Are Taylor Swift and Harry Styles dating?
di xwishyou

24/12/12, ore 18:20

Oddio çwwwwç
La mia anima Larry shipper piange e io pure, aaaw! Quanto mi è piaciuta questa storia, quanto! Stavo cercando un po' di Larry fic da leggere e sono capitata qui e non rinnego nulla (?). Cioè, è corta ma piena di tutto quell'amore che i due non possono manifestare, di quel risentimento verso i manager che li controllano come marionette.. Penso che questa sia la storia su Larry più realistica che io abbia mai letto e mi sono emozionata :')
Per cui, tantissimi complimenti! :)

09/12/12, ore 19:33

tipo che sono in lacrime.
ti sto odiando ma anche amando.
avrai scritto quanto? una pagina di word? ecco in questa pagina sono in lacrime.
è tutto così... vero.
non lo so...
comunque, ti prego continua presto.

ps. sono liamismypeeta di twitter e alessia marini di fb ahahhahha

un bacio.

08/12/12, ore 21:08

Hey :))

Quant'è dolce questa Larry! Davvero è carinissima, non è affatto lunga e questa cosa mi piace perchè è schietta.
Poi Lou e Harry...sono qualcosa di troppo, troppo, troppo tenero. I can't.
Ok, il corsivo non la più via cwc. Amen.
Poi la cosa del "u can't go to bed without a cup of tea" mi fa morire. Che cosa dolce mcbrjgfe.
Ah, e l'immagine è bellissima. Anche se non sono una Larry shipper questa Flash-Fic è bella bella bella.

Bene, mi piace c:
ps: passeresti anche da me? ho scritto solo alcune os quindi sono tutti racconti corti corti, se recensisci però mi fai davvero felice!
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=229534 grazie se lo fai..ci tengo molto :)

08/12/12, ore 11:37

Hai usato poche parole per descrivere chiaramente un sentimento eterno. Di quelli che un amore così lo vorrebbero tutti. Credo mi si sia spezzato il cuore leggendo questa storia!
Sei brava davvero, mi è piaciuta tantissimo. L'immagine di Louis che piange sulla felpa di Harry mi rimarrà incisa nel cuore. E quella fan art, awww.
Spero davvero che aggiornerai presto! Scrivi davvero benissimo.

07/12/12, ore 18:37

L'unico difetto che riesco a trovargli: è troppo corta.
Lo so, è una flashfic ma è talmente bella e carica di sentimenti che avrei voluto non finisse mai :c
Il tuo stile e la tua grammatica sono ottimi e sei riuscita a concentrare tutti gli avvenimenti in pochi attimi.
Se lo facesse qualcun'altro (un comune mortale(?), lol) penso che risulterebbe una cosa confusa e tutta ammassata.
Invece tu hai reso tutto estremamente chiaro, preciso e sensato.
Sei davvero meritevole, complimenti.
Se ti va passa da me, ho appena aperto questo account (è il terzo, yep c:) e ho pubblicato da poco la prima OS.
Baci bella x
-Faith

07/12/12, ore 00:55

Ciao :) Premetto che sono capitata qui per caso,il titolo e l'estratto della tua flashfic mi hanno incuriosita...e sono contenta di averla letta. Non posso giudicare le tue capacità stilistiche,visto che non ho mai letto prima qualcosa di tuo,ma io trovo che questa flashfic sia ben scritta,eccettuata una frase,che dev'essere frutto di un istante di confusione :) La storia in sé,invece,mi piace molto,perché seppur breve,é molto intensa. Credo proprio farò un salto a leggere qualcos'altro di tuo,nei prossimi giorni! ;) Ele