Limpida come l'oceano.
di AnonymousA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/15, ore 21:05

Davvero stupenda questa storia!
Dico sul serio, mi è piaciuta davvero moltissimo :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè è stata scritta proprio bene ^^
Onestamente non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :D
Bacioni e alla prossima!

16/01/15, ore 00:46

Oddio, Ness avrà dei ripensamenti? Ma è stata un po' cattivella a trattare così il povero Embry...;) sempre favolosa, continua così! :3

15/01/15, ore 23:26

Non mi dilungero in paroloni eccetera, quello che ho letto finora è semplicemente MERAVIGLIOSO. Baci

19/05/14, ore 20:31

Una storia davvero molto bella, piena di emozioni! Mi ha molto appassionato ed e' stata affascinante da leggere, non mi sarei mai stancata di andare avanti.

21/02/14, ore 23:01

Ed eccomi giunta alla fine... allora, ammetto che alla fine del capitolo precedente e all'inizio di questo mi ha preso un mezzo infarto: credevo che Edward fosse morto e che Renesmee si fosse messa con Embry perché probabilmente era morto anche Jacob
O.O e invece ho fatto un sospiro di sollievo appena ho letto il nome di Jacob!
Sono felice che Embry abbia trovato il suo vero imprinting, ma mi sarebbe piaciuto un finale con l'annuncio della gravidanza di Renesmee, visto anche la visione che aveva avuto qualche capitolo fa. Non sarebbe stato stucchevole, basta saper usare le parole adatte (anche io odio le fanfiction stucchevoli, quelle in cui i personaggi si chiamano "amorino" o roba simile xD)
Ma è un finale aperto, quindi mi piace :)

Ti aspetto presto da me, lì invece Renesmee resterà incinta...niente stucchevolezza, non ti preoccupare! ;)
complimenti e a presto<3

21/02/14, ore 20:52

Eccomi di nuovo! Molto bello e commovente questo capitolo, ci voleva proprio un bel capitolo dedicato solo a loro due... e spero proprio che la visione di Renesmee diventi realtà *-*

20/02/14, ore 17:15

Hey ;) scusa se non recensisco capitolo per capitolo, ma ormai ne leggo parecchi per volta! Interessante l'idea del ''finto" imprinting, e il nuovo potere di Renesmee: adesso è l'unica nella sua famiglia ad avere due poteri e paradossalmente è più potente di tutti!
Qualche precisazione: quando Renesmee dice "mi si potrebbe gelare il sangue nelle vene, se lo avessi", non è corretto. Renesmee ce l'ha.
Per i capitoli precedenti: occhio, spesso hai scritto Forcks anziché Forks :P
Proseguo a leggere, ora che cosa saranno questi ibridi? Mi aveva preso un colpo quando ho letto di Jake tutto sporco di sangue...
A presto! :D

19/02/14, ore 15:18

Ieri sera ho letto parecchi capitoli e sono arrivata fin qui! Mi è piaciuto vedere il rapporto tra Renesmee e la nonna, è un elemento molto presente anche nella mia storia. Embry ci prova con Renesmee, suppongo che andando avanti con la lettura non finisce qui! Finalmente Jacob si è deciso a lasciare Jen e a confessare tutto a Ness, dal suo amore per lei a ciò che è accaduto prima della sua nascita, fino all'imprinting.... E lei nonostante tutto non può fare a meno del suo Jake.... continuo a leggere ;)

18/02/14, ore 18:07

Ciao, eccomi di nuovo! Ho visto che hai pubblicato l'ultimo capitolo, io per adesso sono ancora qui.
Ma che intenzioni ha Jacob?! Prima si interessa a lei e poi se ne va....
sono molto curiosa!
Alla prossima :-)

17/02/14, ore 22:19

Ah che bello non è morto nessuno per quanto ho capito :D grazie di averci fatto vivere tutti questi bei momenti. Spero farai un seguito baci anime_manga

15/02/14, ore 15:16

Ciao! cercando una fanfiction su Renesmee e Jacob ho trovato la tua, fin'ora sono ben poche quelle scritte bene che ho trovato sulla mia coppia preferita ;)
Sto scrivendo anche io una Jacob/Renesmee, l'unica particolarità sono i capitoli "introduttivi" sul dopo Breaking Dawn. Subito dopo si passa al punto di vista di Renesmee. Vedo che anche tu non hai escluso Renée proprio come nella mia e mi fa piacere (quando dici che Nessie vuole andare a Jacksonville). E Renesmee mi sembra determinata, è lei ad essere innamorata di Jacob indipendentemente dall' imprinting di lui, e vuole riprenderselo. Mi piace, continuo a seguirti e ti aspetto da me se vorrai!
p.s. Ti ho trovata grazie a Ki_ra (autrice di Love and Darkness).
A presto ;)

12/02/14, ore 11:00

Continua❤️❤️ voglio sapere come finisce ! Io adoro la tua storia e vorrei che la finissi ti prego ! Scrivo benissimo e descrivi benissimo anche le emozioni dei personaggi ! Per favore continua ❤️❤️

21/01/14, ore 22:41

Carissima, eccomi qui di nuovo! :)
Vorrei scusarmi per non aver potuto leggere il capitolo prima, ma tra studio e esami da dare, non ho avuto nemmeno un attimo di tempo per potermi dedicare ad altro.
Ti devo dire che mi è molto piaciuto questo pov Jacob... Hai chiarito molte cose che nel corso della storia erano rimaste un po' appese, come la vicenda con Jen per esempio. Poi vabé, questo Jacob è dolcissimissimo *-*, quindi se ti andasse in futuro di ripetere l'esperienza mi troveresti molto d'accordo! ;)
Sono sempre più curiosa di sapere come li farai procedere, anche perché devo ammettere che il dialogo tra Jake e Billy mi ha lasciato abbastanza perplessa... Non riesco proprio ad immaginare cosa tu possa avere in mente per risolvere la situazione, ma spero che, qualsiasi cosa sia, contempli un lieto fine. Non potrei sopravvivere altrimenti! :D :D
Va bene, ci sentiamo alla prossima tesoro... Un bacio :-*

Ily

12/01/14, ore 23:10

allora... da dove comincio?
La tua storia mi piace da morire <3 la trama è magnifica!!! mi hai fatto ricordare la bellezza di Twilight... sai, è da un po' che non lo leggo :)
Ho solo qualche appunto da farti:
scrivi molto bene e la scorrevolezza della storia è ottima, ma fai alcuni errori grammaticali frequenti e, mi rincresce dirtelo, ma credimi lo faccio con molta umiltà.
Il primo che ho notato è che scambi spesso la prima e la terza persona singolare dei verbi al passato remoto... "lui capii"  ad esempio invece che "lui CAPì"... poi il secondo e ultimo errore è che scrivi "d'orato" per intendere una cosa di colore oro quando invece è "DORATO".
Mi scuso ancora se sono stata antipatica, ma mi pare giusto farti notare queste piccolezze per migliorarti<3 ripeto AMO LA TUA STORIA ;) alla prossima
-Chiara

10/01/14, ore 11:21

Scusami se mi sono fatta attendere, ma mercoledì ho avuto un esame e, tra la stanchezza accumulata e tutto, il computer non l'ho nemmeno guardato! :)
Solo ieri sera mi sono accorta che avevi pubblicato il nuovo capitolo.
Allora, il capitolo è... WOW!!! Veramente, probabilmente quello che mi ha più colpito fino a adesso.
I tuoi Jake e Nessie sono favolosi, sul serio. Talmente tanto, che non ho proprio potuto trattenere i brividi nel leggerlo.
Mi hai fatto anche commuovere ad un certo punto :D, il pensiero che uno dei due debba perire per sacrificarsi e donare la propria vita per l'altro è veramente tremendo.
Spero vivamente che tu abbia ideato qualcosa di geniale e inaspettato affinché io possa trattenere le lacrime al sicuro nei miei bulbi oculari :D e tutto finisca per il meglio!
Questo è quanto... Ci sentiamo alla prossima cara! ;)

Baci
Ily