ripicca,deve aver sentito parlare Santana di quella ragazza del bar,bionda,carina,che fa la ballerina.Brutta zozzonadisgraziatafetentona,gli piace saltare di palo,no,di frasca in frasca.Una playgirl,forza Brittany,Santana ha bisogno che tu gli tolga le fette di mortadella che ha sugli occhi! E che mandi a defecare Brooke sulle ortiche o sui rovi! Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]