In love with my stepbrother.
di _itssviolet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 20:20

amo questa fanfiction e questo capitolo anche se è malinconico , lo adoro c':
continua ti prego bnjhgn.

24/03/13, ore 22:22

amo questa storia!! sono nuova e ho letto tuttoo! scrivi molto bene, Continuaa, al prossimo capitolo
#muchlove

30/01/13, ore 22:22

Mi spieghi perchè ho le lacrime?
Sì, ti odio :o
No, non è vero, ma questo capitolo è deprimente a dire poco
Spero che il prossimo sia più felice.
Comunque è bellissimo come al solito
Ciao, vado ad asciugarmi le lacrime cwc
Bye :3

29/01/13, ore 15:20

si si si e assolutamenete si!Cavolo si amanooo!non può finire così,sarebbe troppo brutto!comunque bellezza non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come andrà a finire!un bacio:)

23/01/13, ore 13:21

Come al solito i tuoi capitoli SONO FANTASTICI," Insomma, essersi innamorata del proprio fratellastro non è una granché bella cosa. Mi faccio schifo da sola. Sono disgustosa da me stessa. Ho baciato le labbra di mio fratello...Ho immaginato situazioni romantiche con mio fratello...Mi sono perdutamente innamorata per la prima volta di mio fratello. Cerco di convincermi che, comunque sia, non è effettivamente mia fratello....o meglio:siamo fratelli solo da parte di padre, perciò non abbiamo questo forte legame sanguigno. Però più continuo a ripetermelo più mi viene da vomitare...Infondo non faccio altro da due settimane."

In pochi capoversi mi hai fatto pensare davvero molto a come ci si possa sentire in quella situazione , sei bravissima perché riesci a far immedesimare ogni lettore nella protagonista!
Eh sì, spero che Zayn e Apple possano amarsi comunque *-*
Continua sempre a scrivere capitoli così <3
Ciao bella :)

22/01/13, ore 14:40

Guarda chi c'è! Ciao! Permesso? Scusa il disturbo sono una fan, anzi LA manager :) (???)
Hi, vas happenin Violet? So, voglio parlare di questi due lovers (?) che sanno benissimo che non si potrà mai rimanere a un "minimo di amicizia"! Dajeee eh! (?)
Allora allora allora Macy si è svegliata dall'oltretomba e ci ha spiattellato (?) una discussione accesa con Apple! TEAM APPLE tutta la vita oh ma, a nonnè! Te la avrai anche accudita ma non l'hai aiutata a scoprire la sua vita per filo e per segno, cosa che aveva il DIRITTO di fare OK?! OK. Quindi a cuccia, perchè la tua è proprio WRONG ANSWER! (?) Vabè qua posso delirare ai quattro venti (?) tanto siamo in casa dai (?) lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalaaaaaaa!
(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)(?)
Bene, sono ritornata in me, maybe. In questa recensione, come avrai notato, ci sono solo interrogativi, ma sono per la loro situation: cazzo cazzo io li voglio together and you know what babe?! Ci scommetto 900 carote che quelli continueranno ad amarsi! Eddai non sono mica fratelli, ok il primo impatto è tipo AW! Però dopo si sistema tutto! #optimismrushingthroughmyveins
E poi...wait wait wait: “Ora nostro padre vuole vederti” what did you say Malik?! E tu hai concluso così il capitolo girl? VAS HAPPENIN! :( I'm so sick of it!
Devo, devo sapere come va avanti, è un esigenza primaria (?)
Ora, provando a fare la seria (ahahahhahahaha) mi scuso un millione di volte per il ritardo ma ancora ho da studiare questa settimana è un inferno per fortuna posso farmi un giretto anche qui ** oh thanks!
Anyway ho una minuscolissimissmissimissimissima osservazione da farti: non ti offendere, non è una critica, I love you the way you are etc. ma all'inizio del capitolo ci sono un pò di casini coi verbi, cioè almeno credo... sono una pignola di merda perdonami ma penso che fosse giusto anche dare qualche consiglio :) Non mi uccidere, no, non farlo! Metti già quel coltello ti prego, devo ancora conoscere i One Direction nooo! Non farlooooooo...*dead*
Vado a farmi una cura poi torno ciao! Ahahahhha no scusa davvero spero tu non l'abbia presa male :) In ogni caso io adooro il modo in cui scrivi lo sai mi comunica i sentimenti combattuti (?)...meaning conflittuali di questi due protagonisti. La parte in cui piange, per esempio, era come se la vedessi e addirittura la sentissi, sia come suono che come emozione... non so se hai capito quello che ho detto ahah
Lo sai che adoro questa storia e sai anche quanto io abbia un disperato BISOGNO del prossimo capitolo, procuramelo al più presto, potrei andare in crisi!
Oh God! Vas happenin crazymind? Ti prego perdonami, per la mia insanità e per tutto il resto, accettami per l'idiota che sono, ti farò 993930303 statue promesso :) voglimi (?) bene I'm forver alone, also my head left me, abbi pietà!
Va bene sono seria :) ora vado che c'è Jawaad Jr. che piange come un matto perchè è l'ora della nanna (?)
Cosa avevo detto? Seria? Ahhhh sì.
Evaporo davvero, mi ritiro a testa bassa, con la coda tra le gambe e gli occhioni lucidi (?)
Ok, insomma, ci sentiamo molto presto ragazza, per il capitolo... mi raccomando! Ahahahh che rompipalle che sono ahhaha! :)
I love you so much <3 <3 bye bye :) xx
E.J.

21/01/13, ore 21:04

Tranquilla... non è noioso, brutto, o incasinato :)
Io penso che sia bellissimo come sempre ;)
Sono triste per loro due, se sono fratelli non potranno più stare insieme... e io li adoravo come coppia :(
Non vedo l'ora che lei rincontri suo padre, penso sarà un momento commuovente :'(
Ora la smetto con i miei giri mentali,
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara :)

20/01/13, ore 15:20

Non posso crederci. Certo che il destino è stato crudele con tutti e due. Poretti si erano innamorato tutti e due e poi hanno saputo di essere fratelli. Cavolo,è è..stupendo però.. Il modo in cui tu l'hai raccontato è stato così speciale, provavo il dolore di Apple e di Zayn,ero distrutta anche io. Voglio assolutamente il seguito, ho bisogno del seguito subito.
È una storia surreale,sembra vera. Ed e fantastica questa cosa. Davvero. Non ho mai letto una cosa del genere e sapevo già dall'inizio che sarebbe stata fantastica ed infatti avevo ragione.credo di averlo detto 31975268 volte,ma e così. È stupenda e questo capitoli mi ha messo tutte le idee in chiaro (?) adesso ho capito tutto. Eh boh.. Mi piace tanto sta storia..Ahahaha dio meglio che mi dileguo. Ciao ciao bellezza. e avvisami.

19/01/13, ore 14:01

Credo che sto per scoppiare a piangere ... È scritto troppo bene tanto che riesci ad immedesimarti in Apple e provare la stessa confusione ed altri sentimenti contrastanti . Adoro questa storia e adoro ancor di più la scrittrice che riesce a mantenere in ogni capitolo la giusta suspense !
Brava sul serio continua così (:

16/01/13, ore 16:42

Bonjour c:
Nello scorso capitolo mi hai fatto restare con il sorriso ebete dall'inizio alla fine, e qua sono rimasta sconvolta.
Okay, dovevo aspettarmelo, lo sapevo già dall'inizio che erano fratelli, però, ora che andava tutto bene tra loro, si è rovinato tutto.
Spero che si sistemi presto, e che Zayn e Apple tornino come prima (anche se è strano dato che sono fratelli) lol
Aspetto il prossimo capitolo c:
Au revoir :3

16/01/13, ore 16:27

Hola chica c:
Finalmente eccomi qui, scusa ma anche io sono piena di compiti e verifiche cwc
Comunque questo capitolo è tutt'altro che mieloso/fantasioso/stupido, è dolcissimo, ho avuto un sorriso ebete dall'inizio fino alla fine AHAHAHAH lol
Adesso corro a leggere anche il prossimo perchè sono curiosa u.u
Bravissima, continua così c:
Hasta luego :3

16/01/13, ore 14:33

E il piccolo Malik colpisce ancora!
Ahhahahah, ok basta stupidagini (?) :')
Contina presto, baci Clà! <3

16/01/13, ore 14:32

Compimeti, immaginavo fosse fantastico anche questo capitolo, Contina così sei bravissima
Baci! <3

16/01/13, ore 14:31

Wow, tutto mi immaginavo tranne Zayn cuoco *O*
COme inizio mi paice molto! :')
Baci Clà <3

15/01/13, ore 20:18

Ciao bellezza :)
Cavolo, quindi sono proprio fratelli! Non riesco a immaginare cosa succederà in futuro!
Il loro amore non può finire! Anche se il fatto che siano fratelli è davvero dolce, perchè lui la difendeva sempre... in fondo si sono sempre voluti bene <3
Non so più che dirti... solo che scrivi benissimo come sempre e tutte le atre cose che continuo a ripeterti in tutte le recensioni ;)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara :)