Astral Wraiths
di Revalis

11/12/12, ore 21:16

Ok... Non so più che dire! Questo capitolo mi pare così misterioso! (Probabilmente sono io che ho un cervello bacato) Ma davvero aspetto di vedere da chi verrà guidato Rust, quale stella sarà la sua guida! (Ce lo dirai solo alla fine, vero? ;)
Comunque è interessante, ma perchè l'Astromante lo voleva uccidere? Questo non lo ho capito proprio benissimo. Solo perchè lui è senza stella? O perchè Polaris gli ha rubato il posto come Stella Polare? Spero me lo possa spiegare tuuuu xD
Molto bella come storia, perciò continua!

07/12/12, ore 19:58

Bellobello davvero! Come già detto nel "primo" capitolo, è molto intrigante! Mi piace molto il fatto che questi esseri "umani" sono così collegati alle stelle e agli astri e che gli stessi hanno una propria personalità! Non vedo l'ora di scoprire cosa comporta tutto ciò che sta accadendo in cielo!!! E ripeto, è davvero interessante! ;D Continua così, anche perchè si vede che sai seguire i consigli! Solo questo: continua così, perchè è bellissimo!

06/12/12, ore 22:29

molto carina, avevo paura all'inizio...purtroppo dopo aver letto Stardust tutto ciò che tratta di stelle mi sembra banale xD Beh in ogni caso mi è piaciuto abbastanza e l'unica pecca come ti hanno già detto è il ripetere troppo il nome del protagonista, sono curioso di leggere un seguito(che continuerai vero?), per il resto scrivi divinamente, wow!

06/12/12, ore 21:34

Molto bella, interessante direi! Mi piace davvero molto ed è intrigante questa storia sugli astri e le stelle, che io adoro! Solo una cosa mi lascia "così così": dovresti evitare di ripetere troppe volte il nome Rust, potrebbe diventare pesantuccio... Ma tutto sommato è davvero una bella storia! Continua così~