Anch'io ti seguirò...
di Winry4ever

29/08/10, ore 12:33

Il concetto è buono, la storia è carina, ma devi rivedere la grammatica. Ci sono troppi errori. Comunque mi è piaciuto l'inizio ^^.

07/07/07, ore 02:54

Bellissima fic. A dire la verità un pò temevo quasto finale un pò cruento. Comunque, davvero avvincente, specialmente il terzo capitolo, a mio parere il più bello di tutti i capitoli. Il titolo è veramente azzeccato! ;) "Ti seguirò", come Riza ha seguito Roy in tutte le sue missioni, adesso è Roy a dover seguire Riza verso il loro ultimo passo: la ricongiunzione. E si completa il cerchio con la morte di Roy. Triste, vero, ma veramente toccante. Anche se non ha un lieto fine come di consueto hanno le RoyAi, stanne certa, questa tua fic non è da meno. E a tale proposito che si premia l'originalità. Complimenti davvero! Lunga vita al RoyAi!!!

06/07/07, ore 19:53

tristissima ma bellissima sono morti entrambi ma è...è. bellissima,mi sono messa ha piangere...stò ancora piangendo bella dall'inizio alla fine

The_Dark_Side
03/07/07, ore 20:21

Bello!! Qui la storia si fa interessante! Sono curiosa di scoprire che combineranno quei due insieme!!! Aggiornala presto!!! ^_^

YuYu@17
27/06/07, ore 16:58

io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa,io curiosa di sapere come continua perchè l' inizio anche se cortino, mi piace!ciauuu!^^ by YuYu@17

sigaretta_93
25/06/07, ore 10:53

davvero bello come inizio mi racc continuala ciao

The_Dark_Side
23/06/07, ore 20:31

Come inizio non è niente male... Aggiornala presto!!!! ^_^

23/06/07, ore 18:28

Come inizio non è male sn impaziente del seguito^^