Holidays
di ele87nella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/18, ore 20:22

Dio mio, io non so se il tuo account sia ancora attivo ma ho bisogno di dirti che sei fenomenale, sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere. Amo, adoro le tue Fanfiction, mi fanno impazzire, sembra di esserci dentro. Non so neanche se riceverai mai questa recensione ma è giusto che io ti scriva quanto sei dannatamente brava. Complimenti. Hai un modo di scrivere diretto e allo stesso tempo profondo, tutto quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi ha una dinamica fantastica, non mi è mai capitato di sentire una storia così tanto. Scusa per la recensione lunga e forse fuori dagli schemi, ma ci tenevo a provare a farti capire quanto per me hai talento, spero continuerai a scrivere se è quello che ti piace fare. Saluti 😏🤗

21/04/14, ore 16:42

So che è passato tanto tempo da quando hai scritto questa storia ma io da poco mi sono appassionata di fanfiction e devo dire che sta diventando una "dipendenza" e tra tutte quelle che ho letto le tue sono le migliori.

31/05/13, ore 13:22

Cavolo questa ff è bellissima! sei davvero brava vai avanti a scrivere:D

25/02/13, ore 21:58

E' una delle più belle storie che abbia letto..
Ti travolge ,ti fa immedesimare nei panni di Nina oppure in quei momenti di intimità.
Davvero Bella :D

23/02/13, ore 14:13

Ok, sono davvero imperdonabile... dopo quasi un mese di pubblicazione, recensisco solo adesso. Oh ç_ç
Mi dispiace davvero tanto, ma alla fine eccomi quì, a recensire la fine di questa storia :)
Mi è piaciuto molto, in generale, tutto il contesto. Davvero una gran bella idea, poi il tuo modo di scrivere è davvero bello.
Ho apprezzato tantissimo la scena di "sesso" a inizio capitolo con il gatto che li fissava, AHAHAHAHAHHA :'D
E' stato stupendo *-*
Ma peril resto, mi è sembrato tutto davvero molto convincente! :)
Mi hai detto che inizierai un'altra storia, non ho fatto ancora caso se l'hai pubblicata o meno, in caso mi troverai lì :3
Un bacione e complimenti per la fine anche di questa storia! Stimo molto le persone che iniziano un lavoro e poi lo portano a termine :)

05/02/13, ore 18:54

ferma ferma ferma.... ho letto bene MM???!!! YEAH!!!! posso non dire subito addio a questa fantastica storia.. mi mancherà leggerla....=( aspetto solo che inizi un altra storia di questo tipo o dell'ultima che hai completato.. adoro ian e nina e adoro ancora di più come ne parli nelle tue storie o come riesci a scrivere in modo così meraviglioso la loro vita.. ho sperato che le tue storie non finissero mai... però prima o poi finisce tutto.. anche cose così belle... spero davvero di poter leggere altre storie così su di loro... =) aspetto con ansia qualche altra tua pubblicazione..

05/02/13, ore 18:07

ciao questo capitolo è stato stupendo
in realtà tutta la raccolta di momenti è stata
spettacolare...sei riuscita a descrivere perfettamente
i momenti di intimità senza essere volgare, sei stata
davvero formidabile...i miei complimenti!!!!!!!!!
ah beata nina....anch'io per il mio compleanno
vorrei trovare ian nel mio letto come mamma l'ha fatto!!!!!!!!
alla prossima
baci
;-)

04/02/13, ore 15:45

quando finisce una tua storia mi sento sempre un pò triste e un pò eccitata.. triste perchè è come se si chiudesse un pò un percorso, eccitata perchè non vedo l'ora di leggere le tue nuove creazioni!! hai chiuso in bellezza con il capitolo del compleanno della nostra Dobrev.. Ian che si fa trovare nudo nel letto?? mitico!!! e scusa Lynx che fa la guardona? ahahah da morire!! e poi.. bè, Ian che la raggiunge.. ah, l'amore! questo è il capitolo della serata della "foto" (ok, adesso rimpiazzata da una nuova altrettanto meravigliosa..) e hai fatto come al solito un ottimo lavoro ;)

04/02/13, ore 12:05

Ciaoo :)
Questa storia/raccolta di momenti Nian è stata fantastica!! Adoro il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe davvero tanto essere così capace... sei riuscita a descrivere tutti i loro momenti di intimità senza essere pesante o volgare...e questo a volte è difficile quindi brava :)
Il capitolo è stato bellissimo, Ian che si regala a Nina ahaha a chi non piacerebbe ricevere un regalo del genere per il suo compleanno ;)
Peccato che sia finita ma spero di leggere altre tue cose!! Già tutte le altre storie che hai pubblicato fino ad ora mi piacciono molto...a presto!! Baciii :D
oOo_Giulietta_oOo

04/02/13, ore 00:07

Cara, sono davvero tristissima per la conclusione di questa magnifica storia.
Uffa :(
Perchè le storie migliori devono finire!?
Posso chiederti un favore? Mi avviseresti quando pubblichi altre storie? Non vorrei perdermele.
Come sempre riesci a regalarmi mille emozioni...
Anche a farmi andare in iperventilazione, si, lo ammetto.
Sai una cosa? A differenza di molte altre non fai apparire tutto sdolcinato e smielato. Nel sesso intendo. Anche perchè, dove è scritto che se ami devi essere solo dolce e non " audace"
Non prendermi per una pervertita, sto solo cercando di dire che sei REALE e non sai quanto apprezzo questo.
Dolcissimo Ian, si fa trovare nudo nel letto e prepara una torta per la sua donna.
Posso festeggiare anche io in questo modo? Posso?!?!?
E la sorpresa al locale?
Tesoro, te lo dico con il cuore, tu mi hai fatto sognare.
Mi hai regalato mille brividi. Ci hai regalato un amore da favola.
Grazie x questa magnifica storia. Grazie davvero

03/02/13, ore 23:53

mi hai detto una bugia!
io stasera stavo per andare a dormire con l'anima in pace e solo per caso ho aperto efp!
prima ti scusi per il ritardo nel postare e poi posti non dicendomi nulla?!?!?
questa non te la perdono. u.u
anzi, si. ma solo perchè questo capitolo è stato estremamente meraviglioso! *__________________*
ian nudo che le 'si regala' per il compleanno è stato ADBRCKIUEBGCUKBA fantastico!
ho amato la parte in cui ian parla dell'intervista di nina..di come sia fiero di vederle portare i suoi vestiti! :3
e poooooi la parte con candice! aaaaaaaaaaw quanto amo quella ragazza! ^^
sono strafelice di vederla alla love&blooditacon (a tal proposito mi chiedo: tu ci vai? :D )
tornando a noi...
apparte il fatto che io sono stata una shippatrice sfegatata di claire e jomo (anche grazie a tutte quelle foto che si facevano e postavano su twitter..ora non si vedono più...che la 'cara' abby madre di bonnie sia gelosa?), sono felice della tua scelta di mettere nel capitolo anche la bella australiana che chiede consigli sentimentali...e candice è fighissima quando stuzzica nina sul fatto di dare 'certi' consigli.. ;D
AHAHAHAHAH ma quando scopre cosa è successo nella vasca di damon.. oddioooooo :D
per non parlare del finale....povera...era un pò traumatizzata! O.O
ed ian che infieriva! AHAHAHAHAHAH bello lui! <3
che poi..come sempre è di una dolcezza estrema..
PURE LA TORTA ALLA CENA LE HA PORTATO! *_________________*

basta! mi eclisso per stasera :)
grazie delle meravigliose storie che hai scritto finora e grazie per quelle che ci riserverai in futuro..!!!
sei bravissima e meriti senza dubbio tutti questi complimenti! :3

a presto (o tardi, al più xD )
un bacione, silvia
ps ma che doooolce! hai messo il link di quello sgorbietto che ho scritto! ti lovvo anche per questo! ^-^

03/02/13, ore 22:33

Tra le miriadi di sensazioni e gli innumerevoli sentimenti che hai suscitato, e che continui a suscitare, in me non credevo di poter annoverare la tristezza. Ebbene sì Ele, tu mi hai reso triste. Ogni qual volta termini una storia, mi sembra quasi di terminare un’esperienza della mia vita: hai presente quelle esperienze che ti portano a riflettere e a conoscere meglio te stesso, quelle esperienze che ti rendono felici e al contempo ti fanno crescere? Ecco questo è ciò che rappresentano le tue storie per me, questo è ciò che rappresenti tu per me. Mi porti sempre oltre le tue parole, mi spingi a pensare, ad analizzarmi, a maturare una coscienza più donna, più femmina, a discostarmi dalla morale altrui e a crearmene una propria; in poche parole tu mi spingi ad essere, il tutto con una semplicità ed una serenità disarmanti! E poi sono doppiamente triste perché mai e ribadisco mai ho avuto per regalo di compleanno un uomo che si avvicinasse a rassomigliare (non parlo meramente di somiglianza fisica) ad Ian Somerhalder. Quindi se da una parte, come novella Cartesio mi sproni a pensare ergo ad esistere, dall’altra mi deprimi e quasi mi annulli! Dio mio ma dopo aver letto questo capitolo ed anche quello precedente, non sono neanche sicura di aver mai fatto del sesso! Cioè so di averlo fatto, ma mai eccitazione e intesa d’intenti è stata più appagante di quella che ho avuto con le tue parole (forse dovrei biasimare i miei amanti XD)! La tua lussuria non è cruda, l’esplicitazione degli atti sessuali non è volgare, la sensualità e l’erotismo che sprigionano le tue parole e le tue descrizioni si insinuano in me in modo lascivo, la tenerezza dei gesti o dei dialoghi o degli sguardi mi sciolgono. Cosa dovrei scrivere in questa recensione, che non ho già scritto in passato, cosa dire di nuovo senza risultare banale e ripetitiva, come posso tramite questa mia farti arrivare la profonda stima e l’immensa ammirazione che provo per te? Ti chiedo di aiutarmi perché io sono rimasta a corto di parole e di complimenti! Io con te ho intrapreso un viaggio di scoperta, ma non verso nuove terre o verso nuovi temi, ciò che scrivi io già lo conoscevo, solo che non lo vedevo, come la tua Nina che all’inizio pensava di conoscere e sapere ma in realtà non vedeva Ian né i sentimenti che provava per lui; no la meta ultima del viaggio che ho intrapreso con te sono “nuovi occhi” e una coscienza più consapevole! Assurdo come storie godibili, fruibili e semplici come le tue possano avermi influenzato così tanto e così positivamente! Non vorrei risultare pesante, ma sentivo davvero la necessità di condividere con te quello che mi hai donato, e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza!
Torniamo alla leggerezza e alla spensieratezza e commentiamo il capitolo! Oddio sono tornati i piccoletti! Quanto li ho adorati, da piccola io avevo due gatti: UFFA (chiamato così perché mangiava e dormiva e sembrava che tutto lo annoiasse) e CHANEL (in onore del profumo usato da mia madre, e sì Totti & co. mi dovrebbero dare i diritti sul nome della figlia). Per cui non puoi capire che gioia ho provato nel leggere di Ian e Nina nella loro casa, ad interagire con quelle creature fortunate. Però la parte più perversa di me invidia quei gatti, poiché possono strusciarsi su Ian, ricevere le sue carezze e guardarlo anche nei momenti più intimi… Cioè l’invidia nei confronti di Nina è normale e genuina, ma quella nei confronti dei gatti? Oddio lo so, sono da rinchiudere, e dovrebbero pure buttare la chiave! Parliamo del regalo di Nina? Ha ricevuto un gioiello, semplice elegante ma prezioso proprio come lei… e non è neanche stata la parte più gradita! Vogliamo parlare del vero regalo? No non parliamone o non rispondo più dei miei ormoni…. Soprattutto dopo aver visto la GRANDEZZA di Ian e la sua interpretazione in “Tell me you love me” non sono sicura di riuscire a trattenermi! Comunque sia Nina è davvero molto ma molto fortunata, nonostante la sua migliore amica Candice abbia un certo talento nell’interromperla sul più bello ;)! Quella donna è saggia e coraggiosa ma ha un tempismo pessimo. E poi cosa si sconvolge a fare? Non credo facciano troppo sesso, o ne siano ossessionati, semplicemente Nina è fidanzata con Ian Somerhalder, quale donna gli permetterebbe di uscire dal proprio letto o anche solo gli permetterebbe di rivestirsi? XD! Comunque sia adoro il botta e risposta tra Ian e la bionda “comare”; così come ho adorato il dialogo tra Nina e papà Somerhalder… il padre di Ian ha ben 71 anni, ed io me lo vedo proprio stravedere per questa ragazza, rincretinire davanti alla sua bellezza e dolcezza e perché no anche fare un po’ il provolone, alla fin fine quasi tutti gli anziani sono degli adulatori… ed un uomo come Ian non poteva non avere il re degli adulatori per padre <3! Nota positiva per me… il bagno di Hotel / sala ricevimenti ce l’ho! Almeno non devo allungare la lista del “sesso in luoghi, come dire, non consueti?” per dirla alla Candice! In realtà io avrei già una lista infinita di MM da commissionarti, ma primo non voglio sembrarti avida ed ingorda, e secondariamente mi fido talmente tanto del tuo talento che so che qualsiasi cosa tu possa digitare sul computer è destinato ad emozionarmi! Ok ora arriva la parte dolente del commento, quella in cui devo necessariamente tirarti le orecchie! Perché chiedi il perdono delle tue lettrici per ritardi di pubblicazione? Lo sai che facendo così mi metti terribilmente a disagio perché così risulti profondamente professionale e talmente giusta da farmi sentire un’ingrata e una pessima persona tutte le volte che impreco perché entrando in EFP non trovo un tuo aggiornamento!? Per cui ti prego non scusarti più e sii meno meravigliosa di così o mi farai sentire gravemente in difetto nei tuoi confronti! Come al solito scusa il papiro, e perdonami in anticipo se le mie parole ti sembrano deliranti, ma a tratti credo che lo siano, vedi Ele, in quale stato mi riducono le tue scene hot?! Spero di sentirti prestissimo, e sappi che visto che hanno funzionato bene la prima volta, continuo a tenere le dita incrociate per te, almeno fino a fine febbraio! Un bacione e un abbraccio forte, forte. Xo xo aria3

03/02/13, ore 21:38

Ele so bene cosa si prova quando si arriva alla fine di una storia che hai visto nascere e crescere, e anche se c’è sempre un po’ di tristezza sono convinta che in questo momento, l’emozione che deve prevalere sulle altre è l’orgoglio.
So che non sono nessuno per venirti a dire certe cose ;) ma tu devi essere davvero orgogliosa e soddisfatta dell’enorme lavoro che hai svolto scrivendo Holidays! Pur essendo impegnata con gli esami ti sei sempre impegnata per postare i tuoi capitoli prima possibile, e questo la dice lunga sulla tua passione e dedizione per la scrittura.
L’unica cosa che mi impedisce di sclerare al momento è sapere che hai in programma altri MM e soprattutto altri progetti per la testa! Lo so sono ingorda ma non vedo l’ora.
Passando al capitolo, penso che Ian nudo sul mio letto sarebbe sufficiente da regalo di compleanno, di Natale, per il mio onomastico e per qualsiasi altra ricorrenza che ti venga in mente. Avrei sicuramente un paio di desideri che vorrei esaudire per mano sua. Ahahah! Riesci a risvegliare il mio lato pervertito, non so proprio come fai. Ma le tue scene di sesso sono troppo reale. Ho una proposta, se un giorno, spero mai ( sei troppo talentuosa ) , tu ti stancassi di scrivere, direi che saresti perfetta alla regia di un film, senza far mancare qualche scena spinta ovviamente.  Alla fine è quello che fai con i tuoi testi, quando leggo non vedo solo le parole ma nella mia testa focalizzo anche le immagini. La tua scrittura è una freccia metaforica che arriva al mio cuore, facendomi provare emozioni immense.
Ele sono contenta di aver scoperto i tuoi testi, hanno contribuito a formare nella mia testa una immagine più definita del VERO AMORE!
Concludo ringraziandoti, per la citazione della mia storia DUE CUORI nelle tue note tra le storie che meritano di essere lette, mi hai reso una donna realizzata . Spero di meritare il tuo sostegno!
Un bacio Rikkas

03/02/13, ore 20:40

Ok Eleeee! Non so proprio come ho fatto ma mi sono persa l’aggiornamento del sesto capitolo. Per fortuna mi sono accorta del settimo e mi sono resa conto che me ne mancava uno!
Sono entrata per un momento in panico, non posso di certo perdermi qualcosa di così fantastico ;)
Sono completamente scombussolata. Il tuo modo di scrivere è troppo intenso e passionale, al momento mi sembra di avere le mani di Ian tra le mie gambe, non so se basta a rendere l’idea  .
Dovresti essere contenta dell’effetto che fai alle tue lettrici. ;) Ok! Tornando alle cose serie e tralasciando i miei sbalzi ormonali, penso davvero di non aver mai letto delle scene di sesso migliori di queste. Io nelle mie storie ci provo sempre a trovare un certo equilibrio tra la sensualità e la dolcezza, ma penso che non ci riuscirò mai dopo aver letto questo capitolo.
Descrivi l’amore tra Nina e Ian con i loro dialoghi ma soprattutto con i loro gesti! Riesci con poco parole a dipingere una scena ad alto tasso erotico, mantenendo costante però il filo conduttore di tutti i tuoi capitoli, cioè l’amore. Il loro concedersi completamente all’altro è straziante, ma anche normale. Non possono proprio farne a meno delle mani dell’altro sul loro corpo, e non hanno la minima intenzione di nascondere questo bisogno, questo enfatizza al limite i loro sentimenti e mi fa apprezzare ancora di più la conformazione così reale dei tuoi personaggi.
Per non parlare della “litigata” alla fine, assolutamente veritiera, l’hai collocata nel momento giusto, senza forzature, concludendo il momento con la dichiarazione strappa lacrime di Ian. Mi sciolgo <3
Bene ti lascio e leggo il tuo ultimo aggiornamento, così posso lasciarti il mio pensiero di pazza furiosa.
Ti adoro e adoro le tue storie! ;)
Rikkas

03/02/13, ore 20:35

è la prima volta che recensisco ma ho sempre letto la tua ff...e sei veramente bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, i capitoli sono sempre molto coinvolgenti e non vorrei mai arrivare alla fine, mi dispiace un sacco che questo sia l'ultimo capitolo spero ritornerai a scrivere presto e magari ancora sui Nian..ancora complimenti! A presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]