Prima cronaca del mondo libro
di Jeck86

03/01/13, ore 18:16

Ahahah! Sono contenta di aver permesso a Dolf di cavalcare! XD
Questa storia è divertentissima; il ritmo sicuramente non manca, e quel pizzico (abbondante) di nonsense mi piace moltissimo. La trama è strampalata ma questo non è necessariamente un difetto, anzi! (Uno dei miei autori preferiti è Terry Pratchett, che di demenzialità ne scrive eccome!)
La narrazione forse è un po' "sincopata": a me personalmente piace molto lo stile lineare, con frasi brevi e poche subordinate, ma variare ogni tanto da questo schema arricchisce la narrazione.
Mi permetto di darti un consiglio, però: aggiorna con più calma. Fai magari capitoli più lunghi, ma cerca di mantenere un ritmo meno serrato: una volta anche io pubblicavo più di un capitolo al giorno, ma è una tecnica che non aiuta molto se si vuol far sì che la storia venga letta da un pubblico abbastanza ampio. Ti consiglierei aggiornamenti puntuali (una volta a settimana, ma anche due è ok) ma non troppo ravvicinati.
Per il resto... continua così! (E complimenti per l'avatar di Stannis!)

16/12/12, ore 11:50

ciao
bello,mi piace davvero molto sei brava,scrivi bene ed è scorrevole alla lettura,anche la trama sembra bella,mi ha lasciato incuriosita,continua e aggiorna prestooo!
____________________
P.S. leggi e recensisci la mia storia: They don't know about us, sono sempre a caccia di recensioniiiii (si sono pazza)

_Fely_

06/12/12, ore 13:04

Simpatica, molto meno demenziale di quello che mi aspettassi. Il vero mantra però non è "Sono uno con l'universo", ma "Bambini piangete che la mamma ve lo compra." Intramontabile, e soprattutto, dannatemente vero. Anche in questo mondo libro, che suona tanto di rottura della Quarta Parete (se è una vaccata dimmelo xD). Ilarità a parte, è bello vedere un concetto come l' appartenenza dell'essere all'universo e viceversa. Aspetto il secondo capitolo!