A.A.A. Cercasi principe azzurro!!
di Ino chan

05/09/09, ore 14:58

un altro appunto, visto che mi ero dimenticata un pezzo!XD volevo dirti che l'atmosfera del temporale e del riparo nella grotta è terribilmente romantica... mi vengono in mente enea e didone, anche se il finale della loro storia d'amore non è positivo come quella di neji e tenten! sì, sì, questa tua fanfic la rileggerò ancora, decisamente! e poi com'è tenero neji che le ha comprato la bambolina di porcellana: lo dice con una tale naturalezza, checcarino!X3
finito, giuro! ciaoo!

03/09/09, ore 15:41

in realtà avevo già recensito questa fanfic, ma non ero ancora registrata! e poi, ora che leggo naruto posso esprimere un giudizio un tantino più corposo!
fanfic romantica e comica allo stesso tempo: una miscela ben eseguita, perchè comunque la scena della rivelazione non perde dolcezza davanti alla situazione imbarazzante in cui si era appena venuta a trovare tenten. è un connubio che mi piace molto! anche perchè le frasi più divertenti mi hanno fatta ridere tanto la prima volta che ho letto la tua storia quanto ieri sera, quando le ho aggiudicato un posto tra i preferiti! tipo: 'kami, mi sono trasformata nella versione grottesca di una gallina isterica'! o quando la povera ten scopre che neji ha sentito tutto: lì sei stata grande, perchè tutto a un tratto, inaspettatamente hai fatto precipitare di colpo la tensione che si era alzata con il battibecco tra le due 'personalità'. stupendo!
ecco, l'unica noticina che potrei farti è sulla caratterizzazione di neji. hai mantenuto il suo fascino (dice poche parole, ma quelle giuste!), ma forse troppo scherzoso... mmh, non so... dall'altro lato, è anche vero che lui e ten ormai hanno ventidue anni, quindi lui può essere cambiato! senza contare che con lei si lascia comunque andare...!
insomma... brava!!!:)

10/11/08, ore 14:52

*-* bellissima questa NejiTen!!! allegra e divertente, la doppia personalità di Ten è stupenda (XD "sii uomo" da morire dalle risate!!) oltre alla fic che finicse dritta tra i preferiti ti eleggo la mia scrittrice preferita *-* (XD che onore pensarai te! XD) ^^ complimenti mi è piaciuta tantissimo , ci sono rimasta un pò quando hai parlato del fratello di Ten, temevo di aver capito male! XD Kisa*

03/02/08, ore 18:56

Io il titolo di questa fict ce l'ho su un portachiavi...è normale?XD
Tenten che chiacchiera con la sua coscienza, o alter ego, o inner o quello che è, è fantastica! Sono morta dalle risate!
Neji è stato puccioso anche qua...diciamo che il genio Hyuga si fa apprezzare! ^^
Un bacio! Complimenti!

Neji's fan 94
04/08/07, ore 19:59

bella!!! bellissimaaaa!!! mi piacciono troppo le Neji/Ten!!!! Io il principe azzurro non l'ho ancora trovato ma con questa fic mi hai fatto capire che l'importante è credere nell'amore perchè se non credi nell'amore non lo troverai, basta essere ottimisti e se tutto questo io l'ho capito è solo merito tuo e quindi...... GRAZIE..... grazie, grazie, grazie per la fic e per la morale espressa!!! secondo me tu avrai un brillante futuro come scrittice, mi hai emozionato!! bravissima!!

30/06/07, ore 18:51

caspita sembra fatta apposta x me...anche io a volte mi dico "Sii uomo!"anche se sono una donna...e anke io ho sempre pensato "la miglior difesa è l'attacco" bellissima,complimenti!

619 aka tenten
27/06/07, ore 10:36

ma ke bella che èèèèè!!! *çççç* stupendissima molto molto brava!!!!

26/06/07, ore 13:36

che carina!! tenete che parla con se stessa mi è piaciuta molto! mi ha divertito tantissimo XD neji forse è un pò (un pò tanto) OOC però il bello delle fic è proprio questo no? complimentissimi...

26/06/07, ore 11:37

che bella!complimenti davvero!

francy-chan
26/06/07, ore 00:24

buonasera!! che piacere leggere la tua fanfiction poco prima di andare a dormire...:) non sono molto aggiornata su naruto, per ora mi sono limitata a seguire il cartone: i fumetti sembrano introvabili...!! comunque, lo ammetto... sono una gran fan della coppia neji-tenten!!! quindi, grazie per aver scritto su di loro... vorrei commentare anche sulla caratterizzazione dei personaggi, ma non conoscendo a fondo quelli originali non credo di potermi pronunciare...!!^ ^'' buonanotte!! francy-chan

25/06/07, ore 12:03

Carinissima, mi è piaciuta. ^^ Anche se Neji ad lamentarsi - stoico com'è - non lo ci vedo proprio. xD Ma in questo contesto "allegro" e "romantico" è piacevole a modo suo, sì sì. ^^ Proprio carina *.*

25/06/07, ore 10:55

E' meravigliosa! Stupenda! Io ADORO le Neji-Tenten^_^. Lui è così dolce, sei stata bravissima! Il regalo finale poi, adorabile! Si è capito che mi è piaciuta, no?^_^. Baci8! Isa

25/06/07, ore 10:51

Pucciosissima!Secondo me la storia è molto dolce(sopratutto il finale **)ma anche molto divertente(vedi la chiacchierata i Ten con il suo alter-ego xD).Mi piace davvero tanto!Originale e davvero ben scritta.La coppia NejixTen è già stata trattata molte volte ma mai in modo così divertente e allo stesso tempo dolce!La storia è molto scorrevole!Davvero un ottimo lavoro!Complimenti!^^

25/06/07, ore 09:16

E' stupenda. Dico sul serio, è molto bella...TenTen che all'inizio non crede più al principe azzurro...E poi come la capisco, anche io ho paura dei tuoni! Uhm...Poi mi sono piaciuti molto tutti i pensieri nella sua mente, quel botta e risposta che si faceva mentalmente, è troppo divertente! Dolcissima la parte finale, mi piace questa coppia *.* Complimenti, brava ^_^