Giardini di Polvere
di yua

11/12/12, ore 19:38

Bella storia davvero.
Adatta a questa serata piovosa. Malinconica.

Bravissima!

06/12/12, ore 15:52

ciao, io di solito leggo storie che riguardino l'anime\manga "sailor moon", ma adesso sto facendo delle eccezioni e sto cominciando a leggere anche storie di altro genere. mi sono imbattuta in qst tua shot e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Iram che ritorna in Irlanda dopo 20 anni di lavori forzati e ad accoglierlo alla stazione c'è solo la sorella. Ora ha solo lei come componente della sua famiglia. ma a quanto pare qst Iram rimane traumatizzato dalla morte di Mìcheal, la persona a cui lui tiene di più al mondo e la sua malinconia accresce ancora di più qnd ritorna a quella ke un tempo è stata la loro casa. Ormai sono passati 20 anni, Iram è invecchiato, stanco e provato dalla sua prigionia australiana, ed ora l'unico suo conforto rimane quella casa andata a deteriorarsi con il passare del tempo. Mi sono immedesimata molto in Iram, ho sentito dentro di me, quello ke ha provato lui nel rivedere il fantasma di Michael seduto sul letto. hai fatto bene a condividere qst storia, a me è piaciuta tantissimo! brava! ^_^
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 03:53 pm)