Last resort
di Akane

05/06/13, ore 22:12

Saaalve!
Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato questa fan fiction e non mi sembra giusto recensire capitolo per capitolo quando so già cosa succederà nel secondo xD
Quindi cerco di riassumere il tutto qui dentro.
Parto subito con il dire che adoro il tuo modo di scrivere e che ho letto anche le altre 2 os che hai scritto sui Papa, e mi piacerebbe un casino se ne scrivessi altreee ç__ç Cavolo, tutte le altre su di loro sono verdi, gialle e quei colorini insignificanti.. quelle arancioni e rosse sono la più belle! (Non pensare maaalee xD) *va a nascondersi*

Okaay, adesso mi dedico completamente al commento di questa ff:
Ho apprezzato molto le foto iniziali e il collegamento che hai fatto con esse durante la storia.
Il murale del pavone con Jacoby seduto davanti, lui all'ospedale (in quelle foto lì è troppo tenero **), quelle in cui abbraccia Jerry o fanno gli scemi, il taglio al sopracciglio e tutte le altre.
Sai, non ho mai pensato al cambiamento di colore dei capelli di Jacoby, come a un cambiamento di vita. Tu lo spieghi molto bene il fatto che lui sia ritornato come da giovane, biondo, e che anche il suo umore è cambiato... è più sereno e non cupo com'era quando era moro (Il che apparentemente sembra vero).
Il modo in cui Jerry si prende cura di lui mentre è in ospedale è una cosa stupenda, non è nemmeno il comportamento di un migliore amico! Gli sta accanto sempre... e solo a lui Coby dice di aver paura. Me lo sono immaginato, ed è davvero difficile pensarlo in quel modo. Non si direbbe visto da fuori, ma tutti alla fine hanno paura di qualcosa.
Non so perchè, ma la moglie di Coby in questa ff mi sta un po' (ma dico un pooochino) sulle balle. Eppure non fa niente! Va lì solo per sapere come sta suo marito e lo fa parlare con i suoi figli... però intanto da fastidio a Jerry.. forse è questo il motivo. Mah.
Devo dirti che a me strapiace quando i personaggi comunicano scrivendo. Anche nella realtà per me, la scrittura è molto importante e riesco ad esprimermi meglio che a voce (esempio: verifiche/interrogazioni oppure per esprimere quello che si prova...). Beh, non so perchè ma si crea un'atmosfera magica tra i due quando si scrivono su quel Block notes.
Quando Jacoby lo chiama e si addormenta ascoltando Jerry cantare *-* Bellissimo! E poi quella diventa una routine, Jerry parla e Coby ascolta.
Ma la parte migliore è quando Jerry si confessa: è stato diretto e preciso. Non ne poteva più di quella situazione e di nascondere i suoi sentimenti per lui. Ma il silenzio di Coby.. beh, ovvio che non parla, ma anche dopo, quando pensa che al chitarrista sia passata. Gli ho dato un po' dello stupido perchè dai, non è che i sentimenti cambiano così da un momento all'altro... non quando sono così intensi!
Ovviamente la lettera che Coby scrive è come una confessione scritta a se stesso.. anche a me capita di farlo, a volte. E' liberatorio.
Durante quei due mesi non ha potuto parlare e non ha potuto quindi dire le sue amate parolacce! xD Quando ha potuto farlo, ha tirato fuori tutte le parole del vocabolario "belle maniere" e a Jerry che era anche mancato questo suo aspetto "rude"!!
Sì, lo si vede anche nell'ultimo capitolo... per le cose che dice e il modo in cui le dice! Pervertito! ahaha
Wah, una scena bellissima è quella dove sono sul tetto, con le lenzuola che volano mosse dal vento e Jerry consola Cboy, dopo che questo ha litigato con la moglie. Le cose che gli dice sono bellissime, è davvero innamorato **

Ok, penso di aver detto tutto... se ho dimenticato qualcosa, pazienza!
Ti faccio davvero i complimenti per aver scritto una meraviglia del genere, così come le altre OS.

06/03/13, ore 17:19

Ciao :3 Non sono riuscita a smettere di leggere, nonostante debba studiare, e ne è valsa totalmente la pena. Le descrizioni sono fantastiche e non mu hai annoiata nemmeno un secondo. Sto awwweggiando da ore perché li hai descritti in maniera divina e sono entrati ufficialmente nella lista delle mie OTP :3 L'unica cosa che mi ha "delusa" è Coby passivo lol A parte questo, è stupenda e spero che scriverai altre Jacorry rosse c: Saluti da una fangirl accanita, Em.

06/03/13, ore 15:32

Alloooora, salve, prima di tutto v.v
Ho un sacco di cose da dire, ma ho preferito commentare alla fine piuttosto che ogni capitolo. Che dire, è meravigliosa, è coinvolgente e mi sono letta tutti gli otto capitoli di fila, non riuscivo a smettere di leggerla perché ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva. E' una delle storie più jmwjmjmkgj che abbia mai letto e loro due sono stupendi, sono la tenerezza, oddio. Poi mi è piaciuta un sacco anche perché nei loro battibecchi mi rotolavo dalle risate. Li hai descritti veramente bene, così tanto che ora, nella realtà, passerò le giornate a immaginarmeli LOL E ho apprezzato il modo in cui hai descritto i loro sentimenti, la paura, i problemi di Coby. Bo, è meravigliosa e mi sento vuota ora che l'ho finita, come se avessi finito un libro. OK, LA SMETTO LOL Scusa mille volte se ti ho scritto un poema, ma la sintesi non fa per me lol Adiós (?)
Rob.

10/01/13, ore 00:31

ciAO,, non avevo mai sentito parlare di questa band...
ma prima di leggere la tua ff, mi sono informata...XD personalmente non sono i miei preferiti... tuttavia, scrivi in una maniera bellissima e io non ho potuto staccare gli occhi dallo schermo finchè non giungevo alla fine...
La storia è molto bella e ti faccio ancora i mei complimenti più sinceri...XD
kiss

05/01/13, ore 18:06

Oddio bellissima *clap clap*, all'inizio avevo pensato al peggio con Coby incazzato, ma poi è stato un susseguirsi si eventi dolcissimi :") mamma, spero che ne farai altre sui Papa Roach e sui LP sono fantastiche <3

02/01/13, ore 01:53

Oddio che bel capitolo :") mi fa quasi piangere! Jerry è dolcissimo e Jacoby è ingenuo! Sono così carini insieme ** beh, non ho niente da aggiungere, non è una grande recensione, però quello che avevo da dirti l'ho detto nelle altre :D bellissima fic, non vedo l'ora che arrivi sabato! Ciao ciao :)

19/12/12, ore 15:59

Coby è dolcissimooo! Dioo quant'è cucciolooo! Anche se è inespressivo a volte. Per non dire sempre. Comunque deve sbrigarsi, soero che nel prossimo capitolo già succede qualcosa tra loro due, e JACOBY RITORNA A PARLAREE io sinceramente non saprei come fare a non parlare per un sacco di tempo. Morirei. Forse. Voglio provare *o* no no scherzo :3 comunque il capitolo è puccioso e commovente, spero davvero che si mettano insieme, anche se Tobin e Coby non formano una brutta coppia.. OK FAI FINTA CHE NON ABBIA DETTO NIETE. Naturalmente amo la tua fic, bacioni <3

16/12/12, ore 19:16

Però non è giusto. Dovevi almeno scrivere cosa rispondava Coby! Merda mi stai uccidendo! Ah comunque saaaalve :3 non ti lascio in pace eh? Mi dispiace un modo, ma amo le tue fic. Colpa tua. Eh. Mamma sono in ansia per l'altra tua fic, (Esseri Viventi) e ora pure per questa. Grazie. :3 comunque amo questo capitolo. Fantastico ** continua. <3 bacioni **

10/12/12, ore 21:02

Ok piango. Troppo. Ok basta xD saaalve, questa fic è fantastica *.* jerry è tenerissimo e coby.. Non molto, ma perchè comunque non Sa dei sentimenti del chitarrista. Volevo chiederti: di quanti capitoli è? Andrà a finire bene? Penso di si xD ma non si sa mai, comunque non so, Jerry e Coby mi piacciono troppo insieme! Continua a scrivere è molto bella!
Ps: ora che Jerry si è tagliato i capelli mi piace di più, ma rivoglio coby con i capelli neri! Sta bene anche col biondo ma prima era più figo **
pps: ma coby e la moglie nella realtà si sono lasciati??

07/12/12, ore 08:47

Oddio è bellissima.. Jerry è tenerissimooo e Coby è un porcone, non mettiamolo in dubbio per favore xD come vedi non ti lascia respirare, mi piacciono troppo le tue fic! Ti prego continua a scriverla è bellissima! Sto per piangere :') bacioni! <3