You belong with me.
di harrysbigsmile

16/12/12, ore 22:36

eehi sono @maliksray su twitter.
beh dal titolo mi sembrava già molto interessante, e dopo aver letto il prologo ancora di più.
quindi voglio subito il continuo è molto intrigante e scrivi anche bene.
continua presto.
un bacione, evelyne c:

08/12/12, ore 21:13

ehi bella, scusa per il ritardo, sono liamstranslator di twitter!
volevo dirti che l'inizio è bellissimo aspetto il seguito.
avvisami quando aggiorni. c:

-ross

06/12/12, ore 22:16

ok.. su twitter mi hai chiesto di recensire e all'ìinizio ho pensato: "uff, un'altra storia non completa, che palle! però dai lo faccio lo stesso è sempre bello quando qualcuno ti recensisce... spero solo che non è la solita storiella scontata o almeno che sia scritta decentemente!!!"
insomma, non ero partita troppo entusiamsta! però mi devo ricredere totalmente, mi hai incuriosita molto con l'ultima frase, mi chiede che diavolo sia successo!! come prologo è davvero bello e scritto bene ti aggiudichi il posto delle seguite!!! :D su twitter sono @nuvola95 avvisami quando aggiorni e se vuoi passa pure da me :D

06/12/12, ore 18:15

hey, brutta stronza, giuro che se fai morire il kebabbaro te la vedrai con me ovunque ti trovi, ok? Ok. No, a parte gli scherzi, io ancora non ho capito cosa ti è saltato per la testa.. quale prof ti ha fatto andare in fumo il cervello? Ti prego, il Vitty no, altrimenti mi fai cascà un mito! :o Bando alle ciance, finalmente pure tu utilizzi 'georgia' come carattere grafico della scrittura. (: Sappi, Luch, che è il mio preferito e mi invoglia ancora di più a leggere la tua storia. Magari sembrerà una cosa banale, ma fidati, anche nelle mie storie l'ho sempre usata e la uso tutt'ora e credo che, avere cura anche della grafica di ogni singolo capitolo invoglia il lettore a scoprire la tua storia perchè forse.. la forma sembra sofisticata o ordinata. Good Luch, avvertimi quando vuoi per il primo capitolo. Sono curiosissima di sapere come andrai avanti. Ciauz. <3 mari.

06/12/12, ore 18:09

Mmmh bel inizio, mi piace molto. Sono curiosa del continuo :) spero che continui presto :D

06/12/12, ore 16:34

ma sciaaaaaaaaaaaaaaaaaao. sono quella sfigghy di acciologan. mi è capitato il link della timeline e ho deciso di leggere perché non sapevo che minchia fare.
allora il prologo è un po' strano e mi fa pensare al peggio… però chissà… intant la metto nelle seguite e aspetto il primo capitolo

baci,
chiara :)

06/12/12, ore 15:51

Hey! Ho visto il tuo tweet su twitter e non vedo l'ora di leggere il resto!

06/12/12, ore 15:40

Prologo interessante... aspetto con ansia il seguito! Se ti va passa dalla mia ff :)

06/12/12, ore 15:40

Allora inizio con dirti subito,che mi attivare veramente tanto questa sotria,sarà una di quelle storie e aspetterai sempre con ansia il seguito :)