Aspettando il Natale!
di Federica_Directioner

12/03/13, ore 19:44

Li ho letti tutti d'un fiato.
STUPENDI!
Io AMO le Narry.Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il personaggio di Harry.
COMPLIMENTI!

XO KISS KISS XO

30/12/12, ore 16:10

Anjsjsjjajsjsjksjska. Bellissimo *-*. Finalmente si sono dichiarati. Non ce la facevo più a vederli soffrire lol.
Bellissimo come sempre.

23/12/12, ore 13:06

Eccomi di nuovo qui a romperti yo! Allour il capitolo come sempre è sgshhhshsah. Niall l'ha capito finalmente ashjshsjnsisjsjs. ORA POSSO MORIRE FELICE. Anyway, che è successo ad Hazza? DD:
Oddio oddio voglio sapere cosa succede durante la notte ashjshsjnsisjsjs, so, continua presto.

19/12/12, ore 18:05

Oddio. Sono rimasta così :O lol
Povero Hazza :(
Te l'ho sempre detto che quella Daisy non mi stava simpatica uu
Vedi sta zoccola! uu
No comunque perchè deve finire presto? *piange*

17/12/12, ore 18:41

Hei bellissima <3 Di certo non potevo mancare, scusa per il mio mostruoso ritardo D: uu
Alloooora il capitolo è bellissimo come sempre, pooooi questa Daisy mi sta altamente sulle palle uu
Menomale che Liam li ha interrotti *sospiro di sollievo*
Anyyyway che succede a Harry? DDDD: Povero l'amore mio.
Okay, ora mi dileguo. Continua presto.

13/12/12, ore 21:48

Hei bella! È corto questo capitolo, ma è molto bello! Povero Niall sta soffrendo, e povero anche Herreh, mi dispiace. :(
Anyway, forse ho capito cosa è il regalo. Continua presto.

10/12/12, ore 16:32

Hei bella! :) Iniziò col dirti che questa FF mi piace un casino, è bellissima e particolare. Poi ti volevo anche dire che io amo il modo in cui scrivi, mi piace tutto quello che hai pubblicato ora su EFP e spero che pubblicherai molte altre cose. Amo anche la tua PS su Narry (che dolciosi *-*). Anche se a me i Narry non mi piacciono molto, tu me li fai amare insieme. Io shippo Larry e Niam, ma sinceramente Harry e Niall non li vedo bene insieme, ma, come ho detto prima, tu li fai combaciare perfettamente.
Okay dopo questa recensione lunga 26262783778 km mi dileguo.
Baci xxx
Ps: stalkero sempre il tuo profilo perchè sei l'unica che mi ha tra gli autori preferiti. Spero di non averti fatto paura, ma per me sapere che le mie storie ti piacciono è importante. Detto questo mi ri-dileguo.
Baci xxx <3

06/12/12, ore 18:59

Una storia bellissima, però da come racconti la storia sembra che Harry e Niall siano gay... Se tu vuoi far passare questo messaggio alle lettrici ci sei riuscita... e poi se tu vuoi far passare quel messaggio allora la tua storia è particola perciò credo che mi piacerà...complimenti bella e intrigante ;)