La mia vita è cambiata grazie a te!
di directioner221

19/01/13, ore 23:03

semplicemente straordinaria,sensazionale e sopratutto unica nel suo genere...dolcissima soprattutto <3 vale 5 stelle <3

13/12/12, ore 00:06

E' davvero una bellissima One Shot ma come hai fatto a scriverla io non ci sarei riuscita a far durare la storia un capitolo e  basta! LOL se dovessi farne un altra fammelo sapere tramite messaggio, perchè hai delle idee molto belle e scrivi davverp bene *-* E poi questa storia è davvero dolce <3 è come un film di quelli romantici dove c'è sempre il lieto fine! complimenti è davvero bella :3

06/12/12, ore 22:17

CIAOOOO!!! questa one-shot è fantastica!! è diversa da tutte quelle che ho letto e devo dire che è stupenda e sei molto brava a scrivere!
BYEE!!!

06/12/12, ore 21:04

è davvero bellissima mi piace molto. sei molto brava a scrivere. mi piace molto l'idea che hai di amore. una cosa come si chiama questo film?

06/12/12, ore 15:57

Bll!Ma gg nn 6 andata a scuola???Cmq mi piace la one-shot...mlt creativa e bll!

06/12/12, ore 15:27

mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!! di solito non leggo mai le
os ma questa è al dir poco stupenda meravigliosa fantastica e poi credo di aver capito
il film perche è uno dei miei preferiti :P comunque sei molto ma molto brava a scrivere
(non mi ricordo se te lo ha gia detto ma io te lo ridico lo stesso :P) ciooooo con affetto
ps ho cambiato il nickname(non so se si scrive cosi)

06/12/12, ore 15:03

Bellissima e dolcissima! Penso di averlo visto anche io quel film e se è quello che penso allora è proprio bello e il modo in cui l'ai riproposto modificandolo un po' ha dato un effetto davvero piacevole! La amo! <3
Ciao bella! :*