I'm running to her like a river's song
di samek

26/11/13, ore 23:06

WOW!! Tutti i sentimenti che il Dottore prova per River uniti e perfettamente amalgamati in queste (poche) righe. Mi è piaciuto davvero tutto di questa shot, soprattutto il tono dolce con cui è scritta, e anche i ricordi allegri con Craig e Canton sono dolcissimi <3 Poi sarò anche di parte visto che la River11 è una delle mie OTP di sempre e sempre resterà nel mio cuore, ma davvero, per tutto quello che hai scritto qui la sola parola che mi viene in mente è perfezione *^*

Baci Kia_

16/07/13, ore 00:38

Oddio, che storia adorabile! Ottimamente scritta e dedicata ad un pairing che mi piace davvero tantissimo - Sì, il *mio* Dottore è proprio Eleven e amo River Song! - e di cui non trovo mai abbastanza. Complimenti! <3 <3 <3

08/12/12, ore 11:38

É così bello trovarti qui.
Mi mancavano le tue piccole perle: sai muovere benissimo Eleven, è così teatrale nel spalancare la porta della cartoleria e così umano mentre cerca di capire da dove iniziare. Mi piace Eleven alle prese con sentimenti umani, a domandarsi perché e come River sia importante per poi saperlo già. Mi piacciono i suoi pensieri su di lei, e gli piacciono le ragazzacce! É così Dottore! Ce lo vedo in crisi persino sulla lingua da usare: equino e delfino, troppo complicato, troppi congiuntivi! Mi vuoi far morire dal ridere?
Però è fantastica la scelta del gallifreyano, è malinconica e triste, ma dolce e giusta.
Davvero bella, complimenti!
Un bacio,
Fanny

07/12/12, ore 18:16

snif. e anche uau, ehilà!, fiuuu, ohhh, ahahahahah. ma soprattutto, e in principio, e infine, snif.