Alcuni segni non vanno più via.
di ohmymaljk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/13, ore 22:39

questa è la prima fan fiction sui The Wanted che leggo, e devo dirti che è bellissima! mi ha proprio toccato il cuore :')

26/03/13, ore 21:21

Hei ciao:) ho appena letto la tua storia e la trovo davvero fantastica! Scrivi benissimo!:)
Spero di leggerna una nuova presto:) ciaoo

20/03/13, ore 14:21

non ci credo che è finita..
FANTASTICO.
bellissima fine,solo alla parte centrale non ho capito..CHI É HOPE?
spero che ne scriverai altre!

16/03/13, ore 19:40

Nuooooooo è finita DDDDDD: disperazione mode on.
AOleeee Kat non è morta.
Olee ha smesso di lesionarsi
Nuoooo non si è messa con Seev :'(
Comunque desi auiabshjwbsha tu scrivi da dio.
Ciau Ciau (?)
-Tua Ilaaaa

15/03/13, ore 12:54

Hey Desi, scusa per il ritardissimo.
Ma ho troppe cose da fare e astento riesco a scrivere le mie ff :(
Comunque questo capitolo è davvero bello.
Alla fine quasi mi commuovevo. Anche io voglio un fratello come Thomas :D

Peccato che non scriverai più ff sui TW, mi piacciono davvero tanto le tue storie.
Non leggerò quelle sui ONE Direction u.u non mi piacciono.
Soooorrry.

xx Cla'

14/03/13, ore 23:03

bellissima, veramente bella. non so che dirti... grazie :)
ciao c:

14/03/13, ore 22:52

A me piacciono un sacco le tue storie e le ho lette tutte, ma questa è la mia preferita in assoluto, non so il perché sinceramente, però volevo che lo sapessi. Un bacio :D
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 10:54 pm)

13/03/13, ore 17:11

è fantastica, seriamente! sei bravissima e questa storia è stata emozionante! (tant'è vero che mi è scesa una lacrimuccia lol)
continua così, un bacio :)
xoxo, Virginia.

16/02/13, ore 21:30

Saaalve.
Non ho recensito lo scorso capitolo perchè non entravo su EFP da secoli, ma rieccomi qui. uu
In coma? Oddio, tu non puoi farmi questo. çwwç
Mi spezza il cuore a vedere Tom ridotto in quello stato.
Nathan poi è dolcissimo. çç
Voglio sapere che succede, alla prossima ewe
- Sofy.

16/02/13, ore 16:56

e tu mi lasci così??!! Io ti uccido continua subito xD complimenti e se ti va passa da me <3
kiss
-Spoongiina

16/02/13, ore 14:47

TOM alskdjakijsdakl.
mi sono sciolta.
bellissima come sempre.
scusa se scrivo poco ma sono di fretta c.c
ciaao,continua presto.<3

15/02/13, ore 00:15

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................finalmente muore*O* senti, non la posso vedere ok? io amo Kels e lei la odia, di conseguenza io odio lei, cè, mi dispiace oh. NO A PARTE GLI SCHERZI, PORELLA, MI DIIIIIISPIACE. (risata malefica çç). Poi non ho capito, perchè Parker si è portato dentro Max, se il ragazzo di Kat in quel momento è Saics? mhmhmhmmhmhmhmhmh. Comunque, lo sai che mi piacciono da morire i drammi no? lo sai per certo visto che li creiamo sempre noi due dillà, quindi amo questo capitolo. Ti prego, il prossimo fai che tutti e 5 si scopano Kat mezza morta. Wanted necrofili di merda fuck yeah B|

TI AMO VITA MIA.
AL PROSSIMO.

14/02/13, ore 22:24

Heeey!
Scusa se l'ultima volta non ho recensito! Comunque questo capitolo è... Oddio, triste :( Tanto! Cavolo, poveri tutti! Non ce la posso fare! però mi piace!
Aggiorna presto che non ci puoi far rimanere così, assolutamente no! D:
Taaaabto love

14/02/13, ore 22:22

Ma come in coma? Ma no daiiii.
Uff. Ora che doveva tradire Nathan con Max cioè ahahahahha
Spero che nel prossimo si svegli.
Che capitolo triste mi è dispiaciuto un sacco per Kat.
Dai aggiorna solo se la fai rinvenire altrimenti non aggiornare ahabahah
No scherzo aggiorna presto lol

Xx Cla'

14/02/13, ore 19:42

ZAM ZAM ZAMZMAMMMMMMMMMMMM (KAT MUORI) KAAAT SALVATI!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, mi sta antipatica la protagonista, ma NON MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre Fighe le storie della DesiDesiderio la mia dolce metàààà

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]