Il mio centro
di ilGhiro

08/12/15, ore 18:25

non mi aveva convinta completamente, ma sul finale mi son dovuta ricredere!
come hai detto tu è piuttosto inverosimile ed è per questo che mi è piaciuto tanto :)
penso che tu abbia avuto un'idea azzardata ma originale e anche un po' coraggiosa. bel lavoro!
ti confesso che, in realtà, se non fosse stato per il finale, non so se avrei recensito.
però dai, non è così eccessivamente smielata e vomitevole come la definisci :'))
mi è piaciuta troppo troppo.
complimenti :)

02/08/13, ore 00:50

La tua storia mi e sfuggita tra le tante di questa coppia!accidenti!°°
Io tifoso,la tua storia e bellissima!dolce,commovente,triste e finisce bene,in un modo inaspettato!
Bravissima,mi e piaciuta tantissimo! Io li adoro!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Spero che ne scriverai altre!:D

26/12/12, ore 12:51

Questa storia l'avevo letta un paio di giorni fa, ma, ahimè, ho avuto tempo di commentarla soltanto adesso.
E... Niente, è bellissima. Uno spettacolo; il modo in cui si muovono i personaggi, i dialoghi, i loro respiri, le loro parole, il sentimento di un amore impossibile e pieno di passione... E' un miscuglio di delicatezza e angoscia, non so esattamente come esprimere il tutto.
Per fare una recensione decente, o come minimo accettabile, avrei bisogno di rileggere la storia, ma ... Uhm, non saprei, ho paura di rileggerla. Ci sono alcuni punti in cui mi ha fatto veramente male. Soprattutto quando Jack vede la scena in cui Elizabeh dichiara i propri sentimenti a Jamie. O come la scena in cui Jack parla delle proprie paure a Jamie, mentre si stringe al suo petto. E la dichiarazione di Jamie è qualcosa di tremendamente... Non saprei come definirlo. ''Dolce'' è troppo banale. E' indescrivibile, ecco.
E che l'uomo della Luna (?) ti benedica, ragazza mia. Grazie mille per aver evitato un finale tragico e strappalacrime -Nonostante io, uhm, lo ammetto, un po' mi sono commossa in certi punti-; mi bastano le mie storie con finali drammatici a deprimermi, in questa non desideravo altro che un finale che lasciasse un sorriso amaro sulle labbra.
Una perla è questa storia.
I miei più vivi complimenti.
Dritta dritta tra le preferite!
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 12:52 pm)

13/12/12, ore 22:22

eh. Odio fare le recensioni. Perciò davvero, perdonami.
Posso solo dirti che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e come hai sviluppato la storia. Ho apprezzato molto il finale perchè è diverso dal solito , ed è tenerissssssimo :3 La descrizione del lago è davvero perfetta, mi hai fatto venire freddo! >.< L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata il ruolo della mamma di Jamie, secondo me è stata un po' di troppo :/
...
Faccio davvero pena a fare recensioni..perciò me ne torno a dondolare in un angolino <3
Bravabrava <3

-Liz

11/12/12, ore 17:38

Amo questa storia.
Come amo dannatamente Jack Frost.
Da quando sono andata al cinema provo un immensa passione per Jack, anche se è un personaggio che non esiste.
Se esistesse sarebbe veramente figo u.u
Non avevo mai pensato ad una storia Jamie/Jack, ma devo dire che mi stanno affascinando molto.
Questa soprattutto è per adesso la mia preferita.
Il finale *-*
Veramente stupendo.
Ci stava proprio un happy ending.
Bellissima.

09/12/12, ore 22:31

Sera! Incomincio col dire che non credo di avere parole adatte per riuscire per descrivere ed argomentare il perchè mi sia piaciuta così tanto questa One-Shot ma ci provo ugualmente.
Allora: ho i brividi. Sul serio! E non mi capita spesso. Sarà che sono una porca, sarà che leggo raramente raiting più chiari dell'arancione, sarà che ho speso altri 10 euro per vedermi una seconda volta Le 5 Leggende proprio oggi ma cavolo! Sei stata capace di dare a questa Fic una scorrevolezza e una dolcezza tale da riuscire a inumidire i miei occhi! *Applausi*
Il finale mi ha risollevato dandomi un po' di respiro; anche essendo un'amante dei finali tristi (perchè sono dell'opinione che una cosa diventa più bella solo se non si può più possederla) mi è piaciuto ugualmente e forse anche di più!
Ci sarebbero tante altre belle cose da dire ma non riesco a buttarne giù neanche una! (Chiedo perdono)
L'ho amata.
Continua a scrivere su questo FanDom TE NE PREGO!
Baci
Silvia

P.S. Hai mai preso in considerazione una JackxPitch? ;)

09/12/12, ore 12:16

Ma ciao!
Che dire per descrivere questa one-shot?
E' S-T-U-P-E-N-D-A!
Non mi aspettavo di trovare fanfiction slash sulle 5 Leggende e invece eccone qui una (e non solo una) in tutto il suo maestoso (?) splendore! <3
E ripeto: SONO FELICE di non essere l'unica ad aver immaginato Jack e Jamie insieme (perché stanno BENISSIMO insieme, non c'è che dire. Ebbene, sì, non sopporto Jack con il coniglio e mai lo farò. u.u)!
Complimenti ancora!
Un bacio,
Ale san

07/12/12, ore 21:16

Yo!
Sono sempre qui C:

(Si, non ti libererai mai di me.)

Devo ammettere che non piace la Jack x Jamie (Si rimango fedele alla Bunnymund x Jack) ma questa fanfiction è stupenda.
CIoè, è scritta bene, è lunga e descrive perfettamente ogni cosa.
Ti faccio i miei complimenti per tutto, è bello conoscere gente che sa scrivere veramente bene su Efp :'D
Non vedo l'ora di vedere tue nuove fic relative questo fandom °uuu°

Alla prossima A_A

Shindou_Takuto

07/12/12, ore 16:30

io me aspettavo una cosa tragica...o al massimo che jamie diventasse un nuovo guardiano ok è bella come storia ammetto mi è piaciuta molto
complimenti
povero tato jack e i suoi sensi di colpa
prima o poi deciderò a pubblicarci qualcosa anche io e si si ...
stiamo in tema come dicono nel film.
buon natale .... buona pasqua e ricorda il filo interdentale XD

07/12/12, ore 15:57

Con le parole riesci a creare cose stupende, personaggi che parlano da soli, quasi vivi, fuori dallo schermo del pc.
Sono arrivata alla fine, dalla primissima parole, non per niente stanca, anzi ti dico la verità, se ci fosse stato altro lo avrei letto con piacere.
Jack e Jamie sono dolcissimi!
E anche tu lo sei!
L'amore supera tutto!