For the first time.
di _itssviolet

23/02/13, ore 16:13

No vabbè è stupenda. Seriamente, scrivi benissimo!! Di solito la maggior parte delle OS rosse sono volgari ma questa non si avvicina alla volgarità neanche lontanamente.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^
PS. Ho messo la OS nei preferiti c:

10/02/13, ore 13:20

Tipo che stavo curiosando sul tuo profilo e mi ritrovo sta bellezza di one shot.
É bene scritta, l'adoro.
La magica prima volta dolce e Romantica con Liam..
Di Solito questo non è il mio Genere ma mi hai stravolta. Continua a scriverle Certe cose. Ciao!

15/12/12, ore 20:20

Ehi! Davvero molto carina, io adoro le one-shot a rating rosso! Sì, ci sono un paio di cose da sistemare ma è davvero niente male, mi piace! Bravissima, un bacio,
Noemi ♥

08/12/12, ore 10:59

Mmmmmmma scrivine aaaltre,ti preeego,cioè,per persone come me,ste ff sono asbhjm

07/12/12, ore 17:04

mi piace un sacco kjsdlakjf tutte quelle riflessioni della protagonista, la loro dolcezza...è perfetta!
non è la solita OOM SCOPANO BOOM FINE.
è fantastica, scrivine altre, eh! non vorrai mica lasciarmi quì!?
e.e alkjkdvj
bacioni, manuela c:

06/12/12, ore 17:00

Alloraaa che dire io amo le OS di questo genere. No, non sono pervertita ahahah ma boh mi piacciono.
Anyway questa storia secondo me è molto bella e scritta anche molto bene e credo che descriva anche un pò la realtà. Nel senso la ragazza un pò impacciata perchè è la sua
prima volta ecc..
Bella davvero e tu sei molto brava complimenti :)
Ale;

Ah ero iscritta con un altro account, ma ho dovuto farne un altro ed ho appena postato il prologo della mia storia se hai tempo e ti va di passare, mi farebbe piacere :)