Lost in the city of angels.
di R Artemis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Rosi, scusami se recensisco con un po' di ritardo, ma questo fine settimana ho avuto alcuni impegni, quindi solo adesso ho avuto un attimo di pausa. :)
Come sempre sei fenomenale, non deludi mai le mie aspettative. Sei una funzione esponenziale positiva e crescente, perchè? Perchè sei un continuo crescendo! Se ti paragonassi ad una parabola vorrebbe dire che arrivato un determinato momento, necessariamente si evidenzierà un calo...e questo è fuori discussione, perchè già ne hai dato più volte dimostrazione!
Se ti paragonassi ad una circonferenza vorrebbe dire che sei sempre un ciclo, alla fine risulteresti monotona.... nulla di più falso, nel tuo caso.
Se ti paragonassi, ad una retta, vorrebbe dire che sei rimasta sempre sullo stesso livello... un'altra boiata pazzesca!
Quindi sei una funzione esponenziale crescente e positiva (che passa per il punto P(0;1) )!!!!!
Ok, il caldo mi da al cervello.... perchè parlo il matematichese???? Vabbè almeno ho capito a cosa serve nella vita conoscere le funzioni, solo per farti i complimenti!!!!! (non odiarmi, please! Tentavo di essee originale!)

Per prima cosa: davvero carini i Leto, anche Jared supermega preoccupato per Gwen (come me, visto che avevo paura per lei! U.U) E Shannon è l'amore!!! Ha vegliato su di lei tutto il tempo, senza lasciarla mai sola. Che cosa tenerissima :')
Secondo: mi sono sciolta. Hai saputo raccontare benissimo le emozioni di Gwen e Shannon, e mi è sembrato di viverle sulla mia stessa pelle. A momenti avevo la pelle d'oca e il battito accelerato!!!! xD
Hai trasmesso benissimo il loro amore, i loro timori, la loro passione, la loro complicità....belli, belli, belli!!!
Fanno bene a godersi questo momento di tranquillità, prima che riprendano i combattimenti, se lo meritano un po' di riposo :3
Terzo:Matt è simpaticissimo, mi sono affezionata anche a lui. Si vede che vuole tanto bene a Gwen e che antepone sempre la sua felicità. Insomma, un altro angelo non si sarebbe fatto alcun scrupolo ad ostacolare la loro relazione, per far sì che la profezia rimanesse incompiuta
Quarto: hai citato ancora Sam, davvero grazie.. emh, tutte le volte mi metti in leggero imbarazzo, perchè mi cogli alla sprovvista xD

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Un bacione <3 <3 <3 <3 <3 <3
CLOSER TO THE EDGE

* sospira* Avevo proprio bisogno di un capitolo tranquillo dopo tutto quel trambusto. Per un piccolissimo momento ho tenuto che Geen non si risvegliasse ed ero già andata in panico! I sono così tante cose awwww in questo capitolo! Una su tutte la cena con i fratelli Leto e Sky. * lacrimuccia*. Okay, non so se si è capito ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! :D Alla prossima! :)

01/07/13, ore 16:18

Ieri sono riuscita a leggere solo metà capitolo, ma oggi ho finito. U.U
Tu mi hai detto di essere sincera, anche cattiva, crudele e spietata... e così sia!!!
Adesso tu mi devi spiegare cosa avevi in quella tua bella e brillante testolina quando mi hai scritto su facebook che questo capitolo molto probabilmente non sarebbe stato perfetto. Ma ci rendiamo conto di quale eresia cosmica, di quale grandissima blasfemia ti sei macchiata??? Che Tomo possa perdonarti!!!!!
Questo capitolo è come tutti gli altri, anzi si nota sempre una crescita di capitolo in capitolo.... e ogni volta ti superi. Di questo passo finirò i complimenti, perchè io inevitabilmente rimango di sasso, estasiata da ciò che leggo.
Per un attimo ho temuto il peggio, ho un po' avuto paura quando Gwen per un attimo ha perso il controllo e il suo 'lato oscuro' (se così posso definirlo) ha preso il sopravvento. Ho temuto seriamente che Lilith stesse trionfando, ma come sempre hai saputo cogliermi di sorpresa. La parte del combattimento mi hai coinvolto tantissimo, per un attimo era come se la scena si stesse svolgendo non in una chiesa abbandonata, ma nella mia cameretta.
Inutile dirti che quando Matt è arrivato mi sono concessa un lungo sospiro di sollievo, anche perchè ero preoccupata anche per gli altri angeli.
Le parole di Shannon sono state meravigliose *-* Cosa darei per sentirgli dire realmente una cosa del genere con quella sua voce così bassa, appena roca e terribilmente sexy!!!!!
Che dici, devo preoccuparmi per Gwen? E' solo esausta, si riprenderà presto...vero??? Perchè come si dice: 'tutto è bene quel che finisce bene'...

Come sempre meravigliosa e impeccabile.
A presto Rosi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/06/13, ore 21:20

* urla, strappandosi i capelli correndo in strada*. Agghhaghahgahhjagjajah. Okay, andiamo per ordine. 1) domanda. La chiesa che descrivi è per caso quella dove Ruby porta Sam, per rompere i sigilli in Supernatural? 2) adoro quando Gwen uccide Lilith con la sola imposizione della mano ( mi ricorda Castiel) 3) Dolce Gwen a curare Shannon. Devoo sapere cosa succederà Gwen e se lei e il batterista avranno l'happy ending. Alla prossima! :)

29/06/13, ore 16:33

Dopo questo mi sento in dovere di affermare che tu non solo sei stramaledettamente brava, ma geniale.
Della serie se tu scrivessi le istruzioni degli elettrodomestici, i manuali d'uso dei cellulari, oppure i foglietti illustrativi dei medicinali, riusciresti a renderli realmente interessanti e per la prima volta in vita mia mi degnerei di leggerli! Quindi sappi che io senza di te non so come fare! U.U
L'ansia è alle stelle, come non mai.
Sono terrorizzata per Gwen, Shannon, Matt; Lilith ha preparato proprio un'imboscata coi fiocchi.
Sei stata abilissima nel raccontare gli eventi, cercando di fornire il punto di vista di un po' tutti i personaggi per farci comprendere al meglio l'intero quadro generale.
Mi sento come se stessi vedendo un film...ti giuro. E' come assistere allo scoppio imminente di una di quelle guerre/combattimenti che ti tengono incollato al televisore per interminabili minuti col fiato sospeso!!!
Naturalmente adesso Gwen correrà in soccorso di Shannon, si precipiterà da lui, ma così facendo metterà a repentaglio anche la sua stessa vita e farà quello che vogliono gli altri demoni.
Come può fare in modo che Shan ne esca illeso da questa faccenda, senza dargliela vinta a Lilith e la sua 'cricca'? E' un bel dilemma.
I miei complimenti, come sempre. TU SEI UN GENIO!!! *-*
A presto cara, un bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 13:29

aghjaghjaghj battaglia. Agjagjagajfajhafja Shannon. Agakajagakk Gwen. Aghfaghafahja Matt. Agakkagaffffjahs e adesso? Fratelli Winchester dove siete? :D Alla prossima, e come al solito ottimo capitolo ( mi è piaciuta tanto la descrizione della chiesa, così te lo volevo dire.) :)

20/06/13, ore 16:54

Cribbio!!!! Non puoi lasciarmi in questo barbaro modo... cosa è successo al mio batterista? è_è
Stai tranquilla non ho intenzione di rubartelo, ma cosa hanno fatto quei demoni al nostro Shan?
Ok, questo è il caldo che mi da alla testa.

Come sempre non ci sono parole per descrivere la tua bravura. Io direi che questa FanFiction è Letosa.
Non prendermi per pazza, è solo un neologismo inventato dalla sottoscritta che equivale a: perfetto+ meraviglioso + stupendo + eccezionale.
Tanti aggettivi in una sola parola; c'è crisi, quindi faccio economia.
(L'insolazione è più grave del previsto, a quanto pare)
Hai fatto un lavoro eccellente: la prima parte molto divertente, con il nostro animale che si sveglia dal letargo e che teme che la sua Gwen sia giù tornata al suo 'lavoro', mentre poi se la ritrova in cucina, con quella divaH di suo fratello e il suo inseparabile Blackberry, con una tazza di caffè fumante.
Proprio una bella famigliola... una di quelle scene tipiche da pubblicità, con le persone che fanno colazione tutte col sorriso sulle labbra e nessun cenno di stanchezza. xD
Mi chiedo solo io quando bevo il latte, sembro essere appena uscita dal coma?

La seconda parte, col POV di Shannon si è aperta in maniera piuttosto tranquilla. Ci hai distratto con il famoso problema esistenziale, che da tutta una vita affligge noi povere Echelon: DA DOVE DIAMINE LE PRENDONO TUTTE QUELLE RAGAZZE FIGHE CHE METTONO A FARE LE INTERVISTE? è_è
Lo fanno apposta. Ne sono certa.
Ci hai confuso le idee, cogliendoci di sorpresa con l'agguato dei demoni.
Morale della favola: Shannon deve limitare il consumo di caffeina. E' tutta colpa della sua bevanda preferita.

La terza parte: ha alimentato l'ansia. Ha gettato altra carne sul fuoco.  Chissà cosa succederà quando Gwen saprà quello che è accaduto a Shan. Solo lei può salvarlo.
Che carino, Cupido con le sue parole. Credo che lei avesse proprio bisogno di qualcuno che la rassicurasse sulla sua relazione con il batterista, visto che Gwen tende ad essere parecchio 'paranoica', e che cercasse di spiegarle che lei nella sua 'diversità' è speciale, e non deve affatto vergognarsi del suo modo di essere.

Io credo di amarti. Sì mi sto dichiarando: sei la migliore scrittrice che conosca. Questa storia è veramente speciale... e io ne sono succube.
Ottimo lavoro, Rosi. Continua così  :D
A prestissimo <3 <3 <3 <3 <3

19/06/13, ore 23:47

Oh no! Oh no! Shannon!!! Noaaaaaaaaaaaa. N.B. Odio profondamente chi fa quelle interviste prive di contenuti. Mi fanno tanta rabbia. Spero che nel prossimo capitolo scopriremo che fine a fatto Shannon e se comparirà lilith. Alla prossima. :)

16/06/13, ore 19:34

Ancora una volta ti ringrazio per il riferimento a Sam; mi ha fatto tanto piacere... è bello vedere come le due storie si sono in qualche modo intrecciate, anche se all'inzio erano due universi paralleli e separati (interpreta pure le mie parole... ), un po' come noi due. All'inizio non ci conoscevamo... e adesso? E' così strano sapere che puoi contare sempre su qualcuno per un parere, per un consiglio, che c'è qualcuno che ti capisce, che condivide una tua stessa passione, che vive come te... grazie alla musica.
Ogni volta rimango meravigliata davanti all'evidenza: quei tre uomini hanno creato un qualcosa di gigantesco, che va oltre l'apparenza, che supera il semplice rapporto tra band e fans.
Loro si fidano di noi, loro hanno saputo fare tesoro delle 'brutte esperienze' e creare qualcosa di costruttivo: hanno dato una famiglia a tutti quelli che come loro non ne avevano, hanno dato conforto a milioni di ragazzi, ci hanno regalato sogni, speranze....
Si sono comportati quasi come dei genitori, che ti prendono per mano e con il loro esempio ti indicano la via da seguire. Ci hanno insegnato a non omologarci, ad essere noi stessi anche se la gente ci disprezzerà per questo... ma alla fine ci hanno spiegato che questo non conta e che ci saranno altri come noi che saranno capace di apprezzarci con i nostri pregi e difetti.
Ed è un bellissimo messaggio. Grazie a loro in 3 anni sono cambiata in maniera radicale: sono cresciuta, sono migliorata come persona.
In più è bello pensare che c'è qualcuno che crede in me e nei miei sogni, anche se non sa che esisto, e non importa quanto 'quello che sogno sia folle, bizzardo o assurdo!'.
Con tutto questo mi volevo ricollegare a quella bellissima intervista che hanno rilasciato recentemente, alla quale hai preso spunto anche per questo capitolo.
Sono rimasta sorpresa nel sentirli parlare un po' del loro passato, della loro infanzia... argomento che è stato da sempre 'top secret'. Hanno ribadito quanto forte sia il legame che li unisca e si sono esposti anche parlando del loro 'rapporto con le droghe', mettendosi in gioco e ancora una volta fornendoci un importante lezione di vita. Insomma... come si fa a non amare quei tre uomini???

Rosi, perdona la lunga digressione. Ritorno alla storia.
Ho già sottolineato più e più volte la tua bravura, ma ogni volta ti superi. Riesci sempre a trasmettermi le stesse emozioni provate da Gwen e Shannon. Ho sentito sulla mia pelle la preoccupazione e il disagio, dovuto alla lontananza da Gwen, di Shannon...e tutti i sentimenti di Gwen: dalla rabbia contro i demoni, alla paura per Arianne, all'angoscia per ciò che potrà accadere se lei non riuscisse a risolvere la situazione, e alla pace e al benessere che riesce a trovare solo tra le braccia del suo uomo.
Questi due sono davvero teneri... la coppia perfetta! Due eroi che lottano e combattono, cercando di aiutare l'umanità: Gwen sconfiggendo i demoni di Lucifero; Shannon aiutandoci a sconfiggere i demoni che si trovano dentro di noi.
Insomma: hanno davvero tanto in comune!! xD

come sempre sei stata bravissima... io ti adoro!!! <3 <3 <3 <3 <3
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione :****

Sara

P.S: l'altra volta su rai 2 stavano trasmettendo una puntata di Supernatural... e mi sono incantata a guardarla. E ti ho pensato!! :')

15/06/13, ore 18:12

Quando penso al rapporto fra Jared e Shannon penso a qualcosa di speciale che penso nessuno riesca a comprendere del tutto e penso che tu sia riuscita a descriverlo benissimo in questo capitolo. E quando la trova nel letto? Awwwwwwwwwwww Anche io voglio addormentarmi abbracciata a lui. Dove devo firmare? :D P.S. Odio.Odio.Odio. Lilith ( soprattutto la sua " versione" bambina creepy) Alla prossima. :)

04/06/13, ore 16:55

Ciao Rosaria :D
Perdonami per il ritardo. Ho letto il capitolo sabato, ma solo oggi a causa degli impegni sono riuscita a collegarmi per scriverti un commento.
Fortuna il countdown sta per scadere, ma gli impegni sono ancora tantissimi... e sono certa che anche tu mi possa capire benissimo. Quindi ti ringrazio soprattutto per il capitolo meraviglioso, e anche bello lungo, che sei riuscita a 'regalarci' malgrado il periodo super stressante!

Io sono letteralmente pazza di te!
Passerei ore ed ore a leggere quello che scrivi, perchè ammiro moltissimo il tuo modo di raccontare, di narrare le vicende di Gwen e Shannon e  mi piacciono da morire le tue descrizioni così dettagliate, minuziose, ma mai noiose.
Hai sviluppato un tuo stile personale, che ti condraddistingue. Non ho mai letto un'altra storia che si possa remotamente avvicinare alle tue: sei concisa, ma anche attenta ai particolari, ironica e divertente... e riesci a monopolizzare l'attenzione di chi legge.
Poi sei terribilmente dolce. Ma non quella dolcezza che dopo un po' ti scoccia, quella dolcezza spontanea, naturale, non fasulla... e questo contribuisce al rendere il tutto ancor più verosimile.

Ti assicuro, mi sono sciroppata il capitolo in una mezz'oretta... gustandomelo. Cercando di assaporare ogni emozione descritta da Gwen, cercando di immedesimarmi in lei, di captare i suoi pensieri e le sue ansie. Inutile dirti che nel frattempo su facebook i miei amici mi tartassavano chiedendosi che diamine di fine avessi fatto visto che sembravo morta.... ma avevo dei validissimi motivi per ignorarli!! xD

Noto con piacere che tra Shannon e Gwen è nato un rapporto 'indissolubile' capace di superare problemi all'apparenza insormontabili. Anche Gwen adesso è più fiduciosa, sta cercando di lasciarsi andare di mettere da parte le sue preoccupazioni e le sue ansie e di vivere serenamente... anche se il 'pericolo è sempre in agguato'. Eppure nonostante questo loro due si stanno impegnando per riuscire a ritagliare per loro un momento di pace e benessere, un piccolo angolo di paradiso dove vivere la loro quotidianità in maniera 'normale', riscoprendo il piacere delle piccole cose.
E' destabilizzante vedere Shannon nelle vesti di 'fidanzatino perfetto' così premuroso nei confronti della sua Gwen, con il desiderio di farle conoscere il suo mondo, la sua città, di proteggerla nei momenti critici (come l'agguato dei demoni) e di impegnarsi per evadere dalla realtà, isolandosi con lei (come sulle Hills).

Davvero tanti complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come evolverà la vicenda.
scusami se magari sul finale mi sono un po' lasciata andare e ho iniziato a blaterare... SONO UN CASO PERSO!!! D:

Bravissima Rosi, un bacione <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Sara.

01/06/13, ore 11:55

Ma quanto, quanto sono carini questi due???? Argh vorrei strapazzarli di coccole. Comunque sta cosa che lei è la chiave per risvegliare Lucifero non piace per nulla. Prevedo giorni difficili e altri incontri con i demoni. Ci vorrebbe l'aiuto di Castiel. :D Alla prossima. :)

07/05/13, ore 19:58

SONO LETTERALMENTE SENZA PAROLE.

Per prima cosa, ogni ritardo è giustificato. Purtroppo maggio è un mese orrendo.
Compiti in classe ogni giorno, interrogazioni a go go. E come se non bastasse già lo stress, ci si mettono i Mars, con tutte le loro news, e il caldo afoso.
Anyway, ci hai regalato un capitolo  meraviglioso e anche bello lungo.

Procediamo con ordine:
- Gwen e Shannon sono perfetti. Io non credo all'anima gemella, ma loro mi stanno facendo ricredere.
Sono troppo teneri. Io stravedo per loro. Mi sciogo ogni volta... mi vengono i brividi, le stelline agli occhi e mentre leggo ho un sorriso da ebete a trentadue denti.
Mi piace il loro rapporto, anche se è complicato. Mi piace come Shannon sia cambiato, grazie a Gwen. E' bellissimo vederlo così preso, così dolce e coccoloso... anche se, non perde i suoi atteggiamenti da tipico 'animale'.
- Un'altra cosa che adoro è il fatto che nonostante tutto, malgrado le difficoltà e gli ostacoli: il nostro batterista non si è tirato indietro. Anzi, lui non ha avuto un minimo tentennamento, nessuna esitazione.
Lui ha accettato ogni singolo difetto di Gwen, valorizzandolo e comprendendone la sua unicità, il suo essere eccezionale.
Io non so se il mio ragionamento è sbagliato, ma dietro a questa situazione soprannaturale, ho ricavato una bellissima morale, un insegnamento che dovrebbe servire a tutti da lezione: le diversità vanno salvaguardate. E' bello vivere in una società dove ognuno è una mente pensante, dove c'è il confronto e non vi è questa continua classificazione in gruppi, questa continua omologazione... a discapito ovviamente di quei pochi cha hanno il coraggio di emergere dalla massa e di uscire dallo schema imposto.
Gwen rappresenta sostanzialmente il diverso, ciò che spaventa e fa paura. Mentre, al contrario lei potrebbe essere solo l'anello di congiunzione, la definitiva riappacificazione tra demoni e angeli.
-Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia provato a smorzare un po' la tensione (dei duelli), scendendo nei dettagli e parlando di questa piccola giornata trascorsa come 'due persone normali' dai due protagonisti.
Insomma entrambi sono cambiati, e il loro rapporto si sta evolvendo. Anche Shannon l'ha ammesso: LA AMA *-*
Hai descritto in maniera fantastica la vita di Shan e sei riuscita a fare in modo che questa si conciliasse con Gwen. Insomma lei ormai è stata 'fagocitata' dall'universo del nostro animale.
Ha  conosciuto le sue passioni: la musica e le moto. Si è imbattuta nelle Echelon. Ha conosciuto il vero Shannon a 360° e l'ha potuto apprezzare senza maschere, nella sua semplicità, nella sua genuinità....arrivando a comprendere anche l'affetto che nutre per Jared, cercando di superare gli attriti iniziali con quest'ultimo, solo per il bene del suo amato.

Questa storia è un mix perfetto: amore, avventura, adrenalina, passione, mistero, sovrannaturale, amicizia...
E' completa. C'è dentro di tutto... ma non è un polpettone, di quelli dove non si capisce niente.
C'è sempre quel fil rouge che unisce le vicende, che fa in modo che tutto sia collegato ed unito, e nulla sia lasciato al caso.
Rosi hai creato un piccolo capolavoro e la cosa stupefacende è la tua crescita. Insomma ricordo le prime FF che leggevo sulla tua pagina. Ricordo che io non sapevo nemmeno cosa fosse una 'fanfiction'. Tu mi hai fatto conoscere questo mondo quando per sbaglio lessi un capitolo di " I could stay lost in this moment, forever".
Già all'epoca eri brava, ma adesso... sei migliorata tantissimo.

Sono io che ti devo ringraziare per avermi 'iniziato' a questo mondo, per avermi fatto conoscere questa forma di 'scrittura creativa'. Per le emozioni che continui a farmi provare... con quello che scrivi.
Davvero sei magnifica... e sono rimasta davvero meravigliata, sorpresa e lusingata dalla presenza della mia Sam nella storia.  Volevi forse deturpare la perfezione che hai creato?? xD
Seriamente, non dovevi... mi hai lasciato a bocca aperta. Sei stata di una tenerezza disarmante. <3 <3 <3 <3

Ho scritto un papiro, perdonami.
Alla prossima :****

Sara :D

06/05/13, ore 11:51

Ma quanto sono dolci questi due?? È così bello vederli passare un po' di tempo insieme come una coppia normale. E quel momento fra Gwen e Jared? :3 Alla prossima! :)

20/04/13, ore 19:22

Oh santissimo Tomo!!!
Davvero ho bisogno di essere rianimata. Il mio cervello si trova ufficialmente su Marte e credo che non ritornerà mai più al suo posto nella mia testa. Ormai rimarrà per sempre a fare compagnia alla sonda di curiosity, dopo che con le tue parole lo hai spedito, con un viaggio di sola andata, sul pianeta rosso.

Ok, sono proprio rincoglionita.... prometto che d'ora in poi mi impegnerò per fare la persona seria.

Finalmente l'arcano è stato svelato! Era ora che ci rivelassi la famosa profezia....ero troppo curiosa!
Devo confessarti che per un momento mi sono sentita come quando lessi Harry Potter e mi 'scontrai' con queste  celebri parole: "Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive".
Sei riuscita a risvegliare in me delle emozioni che solo zia Rowling è riuscita a scatenare.... davvero complimenti questa storia mi affascina in una maniera unica!!!

Inoltre, che bello vedere che non sono l'unica Echelon con la 'testa tra le nuvole', che si perde ad osservare il cielo, a fissare le stelle... e che ama la mitologia!
Sarà un qualcosa che ci hanno inculcato loro, considerando la loro filosofia; oppure loro con tutti i loro simboli, con la loro stessa passione per l'astronomia e la storia ci hanno spinto a coltivare interessi che già avevamo sin da bambini....
Quello che voglio dire è che: non mi abituerò all'idea noi Echelon siamo troppo simili.
Sembriamo tutti sintonizzati sulla stessa frequenza, davvero... ogni volta mi sorprendo quando mi rendo conto che voi siete gli unici che riuscite a comprendermi senza mai giudicarmi negativamente!! :')

Ok, sto divagando di nuovo, perdono.
Comunque ritornando al nocciolo: IO AMO TE E QUESTA STORIA!!!
Davvero la trama è straordinaria, e ancora una volta con la storia di Gwen mi hai dimostrato la tua immensa cratività. Ho apprezzato moltissimo i riferimenti a Lucifero, ad Afrodite... complimenti, tanti tanti complimenti!!!
Sei un mito!!!*___________*

Aspetto con ansia il prossimo!! A presto <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: AHAHAHAHHAHAH la battuta finale mi ha steso... sempre il solito Shannon!!! Comunque, stai delineando il personaggio di Shannon proprio come me lo immagino io... così forte, dolce, tenero, malgrado a prima vista sembri un duro, tutto muscoli e con l'aria del bullo. Quanto amo il nostro batterista :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]