Resistance.
di _Mrs Wellsaid_

13/09/14, ore 00:17

ma cos'è questa tristezza? oh dio quanta verità, però!
non so se odiarti, dato che il mio stato d'animo di questi giorni è pessimo, o amarti per avermi ricordato quanto mi fanno soffrire questi due e perché li adoro!
passa da me, stronzetta del mio cuor!

06/01/13, ore 20:36

Ohhh il mio povero cuore da shipper.
E' bellissima questa one shot! Triste, ma molto bella. Hai reso benissimo l'idea di quello che i due provano e, sinceramente, la penso proprio come te riguardo a Hazza e Lou; ovvero...penso che il loro rapporto sia più o meno come lo hai descritto tu: travagliato, difficile, sofferente ma allo stesso tempo dolce e pieno d'amore.
Mi faranno morire prima o poi quei due. **
Tornando alla shot: molto bella, davvero. Non so proprio che altro dire perchè sono una frana a lasciare recensioni però..sono davvero felice di essere passata a leggere questa storia perchè merita veramente.
La metto tra le seguite.
Un bacio.

04/01/13, ore 18:57

BHJRFNJIEJI NESSUNO E' SOLO! TIZIANO! OOOOOOOH :3

Per quanto riguarda la OS... è mooolto carina, anche se metro mi ha colpita di più, e poi tu sei proprio brava a scrivere!
Io sono pienamente convinta dell'esistenza di larry, quindi queste storie mi portano a fangirlizzare come una sclerata e tu con questa storia qui non mi aiuti hahaha

Come forse, ma forse eh, si è notato, non sono il massimo a recensire, ho fatto lo sforzo solo per te, amami u.u
No, vabbè, vado xD
Comunque ripeto: sei molto molto brava :')

Ciao bella :')

30/12/12, ore 21:44

ç________________ç io piango seeeeeeempre per le angst, è bellissima, complimenti!
e comunque concordo con te, loro ce la devono fare, ce la faranno, non importa se ora o tra dieci anni.
devono amarsi liberamente, fanculo le persone che li giudicano per quello che sono.
fanculo gli omofobi.
tanto per citare Debbie di queer as folk "non è importante chi si ama ma come si ama, i genitali sono solo un accessorio donato da dio" <3
detto questo, complimenti, è bellissima.

08/12/12, ore 15:48

Tu vuoi essere la mia discepola? Beh, sappi che non hai bisogno di nessun mentore, sensei, o come lo vuoi chiamare XD
E' bellissima, angst, tanto angst come piace a me, ben strutturata, quell'idea di confusione che fa sempre bene alla fanfiction e al lettore :)
"Continua a stringere la sua mano, non può fare altro.
Non può fare altro." SBEM, bellissima conclusione. Per altro "Non può fare altro" sarebbe stato un ottimo titolo :) Magari a quel punto l'avresti aggiunto anche altrove, come quando Harry piange dopo Little Things, dicendo "Harry piange, non può fare altro", una cosa simile :3 Ma pure così, ha tutto un suo perché questa shot. Ci hai messo un po' a partorirla, ma direi che ne è valsa la pena :) E scusami se ci ho messo tanto a recensire, ma la scorsa notte sono tornata a casa tardissimo e mi sono svegliata altrettanto tardi, ho trovato il tempo solo adesso XD
Gran bel lavoro, comunque ;) Un abbraccio!

08/12/12, ore 12:51

Weeeeell, sono Connie, ciao :3
ti avevo promesso che avrei letto la tua larry, e così è stato. ed ho fatto proprio bene, sinceramente, perchè scrivi benissimo, cazzoculo ajlskjds hai saputo raccontare i due personaggi in modo impeccabile, mi piacciono i riferimenti alle canzoni, e anche alla poesia che hai citato nello spazio dell'autore. boh, sei bravissima, non so che altro dire :) spero di leggere altre cose scritte di tuo pugno e boh, questa va nelle preferite :'3

Mar. x

07/12/12, ore 20:33

Bene, amami e dammi il mio muffin cioccolatoso uu
Sarà stato anche un parto, come hai detto ieri, ma è venuto veramente bene. "Complimenti è una OS" (battuta squallida, lo so) :')
Anyway, è veramente stupenda uu le riflessioni mi piacciono e ho sempre pensato che tu fossi una tipa riflessiva (?), un grazie a Byr lol.
Lou che pensa mentre lo guarda dormire è kjfghksdgmjsgchjsjdw capito? E poi Haz che lo becca è favoloso ahahah sono tanto cucciolosi da ultimo quando si stringono la mano è_é
Quando ci vedremo a scuola ti farò i complimenti pure di persona :)
Sabri xx

07/12/12, ore 15:18

cieu Weeeeeeeeeeeeeeeeell.

ti ho già messo nei preferiti :3
parto con il dire che scrive beeeeenissimo, questa OS è very depry :'c
ah, e devo ancora finire di vedere il video quindi non so come ne uscirò. presumo in fin di vita se non, addirittura, morta.

ok. LARRY IS REAAL, e mi fa male vederli così.

continua a scrivere, mi racco!

tanti kisssss dalla Mel, xx. :*

06/12/12, ore 23:13

ciao Boo :3
guarda che è la porta che vuole che scriviamo :c
e non scriviamo solo di kebab *ogni riferimento a Conorio è puramente casuale*
mettile decentemente, le gif eh uwu
e non farmi morire per alto tasso di Stylinson.
LARRY IS REAAAL.

Haz.