Dawn
di este

07/12/12, ore 19:46

Complimenti per la storia!
Trovo sia davvero.....splendida..? Onestamente non so bene come definirla,perchè beh...gli aggettivi sembrano non bastare e credo che anche "inimmaginabilmente bella" non sia abbastanza.
La storia è veramente scritta bene,il tuo modo di scrivere è davvero evocativo.
Meravigliosa,davvero.Anche se mi ha praticamente ucciso.In senso quasi letterale,dico davvero! O.o
Mi piacerebbe dirti di più,essere più "logorroica" ma oltre al ribadire che amo questa storia che storia non è,tanto è viva e intensa,non sono in condiizoni di dire altro,perdonami..
Solo,complimenti e..continua a scrivere perfavore.
Mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti,altre tue bellissime "creature".
E' stato un piacere leggerla e un dolore finirla.
..Croce e delizia,come si suol dire =)
A presto spero,
Clarissa.

07/12/12, ore 19:21

B*. Non è giusto che tu mi faccia piangere sin dall'ultima riga dell'introduzione. Qui non si scherza mica, non parliamo della PRIMA riga della shot, ma dell'ultima dell'INTRODUZIONE. C'è da distinguere e da compiacersi. E io mi compiaccio!
Sai già che le recensioni in cui non trovo le parole sono sempre le migliori. O, almeno, adesso lo sai. Quindi... really. Non so come spiegarmi, perché è OVVIO che tutto sia andato esattamente così, insomma. Non c'è alternativa, le loro menti funzionavano così in quel momento, l'hai descritto e l'hai capito tu probabilmente meglio di RM che ultimamente sta facendo un casino dopo l'altro.
"Si era reso conto di essersi chiuso nella suo bolla di risentimento ed era come se chissà quale legge dell’universo lo obbligasse ad essere arrabbiato.
Lo era, certo.
Ma spesso l’amore, della legge dell’universo, semplicemente se ne sbatte."
Questa è stata una frase che ho amato, ma lo sai già. Tu sai già TUTTO, che poi non è mai abbastanza perché le parole sono sempre così difficili da trovare e a volte non sono nemmeno quelle giuste e non ci rendono mai soddisfatti.
Ma una, una ci riuscirà sempre. A soddisfarci, ad essere trovata praticamente subito - ed è dedicata a lui. RM.
CHITAMMUORTO.
Con questa mi dileguo, perché penso di aver detto fin troppo.
Ti voglio un mondo di bene e stay strong. Per tutto. Ci risentiamo appena puoi!

Courage,
non incazzarti come me per la 4x09.

*Che è l'abbreviazione di bSis - che è l'abbreviazione di bSister - che è l'abbreviazione di bSoulSister. All right.