Everything's gonna be alright...
di Nadynana

16/12/13, ore 19:07

Ehi, ciao! Dunque da dove partire?
Be, la storia è scritta bene di certo. La trama, aw, la trama. La trama è la dolcezza, perché oltre alla dolcezza c'è un po' di tristezza (?). Mi piacciono le cose tristi, Yep. E i finali aperti. Quindi, per me, il tuo finale è perfetto. Inoltra hai scelto la coppia che più adoro, su cui ho già scritto abbastanza (?) Sono bellini, loro.
L'unica cosa che non mi convince è la grafica. Soprattutto la parte in grassetto, che hai scelto di usare per la traduzione. Idk.
Comunque è una bella storia. Quindi brava!
A presto,
Sa

31/07/13, ore 12:22

Bellissima, come sempre. Povero Tadashi soffre tanto per la mancanza di Akira nella sua vita, visto che è ricoverata nell'ospedale e non si sveglia, e lui la veglia da due giorni, che dolce, eh eh.. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/13, ore 12:14

Ciao Nadynana! Innanzitutto benvenuta! *appende uno striscione con la scritta "You are welcome!"*
Mi presento: Sono Suzume Yuzuka e adoro la coppia Akira x Tadashi, per meglio dire la Tadakira.
Per essere la tua prima storia è molto carina, lo ammetto.
Grafica : Molto carina direi. Mi piace la distinzione, tramite lo spessore dei caratteri e la posizione dei versi, fra il testo in lingua inglese e quello nella nostra lingua. Per di più hai raggruppato tutto in gruppi né troppo piccoli né troppo grandi, il che è ottimo, perché se ci si ritrova un gruppo di otto righi e uno di tre, ci si rende conto che poi il tutto è sproporzionato. Gradisco il fatto che hai reso corsivo il testo in Inglese, ciò denota una grande cura per la grafica, siccome hai curato tutto nei minimi particolari. Inoltre, anche se piccolo (in confronto ai miei, che sono giganti, 24/26, il tuo è minuscolo), il titolo non manca. Il testo è abbastanza grande e la scrittura non è né carina né orrenda, diciamo una via di mezzo. Diciamo che in questo campo è tutto ok. 9 / 10
Ortografia : Non c'è nessun errore, brava. 10 / 10
Trama : E' una trama un po' triste, ma ha un finale diverso, non ha un lieto fine, come sinceramente, aspettavo e speravo. Però Tadashi è commovente. Dimostra di essere profondo, maturato, e di amare Akira più di ogni altra cosa al mondo. Sai, una cosa stupenda nell'anime Special A è che l'amore supera ogni cosa. Quello di Kei ha fatto risvegliare quello di Hikari, quello di Tadashi è stato ricambiato, quello di Yahiro ha portato ad una forma di altruismo incredibilmente meravigliosa, quello di Sakura ha superato i confini psicologici di Jun e via dicendo. Quindi, trovo la tua storia sensazionale. 10 / 10
Scrittura : C'è da dire che se non fosse scritta bene, questa storia non sarebbe la storia meravigliosa qual'è. Ti faccio i complimenti: scrivi veramente bene. Ho notato un errorino: Nel primo pezzo in cui narri, precisamente dopo il nome di Akira, secondo me non è giusta la virgola, credo che dovresti ometterla. Per il resto è tutto ok, la scrittura è scorrevole, fa provare le emozioni, fa immaginare le scene e fa commuovere! 10 / 10
Voto finale: *rullo di tamburi* 10-!!!!!!
Bravissima, per essere la tua prima storia in questo fandom, hai scelto bene la canzone e hai sviluppato bene l'idea.
Complimenti!!! *applauso*
Baci, la tua cara Suzume Yuzuka.

12/02/13, ore 21:31

Ciao, curioso, io sto mettendo la tua 6 recensione, e tu hai messo nella mia storia la 6°!! comunque, adoro anche questa coppia, è un po triste, ma molto profondo... non posso dire di aver pianto, (io non piango mai) ma mi ha davvero toccato il cuore, complimenti *finge con nonchalance di soffiarsi il naso* sei davvero brava^^
baci, Giuliana_darkqueen

21/01/13, ore 17:19

posso dire che appena ho finito di leggere una lacrima è scesa sulle mie guance? fantastica, davvero. <3

17/01/13, ore 20:06

*Si asciuga una lacrimuccia* ed io mi rendo conto di questa storia solo ora? Mi sento uno schifo ora, ho pianto come una scema. Credo che tu sappia quanto io ami questa coppia, che ogni volta tendo a scrivere su loro due, il fatto è che nessuna coppia di Special A mi attrae quanto questa! Diciamo che la trovo perfetta, okay che la perfezione non esiste, ma loro lo sono. Uno è l'opposto dell'altro, così come Akira è il contrario di Tadashi e viceversa.
Okay, torniamo alla storia: una meraviglia, mi commuovo spesso, io, leggendo storie di questo genere, e questa volta mi sento davvero vuota e con il cuore che tende a spezzarsi çwç che poetessa, oh!
Andrà tutto bene Akira, andrà tutto bene, fidati di Tadashi, con li andrà una meraviglia! Svegliati tonta, svegliati.
Bene, non saprei che dire, forse che l'ultimo pezzo è dolcissimo quanto commuovente e, ovviamente, che sono scoppiata in lacrime dopo averla letta per la seconda volta çwç è davvero bellissima, brava cara!

Hika Uchiha

27/12/12, ore 00:26

complimenti... ho le lacrime agli occhi la tua ff è stupenda... davvero! mi complimento perchè sono riuscita a provare le stesse cose che provava Tadashi in quel momento... in più la canzone è azzecatissima ... :) ancora complimenti
darkellina xD

16/12/12, ore 19:08

È bellissima!
Okei preparati perchè sto iniziando una recensione senza senso xD
Tutto a posto?
Mi ero persa questa fic per strada D: sorry.
Comunque questa è davvero una song fic stupenda su una coppia magnifica <3
TadaKiraaaaaaaaa *scuoricina a volontà*
Non ho trovato errori e la grammatica è perfettaH.
Mi è davvero piaciuta xD
Okei scappo... Ho un sacco di fic da recensire! D:
Ciauuuuu
Kao

12/12/12, ore 16:16

Salve!!!
Sei nuova su questo sito?
Pensa, lo sono anche io!!!XD
Mi puoi chiamare Ludo o Ludo_chan o come preferisci (il mio nick è un po' lungo e difficile sia da scrivere che da pronunciare).
Vabeh, lasciamo perdere.
Ok, questa storia mi piace molto, davvero.
Mi piace come l'hai scritta, complimenti!!!
Ho ascoltato la canzone mentre la leggevo e... ci stava benissimo!!!!XD
Non mi sembra di aver trovato errori.
L'ultimo paragrafo è davvero profondo, ti emoziona, come tutto il resto della tua fiction.
Comunque se hai messo anche la traduzione del testo della canzone, dovresti mettere 'avvertimento.
(non ricordo se l'hai messo) ^^
Questa storia mi è davvero piaciuta e va nelle ricordate!!!
Mi stavo per commuovere!!!
Spero di leggere altre tue storie!!!
Complimenti e un saluto

*Ludo_chan*