Due cuori, una sola anima
di giuly666

20/12/16, ore 09:55

Ciao volevo solo dirti che la soria mi è piaciuta moltissimo e soprattutto adoro la coppia Jack/Bunny ti prego continuala se puoi ok? Se non puoi la mette ugualmente tra le preferite ciao spero al prossimo capitolo :-)

05/01/13, ore 15:43

Bellissimo anche questo capitolo...okay,preferisco la coppia Jack x Dentolina ma mi è piaciuto ugualmente.Brava!

05/01/13, ore 15:29

Ahahaha divertentissima la raccolta dei dentini...continua così,sei molto brava!!!

05/01/13, ore 15:23

Uao...ma sai proprio tutta la storia e tutte le battute!!!!!

05/01/13, ore 15:18

Stai ricostruendo tutto il film...ma la vicenda la racconta Calmoniglio...molto bello:)

05/01/13, ore 14:10

Ohohohoh~
Shuura~ ma quanto tui AdoRRRO
Partendo che amo la piccola succhia-police <3
Ma questo capitolo é qualcosa di SPLENDIDO il loro primo bacio! Il PRIMO BACIOH~
Sono cosí adorabili! Sei un Cupido fantastico! Poi loro due insieme sono cosí morbidosi (?).
Ah, si dice che quando una persona ha le mani fredde vuol dire che ê innamorato, quindi Jack é pazzo per il Calmoniglio. shiii~

Poi la storia di Jack, ;_ ; é cosí dolce sua sorella Emma é un tesoro. Anche lei é tenera. Molto tener :3.
Si l'amore per loro <3
Seguendo la storia Jack avrà una incomprensione con la sua anima gemella....
Sto già piangendo, ma sto anche urlando per la pucciosità di questo capitolo....

Baci e buona beffana,
Cherrols

Ps
Teoricamente il piú vecchio é Sandy ma visto che é morto (piccolo non ha visto il loro primo bacio XD) il piú vecchio é Nord?
Va bé, é solo una sottigliezza pfff. A presto~

04/01/13, ore 22:09

(parla: Pikkolaotaku)
*Q* *.* @.@ O.O
(tutti:perdonala, è in adorazione-time.)
*.* bellissimo *.*
WAAAAAAAAAAAHHH!!!!! è BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!
Finalmente si sono dichiarati!! Anche io avrei voluto che andasse così quella scena!!!!! (tutti: *applaudono* BRAVA!!)
Mi sono commossa quando Jack raccontava della sorella T-T
Brava, Fantastica, Incredibile, non mi vengono in mente altri aggettivi!!
/che tu sia maledetta scuola!!/
*si mette una mano sul cuore*
Giuro solennemente (tutti: davanti a questo computer) su tutto quello che c'è di bello e buono al mondo (tutti: e sul suo amore per la coppia BunnyFrost) che, da questo capitolo in poi, recensirò ogni capitolo della tua FANTASTICA storia! (tutti: giuriamo!)
Bene! Dopo questa passo e chiudo!
Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!)

30/12/12, ore 14:38

Scusaaaaaa per il ritardo ;_ ;
Sono Carol_97, carino il mio nuovo nome eh?... ok parliamo di questo capitolo.
coda di cotone sbshjsjd ha amesso di amare follemebte Jack! (ok non proprio ma... Dai, é un coniglio!)
L'inizio del capitolo é stato molto lol, si la gara nel prendere i denti é magnifica!
Purtroppo Sandy non ci sarà nei prossimi capitoli... Ma ritornerà <3
Torniamo al Calmoniglio finalmente siamo nella sua tana, Il loro nido d'amoreh~
Si, Jack hai capito bene! Ahahahah
Bene Shuura continua cosí, il Calmoniglio ha bisognoro di Jack!
Al prossimo capitolo.
Baci Cherrols.

Ps
Ti auguro Buon capodanno anche e sono in anticipo.
Ah, che Calmoniglio e Jack sia con te~

30/12/12, ore 00:20

(parla: PikkolaOtaku)
COMPLIMENTI!! Due pollici bene-bene in alto!!
(tutti: perdonala. Da piccola ha battuto la testa più volte.)
Zitti voi!
No errori di grammatica + no errori di sintassi + un'idea geniale! x il mio amore per la coppia BunnyFrost = Ammirazione Assoluta!
(tutti: *Fanno segno di approvazione all'unisono*)
E se per caso ti venisse in mente la malsana idea di non continuarla, sappi che, in questo caso morirai di una morte lenta e dolorosa per mano mia (tutti: hai presente quello che fanno i levrieri ai conigli?)
*tornando alla realtà*
Se ti ho causato un qualsiasi problema fisico-psicologico e/o turbata in un qualche modo, sei libera di denunciarmi! ^^
Comunque, sul serio, sei bravissima, hai avuto un'idea strepitosa, W BunnyFrost!
Complimentissimi ancora!!
Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!!)

20/12/12, ore 16:18

ciaoss Shuura!! sono Vale!!
E sono ritornata a recensire questo capolavoro!
scusa se nel scorso capitolo non mi sono fatta viva! ç.ç sorry!!
oh,oh,oh comincio a vedere un pò di interesse da parte del coniglio ò.ò
beh adesso, purtroppo, ti devo lasciare! un certo, antiragionevole, corso di nuoto mi aspetta. ç.ç me misere, me tapina buuuhhhh!
ehm scusa per il piccolo sfogho verso il nuoto e...ciaossss
valetomi2

20/12/12, ore 11:42

Ohohohohoh~
Ho riso fino alle lacrime vedendo questo pezzo di film al cinema, e leggerlo mi ha fatto piacere oltre che ridere!
Il Canguro ha ragione! Dentolina non toccare Jack dhdhshdb e solo del Calmoniglio~
Qunato amore per questa coppia? Quando ci sarà la parte ehm ehm pucci pú?!

Shuuraaaaa ci vediamo al prossimo capitolo~
Baci, Carol_97

18/12/12, ore 23:41

Yo!
Perdona il ritardo nel recensire ma non so manco io il perché, avevo letto la storia ma non sapevo come recensire ora invece ho l'illuminazione!

*Sandy le fa comparire una lampadina sulla testa.*

Pitch cattivo >uu<
Anche la stessa Dentolina, non provarci con Jack!
Io approvo solo due coppie in questo fandom: JackxBunnymund; SandyxPitch.

Uh D: Io volevo approfondito il discorso sul "Dovevi vedere Calmoniglio" ç_ç North potevi parlarne, eh?

Ma la battaglia (?) per chi prendeva più dentini, oh si. Quella si che era Epica :'D

Alla prossima C:

Shindou_Takuto

16/12/12, ore 22:00

Bella bella bella!
Forse mi sono flippata con questa coppia e questa ff é un capovaloro poi i pensirei dei Calmoniglio sono molto sjxhsjsnxhsifnakpb <3.
Spero che il prossimo capitolo sarà bello come questo e ancora piú lungo~.
Un bacio e al prossimo capitolo.
Carol_97

14/12/12, ore 21:54

Che bello essere la prima a recensire C:

Umh. Okay. Saltiamo (?)
Lasciamo perdere il fatto che mi sto vedendo Alice in Wonderland quindi se sparo cose senza senso è colpa della tv (?)

LA SLITTTAAAAA.
CHE COSA TENERA E DOLCE LA PARTE DELLA SLITTAAA >u< (Come ogni scena BunnymundxJack)
È BELLISSIMA *uuu*

"Allora ti preoccupi."
"Falla finita stupido spaccone!"

Awww, tanto amore C:
Voglio quel dannato continuo °uuu°

Shindou_Takuto

12/12/12, ore 20:29

Ciaoss shuura! Io sono valetomi2, per gli amici vale!
Io sono nuova qui, ma ci sono solo da 5 giorni e mi sono già innamorata di questa coppia!
Ma tornando alla storia...è...fantastica! Mitica! Sensazionale!
In poche parole mi piace molto, anzi moltissimo!
Spero che aggiornerai presto, perché se no, mi sparo per l'ansia!
Beh ti saluto, ciaoss! valetomi2