kiss me like you wanna be loved.
di _nicksbum

07/12/12, ore 23:41

Wow!
La tensione di Charlie di incontrare Liam, il loro interminabile e affettuoso abbraccio..
Mi ha fatto ripensare al mio sogno (uno dei pochi che mi ricordo ç.ç) dove abbracciai Payne.
Sembrava tutto reale, mi sono svegliata con gli occhi pieni di lacrime e poi per tutto il giorno non ho fatto altro che pregare per ritrovarlo nel mondo dei sogni ma niente..
Non saprei come definirlo; un bel sogno o un incubo?
Bello perché per un momento l'ho abbracciato in un mondo inesisten
te o brutto perché so che non succederà mai?
Okei, forse dovrei continuare con la recensione, giusto? lol.
Il sospetto di Harry (immagino la faccia quando lo dice, con quel sorrisetto malizioso e tenero ahah) e poi quando Payne porta Charlie in camera sua, tensione assurda!
Il bacio a stampo veloce ma molto significante e le dichiarazioni:

"Non potrei mai dimenticarmi di te"

Very good babe,
Jen. <3
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 10:48 am)

06/12/12, ore 18:21

E poi Sil se ne esce con una os, e io sclero *wwwwwwwww*
gne gne gne, Sil ha scritto una os dolciosa delle sue, gne gne gne *wwwwwwwww*
xx

06/12/12, ore 17:26

Ciaooo bellaa!! Che dire questa storia mi piace un sacco e poi sono anche io una grande romanticona quindi sarà anche per quello.
Simple but effective insomma :) Davvero bella e scritta bene.
Ho letto che stai scrivendo anche altre OS e hai una FF bene ti metto tra gli autori preferiti cosi pian piano leggo anche altre tue cose :))
Un bacio
Ale;

PS Io avevo un altro account, ma ho dovuto crearne un altro ed ho appena postato il prologo della mia storia. Se hai tempo e ti va di passare, mi farebbe piacere :)

06/12/12, ore 15:00

Ho i brividi, mio dio. È bellissima questa os, e tu scrivi meravigliosamente! Sei davvero brava, complimenti! Boh, non so più che dirti haha complimenti ancora, un bacio.