Another Cinderella Story
di TommoHugsMe

19/02/13, ore 23:20

Io amo il film e amo questa os.
Mu congratulo tamtissimo con te perchè ho percepito molti zentimenti che mi frullano per la testa. Stra complimenti. Corro a leggere gli altri. Ciau xx

22/12/12, ore 19:00

wow, storia mozzafiato, è molto bella hai rispettato alla lettera i passaggi del film.
spero anche il finale, perché le tue sorellastre devono avere ciò che si mertitano, senza dimenticare quell'arpia della tua matrigna.
mi è piaciuta moltissima, mi è sembrato di rivedere il film, e sai per un attimo credo di essermi calata nel personaggio.
il mio pezzo preferito ( uno dei tanti ovviamente) è quando lui ti chiede dove vai, dopo il suono della sveglia e tu rispondi
Ritorno alla realtà, bellissimo, è stato divertente. sei riuscita perfettamente a farci vivere la tua storia, bellissima, appena posso leggerò Violetta.

11/12/12, ore 18:08

mio dio com'è bella :') mi sono emozzzzzzionata! dio, è antasdtica! suer iper mega complimenti!
un bacione,
Giù

06/12/12, ore 16:03

Ciao! :)
Ho letto la tua OS e devo essere sincera, mi è piaciuta davvero tanto. In fondo anch'io adoro quel film, anche se per alcuni è troppo smielato.
Mi raccomando scrivine altre! :)
Volevo soltanto dirti una cosa, è un dettaglio, nel volatino dovrebbe essere "Have you seen Cinderella?", perché con "Are" grammaticalmente ha un significato diverso. :)

Marta xoxo

05/12/12, ore 23:10

Che bella storia!!!Sei troppo brava!!Ma poi i capelli del colore degli escrementi?!?Hahahaha sei favolosa fa-vo-lo-sa!!!Anche io sto scrivendo una ff mi fatebbe piacere se passassi ciauuu