Antiqua illusione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/05, ore 13:23

un coma?

30/04/05, ore 16:42

E' davvero questa la realtà? pare proprio di sì! Curiosa curioa, voglio sapere cosa è successo di tanto bello!

11/04/05, ore 20:10

Accipicchia! Eppure dubito che sia finita troppo.. troppo facile! Secondo me questa storia ci riserva ancora altre sorprese, soprattutto conoscendo l'autore! ^_-

05/04/05, ore 19:05

Cavoli.. devo ammettere, non c'è modo migliore per mostrare la confuzione nella mente di kenichi se non quello di confondere anche noi lettori con questa formattazione e queste lettere messe alla rinfusa (?)!!! Cavoli, sono proprio curiosa di sapere come va a finire questa storia!

05/04/05, ore 18:57

Oddio mio... Oddio... la mia faccia mentre leggevo era pressocchè questa: O.O Cavoli, non so perchè mi ricorda molto Cartesio.. il genio maligno.. omamma, mi gira la testa!! @_@

02/02/05, ore 18:43

O__O Accidenti! Ommamma, già ho mal di testa di mio, in più ti ci metti anche tu con sto capitolo.. Dunque, ragionimao un po'... oddio, effettivamente il discorso di Kenichi dall'esterno non ha senso... però è chiarissimo. Oddio, la cosa che più mi preoccupa è che mi sia chiaro perchè conosco chi l'ha scitto e com'è! XDD Oddio, spero che non tutti i ragazzi si facciano un simile film quando devono innamorarsi o dichiararsi, sennò l'umanità è apposto! :P Comunque.. oddio, contnuo a ripetere che SOLO TU potevi scrivere una storia strana, asurda, particolare come questa 8e non è un commento negativo, tranquillo ^_-)!

19/01/05, ore 15:24

Cavoli, mi gira la testa Pensare che proprio tra ieri e oggi, con alcuni amici tavo parlando del destino.... il teatro, il destino, la vita come un copione da recitare... mamma mia! Mi fa male la testa (storia moderna è molto più tranquilla ^^). UN capitolo davvero.. unico nel suo genere, un capitolo che solo tu potevi aver scritto! Ah, a proposito.. Giusè, ma quelal citazione... DI COSA E'?????

19/01/05, ore 13:05

Ahhhhhh! Che bel capitolo!!!!!! La canzone poi, la conosco, è bellissima, così dolce!!!! Come quei due! *__* Certo che però a volte Aki chan si cmporta peggio di uan neonata -__-"

01/01/05, ore 16:12

Ciao!Inquietante il sogno, scorrevole la lettura ed un tot personale il punto di vista del personaggio che comunque sembra una macchietta.Si sente l'influenza dei manga, le situazioni e la maniera di comportarsi del protagonista (mancava solo un fiotto di sangue dal naso quando viene abbracciato dalle due ragazze).Eppoi l'incontro/scontro è troppo sfruttato O.o.Peccato! Ad ogni modo, ci si sente nel prossimo chappy.Ne-ga-ti-vo.Au revoir -_^

05/12/04, ore 20:17

Wow! O.O Accidenti quanti colpi di scena in una volta sola! Akiho più sta e più non la sopporto! >_< Va bene la gelosia, ma addirittura per una bambina!!! (che poi può avere anche ragione, non è una buona motivazione!!!!). IO continuo a fare il tifo per Yuki! Forza Yukiiii!!!!

A tutti quelli che stanno seguendo la mia storia, grazie mille e scusate per il gran ritardo! Ho avuto parecchio da fare! Volevo anche avvertire che ho caricato un' immagine di Akiho, per chi volesse andarla a vedere! Ciao a tutti!

02/11/04, ore 20:56

Wow! E io che pensavo che le sorprese fossero finite! XD Veniamo a noi: Mio non mi piace moltissimo, ma non perchè tu l'abbia descritta male, anzi! è solo questione di gusti nei confronti di quel tipo di personaggio! In realtà l'hai introdotta in modo molto esplosivo, sei stato bravo. Per la nuova piega della storia, aspetta di capirci un po' di più. L'unica cosa che posso dirti adesso è che è sicuramente l'ennesimo colpo di scena in una storia che è una continua sorpresa!

02/11/04, ore 12:14

>_< Ma non è poddibile!!! NOn puoi farmelo ritornare in sè per uan cosa così!!! Ci sono rimasta malissimo, ti avrei riempito di parolacce! Purtroppo ho trovato solo al versine giappo di quelal canzone,ma quando prendo quelal inglese, la rileggo. Già sentendo questa,però.. mi dà l'idea della velocità. Come se corressi veloce anche io, coem kenichi!

23/10/04, ore 10:58

Troppo teneraaaaaaaa!!! Mi ricora Shibahime! *_* Che cucciola!! Comunque ancheio sono pienamente d'accordo con lei, meglio yuki! Comunque chissà quella ragazzina cosa combinerà, come anche mi chiedo.. perchè Shinjiha fatto quella faccia?

invader
22/10/04, ore 19:17

La storia appare molto interessante, e soprattutto i personaggi appaiono estremamente vivaci e rispondenti ad una loro logica che dimostri di saper mantenere coerentemente. L'unica cosa che non incontra il mio gusto soggettivo è il fatto che il tutto somigli molto ad un anime/manga. Per questo non so fino a che punto si possa considerare un originale in questo senso. Ottimo lavoro, credo che un 9 sia meritato, specialmente per l'insieme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]