All I want for Christmas is you.
di GiovaneScrittrice

03/01/14, ore 13:25

Ciao,
per caso ho trovato questa one-shot e me ne sono follemente...INNAMORATA!
Scrivi davvero molto bene. Lo scritto è ricco di dettagli, descrizioni, riflessioni...è semplicemente...PERFETTO!
Amo la storia di questi due ragazzi che hanno sempre cercato di opprimere i propri sentimanti per sedici lunghissimi anni ma che magicamente la vigilia di Natale si ritrovano a scambiarsi teneri baci e dolci "Ti amo".
I miei più sinceri complimenti, davvero!
Ora mi dileguo. Ti ho annoiata fin troppo! :)
Baci
Eleonora

08/12/12, ore 00:56

janshja ma allora non sei morta! Cavolo, da quanto tempo non ci sentiamo! Come stai bella? Io sto aspettando da secoli l'aggiornamento di Let her be your wandewall... so che l'ispirazione ti manca, come autrice lo posso capire, ma cavolo.. mi manco Francesca e Niall! Proprio qualche giorno fa mi chiedevo dove fossi finita e appena ho visto la storia, mi sono fiondata a leggere!
Btw, partiamo con la recensione.. che dire, tanto di cappello. Questa storia si alterna fra dolcezza devastante e passione travolgente.. il tutto raccontato con delicatezza e accuratezza estreme.. un mix infallibile. Personalmente, ho adorato tremendamente l'occhio innamorato di harry (lo voglio anche io un ragazzo così çç) e, lasciamelo dire, ho adorato altrettanto che fosse proprio lui.. che tu abbia scelto Harry, insomma. Ce lo vedo proprio nella parte del ragazzo romantico, a dispetto di come molti lo dipingono su efp (io in primis).. boh, sarà per la faccia di cavolo che si ritrova!
Bella anche la scelta della collins.. in questo periodo la sto apprezzando molto.
L'atmosfera natalizia, poi, è il valore aggiunto: amo girare per negozi per comprare addobbi, dolci e quant'altro.. questo racconto mi ha fatto pregustare questi momenti ormai imminenti :3
Tu poi, come scrittrice, non ti smentisci mai!
In conclusione... great job sweetie!
Un bacione,
Arya//

07/12/12, ore 22:12

Oh cavolo, questa é una delle migliori storie che io abbia mai letto!! *_____* Complimenti!! É assolutamente meravigliosa!!!! *____* É perfetta!!! :3 Complimenti ancora c: