In attesa di un sogno
di my shining world 7

18/06/14, ore 18:23

Ehylaaaaa ciao Jade! Wow se solo penso che questo nome te l'ho dato io solo perché non riuscivo a ricordarmi mai il tuo vero nome, mi sento la regina dei soprannomi (no, ok scherzo) ma a quanto mi ha detto la ciabatta dell'amica tua (e pure mia) il nome ti piace e finché ti piace io ti chiamo così... Dunque... Visto che ho un pó di tempo prima di uscire ho pensato di passare a leggere quella più corta perché odio interrompere una lettura... Bene, adesso bando alle ciance o ciancio alle bande e passiamo alla storia... La verità? È assolutamente spettacolare, adoro come descrivi i paesaggi, i sentimenti e le emozioni e la trama mi è piaciutoa molta... Molto originale, non credo di averne mai lette simili... Mi è piaciuto anche il titolo non avresti potuto dare titolo migliore, perché è perfetto... Adoro il personaggio di Joy, mi ricorda qualcuno quando attende i messaggi del suo fiore preferito (non faccio il nome, ma tanto hai capito spero)... Bho? Che altro dire... Credo di aver detto tutto, sei bravissima complimenti! Stasera leggerò le altre e ti farò sapere di più... per il momento accontentsti di questa merda di recensione! Ciaoooo - Mirea

26/05/14, ore 19:56

Oh dio, questa è quella che ho adoraaato! Me la son ritrovata sulla pendrive e li ci sta ancora, non se ne andrà mai u.u
Bella bella bella ♥

06/12/12, ore 15:43

Partiamo dal presupposto che non c'entra nulla la categoria Soprannaturale, tanto meno la categoria 'Fantasmi'.
E' piu' un romantico, semmai.
Non e' neppure una One-shot, non sembrava avere piu' di 500 parole, anzi, credo ne abbia molti di meno, e' una Flash-fic, in poche parole.

Per quanto riguarda l'estetica avresti potuto spaziare un po' e usare un carattere piu' grande, per esempio avresti potuto spaziare durante il discorso diretto evidenziando le parole con il grassetto, giusto per dirti.

Saluti.
-Naomi.