Son of a Man
di AmazingFreedom

19/08/13, ore 00:18

dopo essermi ripresa, dondolando più e più volte nell'angolo più oscuro della mia stanza, eccomi qui a darti un parere
mi hai completamente distrutta. è bellissima, e io che stravedo per l'essenziale posso dire che qui, nella piena eleganza di poche parole,
hai saputo sceglierne le migliori.
è è ...perfetta! io amo immensamente Lucius e qui ho trovato tutta la sua essenza, compresa la breve frase che richiama l'amore incondizionato per Narcissa,
la quale però come dici, è stata trascurata. perchè alla fine è stato questo lo sbaglio, ma lo sbaglio di un uomo che se ne accorge e con un semplice gesto
cerca di rimediare...
sono davvero piena d'amore per questo scritto!
complimenti!

Lalls

02/06/13, ore 13:59

Ciao :)
allora parto col dire che non leggo spesso storie su Lucius Malfoy, perchè è un personaggio che non mi ispira in un certo senso. Ma la tua storia mi è piaciuta molto, hai descritto bene i suoi pensieri e mi sono commossa.
Bella

01/01/13, ore 12:50

Anche questo è un piccolo capolavoro... Riesci a commuovermi con poche, semplici righe! Rinnovo i miei complimenti!!!

10/12/12, ore 00:23

Straordinariamente ben scritta. La prima parte è davvero eccellente.
Un unico appunto, ovviamente, personalissimo, io credo che Lucius habbia viziato suo figlio, e habbia ricoperto di attenzioni la moglie. Ma questo non inficia la tua visione, molto realistica, al di là di ciò che penso io.
Lo stile è molto bello  e la storia arriva. :)
G.

09/12/12, ore 21:04

Ciao AmazingFreedom!
sono di frettissima a leggere questo pezzo , ma è bellissimo e non potevo mancare di commentarlo!
mi piace un sacco la focalizzazione interna che mette così in luce i sentimenti di Lucius, i sentimenti su suo figlio, che secondo me è difficile interpretare anche nelle persone reali.
scappo, alla prossima! :D

Com Amely Jarjayes

08/12/12, ore 19:57

Ma perché scrivi queste cose dolciose che poi mi fanno quasi provare tenerezza per quei due biondoni allampanati e odiosi?
Cattiva, cattiva, cattiva! D:
La storia è molto bella, coinvolgente e bla bla bla, lo sai che sei la mia scrittrice preferita, stalker del mio cuor? :D
E comunque, quel "Padre, perché sorridi?" è tipo una pugnalata al cuore: quasi peggio del Reichenbach, quasi peggio della 02x13 di Doctor Who, quasi peggio della morte di Malocchio (ma non ti gasare troppo, i quasi davanti contano assai).
Ecco, tutto questo per dirti che sei bravissima e perfidissima (anche se non si dice, lo so!) e che sei migliorata un sacco dalle prime storie :D
*clap clap clap*

E dopo questa rece sconclusionata, addio e tanti cquori :D

07/12/12, ore 17:26

Davvero bellissima.
Solitmente Lucius viene dipinto come sadico e crudele, anche nei confronti del suo stesso figlio, qui, invece, si pente del poco affetto donato a Draco.
Breve ma commovente, molto realistica e ben scritta.
Complimenti.
A presto,

Rowan

06/12/12, ore 23:12

Ciao!! Accidenti, mi sono commossa!! E' davvero molto bella!!
Lucius ha sempre questo atteggiamento freddo, composto... non viene difficile
pensare che non abbia mai dato una carezza al figlio, purtroppo! Molto bella l'idea che,
dal vedere Draco accarezzare il figlio, ripensi a tutto quello e alla fine si sente anche
colpevole. La scena finale, con Lucius che abbraccia il figlio è semplicemente perfetta!!
Alla prossima,
Lucy