Babe, it's cold outside.
di _Underwater

19/01/13, ore 12:29

ma è stupenda, sul serio!! scrivi benissimo, mi piacciono un sacco le tue storie!!!
davvero complimenti, sei bravissima!!
un bacio!!
Ale.

16/12/12, ore 17:46

Ma.. Ma.. E'.. E' semplicemente fanfastica! Dio quant'è bella! Che dolce il biondo asdfgh ma sai che sto iniziando ad amarti (?) le tue opere d'arte sono assolutamente asdfgh <3 <3 <3 ti amo (?) anche io voglio un Babbo Natale così! jchabhbci
Un bacio,
arianna.

08/12/12, ore 23:44

tu non oseresti eliminarla, no?
rimanda la pazzia ;)
beh asjdlagkjdhfglkdjhgfajg
ma sei sempre più alskfjgnljfhg come scrittrice, lo sai?
awwww ma che dolce Niall alias Babbo Natale :3
oddio proprio bellissima sta os natalizia *-*
hai mai notato che l'* assomiglia ad un fiocco di neve? **********************
ieri a nevicato qua lskjdgkajshgf
oddio ceh vado subito a cercare un lavoro da mamma natale, magari incontrassi il mio Niall :3 *torna alla realtà*
bene, allora... oggi che giorno è? *va a vedere* ah si, sabato, oddio manca un sacco di tempo a giovedì ç_ç come farò?
vabbè, aspetto con ansia, a giovedì :)

08/12/12, ore 14:07

Bellissima OS E' asdfghjkl davvero!
Mi piace molto! Adoro come scrivi.
Parlando della OS.. Porcomaiale (?) se è meravigliosa. Mi piace troooooppissimo
Ok adesso mi dileguo
Bye Bye
Clo

07/12/12, ore 23:50

essere superjfjkdgkjngkdstupendaaaa !!!!! mi ha fatto mattere il cuore <3 e troppo dolce e romantica poi niall......... sarebbe bella che esistesse una storia vera come questaa <3 è magnifica :D  poi questo tema di natale e hai fatto entrare anke gli 1D di solito ci sn sempre con cose esagerate ma tu li hai nominati in modo bello e semplicee me gusta !! SEI MITICA BLAVISSIMAXD

07/12/12, ore 18:25

è stupenda!!!! dolcissima <3 <3 <3 ke dici x babbo natale dispiacerebbe essere il protagonista di un'altra ff?? continua a scrivere!! sei bravissima.. <3

07/12/12, ore 09:29

Mio dio, ma é stupenda questa storia!Non vedo l'ora che scriverai altre one-shot!! *^*

06/12/12, ore 21:37

kajsjsjkajskakaksjsjsjajakajdjdjsmsdjsjs dato che niall è il mio 'preferito' ho le faralle nella pancia e gli occhi lucidi kansjdj madonna santa,facci una storia così *-* su niall aksjsjdjdjs con le tue battute stupende e le parti belle con colpi di scena kansjdjdd oddio,che meraviglia *-*

06/12/12, ore 21:13

Ragazza!Ma che dici?
Cagare gli stitici?
E' stra mega super bellerrima(?)
Lo so è una recensione piccolissima(e che casso centra?)...
Ti lascio, perchè è arrivata mia zia col decoder da montare...
CIAO BELA!

06/12/12, ore 19:41

E io sarei quella che sa scrivere?
Afakjnbcdfewkjfncdwkejf Sara, questa os è dolcissima **
Non ho parole, giuro, è...è perfetta.
e Niall è un amore c':
Anche se fa un po' stalker il fatto che la osservasse da un po' di tempo lol
Però è dolcissimo c': ed è psicopatico al punto giusto (?)
Minchia. Ho mio fratello che mi rompe i coglioni perché vuole il pc,
ma non ha ancora capito che finché non scrivo il capitolo io non glielo do lol
Scappo, altrimenti non riesco ad aggiornare neanche stasera cwc
Loove ya,
G.

06/12/12, ore 18:51

OMG questa One-Shot è afsdfvsadfcglsdc *____* Non è ne troppo dolce ne troppo ehm.. il contrario xD
Amo il tuo modo di scrivere,sei divertente e ironica :) E poi che dire Saro (lol) è un mito :D
Spero scriverai altre One-Shot,intanto aspetto il prossimo capitolo della storia ;)

Ciao ciao ciao ciao ciao principessa

06/12/12, ore 18:47

mauahhahah questa storia è tenerissimaa! è veramente bella!! brava, brava e ancora brava!!!
Elena. :)

06/12/12, ore 18:44

sciaburabu
questa one-short è dolcissima , bellissima ...*__*

A Natale sono tutti pazzi <3 ciaooo

06/12/12, ore 18:29

aaaaaaaa che bella mi fa pensare a Natale così vicino e al nettare degli dei che adoro. è stupenda e anche il banner è meraviglioso e quello di That's what makes you beautiful è figo,non te l'ho mai detto mi sono sempre dimenticata. Questa one shot è molto dolce e ci voleva uno stacco da Saro,intendo dire che non è che non mi piaccia l'altra storia però mi piacciono anche le ragazze dolci (però tifo sempre per Saro ahah). Anche io vorrei essere pazza tutto l'anno con Babbo Natale e che Babbo Natale! Va bene per oggi basta così non voglio dilungarmi come nell'altra recensione. però devi ammettere che ho mantenuto la promessa. secondo te è carino chiudere con un "alla prossima recensione,un bacio"? a me fa un po' antiquato però ecco qua:
alla prossima recensione,un bacio c:

06/12/12, ore 17:47

Porca vacca in calore! (?)
Questa OS è zkdjxfbfògljjnadfgabbhadfgvbfghbf dfkbk capito no?
lol
Con le one shots romantiche si capita spesso di cadere nel banale, ma tu, ragazza mia, sei un genio u.u
mi eclisso, bon.
Un bacio,