Usuratonkaichi.
di Kibi_the_Vaizard

17/02/13, ore 18:48

che bellaa! *-* è breve ma ti fa emozionare leggerla perchè se pensi alla vera storia di naruto e sasuke mentre leggi queste parole non puoi che provare una forte tristezza e una grande maliconia..davveroo bella! mi sono anche emozionata :') spero di vederli insieme prima o poi sti due stupidi:) ancora complimenti bacii :)

07/12/12, ore 18:39

Salve cara *----*!
eh eh già, se sauke parlasse e un po' di più e facesse meno l'ottuso forse ci risparmierebbe un bel po' di problemi -.-
e se quei due concludessero qualcosa di buono renderebbero felice me e tutte le fan *°*
La tua one-shot mi è piaciuta moltissimo *___* soprattutto il primo pezzo *ç*, mentre il finale mi è sembrato un po' comico, ecco XD
Tipo quando vuoi dire tante cose a una persona ma alla fine tutto quello che riesci a dire è "deficente" "idiota" con una faccia *in questo caso di sas'ke* impassibile e un Naruto che se la sghignazza XP bhò me la sono immaginata così! ;D magari perchè oggi sono in vena :DD
Ahh Vorrei anche io sentirti dire tutte quelle cose Sas'ke! TT^TT Perchè non lo fai veramente? snif snif *tira su con il naso*
e Naruto? bhè voglio sapere anche la sua u_u
Un bacio cara
EuphieKai