Ci sarà mai una volta ?
di Splendente come il sole

05/02/13, ore 20:34

Ecco la storia che avevo letto! Hai aggiornata vero? Perchè gli ultimi capitoli li ho dovuti rileggere. La storia è buona, si differenzia dalle altre e devo assolutamente dire che hai un'ottima fantasia.
Ti do dei consigli per avere più recensioni, ma se scrivi solo per te stessa non badarmi.
Hai messo il codice HTML negli ultimi capitoli, ma hai tralasciato i primi. Molta gente che non ha voglia di cimentarsi, prendere gli occhiali o che è assolutamente pigra se ne va senza neanche leggere. Capisci? Anche a me succede a volte. Inizia dall'inizio.
Poi, i capitoli a volte sono corti. A me la questione piace, capisco che tu lo faccia per rendere un tocco di suspense. Ma forse in mezzo potresti metterci.. Ho un'idea perfetta! Mi è venuta adesso. In una scrittura continui la tua storia e in un'altra una di una ragazza di quest'epoca o qualcosa del genere. Non darebbe alla scena quel tocco? Pensaci!

17/01/13, ore 06:45

Bellissimo capitolo Mary! :)
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà in seguito.
Baciii.

15/01/13, ore 12:11

Ciao! Allora la storia è carina cosi da vedere e anche da leggere, pero dovresti allungare i capitoli, e collegare le frasi, non mettere una frase corta e poi . non sta bene, per il resto va bene, io vado a leggere il tuo secondo capitolo!
P.S. potresti andare a leggere il mio capitolo?

12/01/13, ore 10:45

Ciao, è un po' venivo sul sito... scusa se non ho subito letto la tua bellissima storia. I capitoli sono più lunghi, ma la tua attenzione in essi non manca mai! :) Non vedo l'ora di sapere come finisce. :)) Baciii

05/01/13, ore 11:50

Ciao, finalmente hai aggiornato,
Questi ultimi capitoli mi sono piciuti molto, brava! :)
Ho notato un piccolo errorino:
"Quelli li ti possono... "
Il "li" si scrive lì, non mi pare che sia un pronome... o sbaglio?
Baciiiii

16/12/12, ore 11:04

Bella. :D
Le descrizioni sono molto... belle!
Un'unica cosa: ma la regina mica aveva gli occhi viola?

14/12/12, ore 16:27

Non capisco perché nessuno ti recensisce... continua così che la storia è bella! :)

11/12/12, ore 18:32

Wow! Mi piace tanto. Ma come hai trovato l'idea? Unica piccola, piccolissima critica... fai i capitoli un pochino più lunghi pf? Ciaooooo e prometto che la seguirò :D