More than my life.
di _itssviolet

31/12/12, ore 02:11

Non può finire così, è come essere con un piede poggiato sull'orlo del gran canyon e l'altro che penzola giù, e non sai se stai cadendo o no (dimentica quello che ho appena scritto che non sta né in cielo né in terra)...
Mamma mia, quanto può essere dolce Niall, quando ha detto "vieni dentro, piccolo uccellino spaventato" mi stavo sciogliendo :)
Quello che ha vissuto la protagonista è una cosa che nessuno dovrebbe mai vivere, ma purtroppo accade, ma lei era fortunata ad avere accanto una persona come Niall, ma non si sa se ce l'abbia ancora visto che tu hai deciso di lasciare troppo spazio alla mia immaginazione...
Storia strafavolosa come sempre,
Buon capodanno bellissima,
Sara xx

24/12/12, ore 15:27

oddio è veramente struggente(?) lol,il finale è veramente tragico,povero niall :c comunque la storia è bella,parla (purtroppo) di quello che succede in molte famiglie :c amo il fatto che isabella sia voluta comunque andare con niall,mi piace veramente tanto la caratterizzazione del personaggio di isabella c: poi niall che la prende con sè(?) è fjovndfklv sei veramente molto brava e misà che non c'era nessun errore,lol.continua perchè sei bravissima (sono ripetitiva,i know lol)

16/12/12, ore 20:16

No vabbeh ma il finale mi ha fatto restare dimmerda (scusa la finezza) :o anyway è bellissima e tristissima complimenti
Ciao bella ♥

09/12/12, ore 00:01

Mio dio :( :( povero Niall! So che sarà tipo due anni che hai messo questa storia ma ho deciso che mi faccio un pò di lettura ora quindi SONO ANCORA QUI, SEMPRE IO a romperti! Ormai mi sogni anche la notte *bastaaaaaa che palleee* ahahahahhahah
Anyway, è bella molto, anche se l'ultima riga io tipo: vas happenin?! però in fondo, una storia è una storia, nel bene e nel male, tragica o comica eh, quando ci vuole ci vuole :) come sempre, brava ragazza, la lettura dei tuoi scritti mi diletta alquanto (???)
E' troppo seria questa recensione ahahhaha why?! Beh, devo pur cominciare a dare il buon esempio ai nostri piccoli malikini (?) se no quelli poi vengono su come me HELP! ahahah
See ya soon :) xx E.J.

06/12/12, ore 21:57

è stupenda, non sono molto brava con le recensioni ma nell'ultima parte mi si è fermato il cuore.. Non riesco a immaginare cosa avrei fatto se fossi stata con lui, non saprei cosa dire, sto solo piangendo.
Alla prossima (:

06/12/12, ore 16:45

No no. Ti prego. Quell'ultima frase mi sta facendo piangere come una cazzo di fontana. Maaaaaaaaaaaaaaaaaa perchèèèèè? Poi senza seguito, mi vuoi proprio morta insomma <\3