Christmas Gift
di Bobo96

27/08/13, ore 00:36

Ciaooo! So che è un pò tardi per recensire ma per questa lo farei anche come 3 di notte! È bellissima! Era un pò che ce l'avevo nelle preferite e rileggendola per la decima volta o di più mi sono chiesta 'perché non ho recensito?' Non recensisco molto, questa os se la merita veramente, è ben articolata e dolcissima, è Ziammosa,adoro quei due :-) se vuoi puoi farmi sapere se scrivi altre Ziam , un bacio

26/02/13, ore 20:32

Oddio *mifapiangerquestaOs*
Ma io ti adoro! Sono una tua nuova fan da ora!
Simo,vero?
Ciao,io Giul,e adoro come scrivi! In genere odio le Os ma questa è....oddio stupenda!!
*nonriescoasmetteredidireoddio*
La Ziam sono le mie preferite in quanto riguarda Zayn *-* anche se amo Niall..peccato che è single qui ;)
Un ultima cosa: tu eri ANNOIATO e hai scritto questa cosa fantastica,ma quando ti ci impegni cosa esce fuori?
Ora ti saluto che ho voglia di cioccolata,mi hai messo voglia, (di cioccolata)
Ciao!,,
Giul

22/01/13, ore 20:59

Ehi ciao! Complimenti,io shippo molto ziam, questa è davvero una delle più belle os che io abbia letto! Complimenti!! :))
Giorgia xx

08/12/12, ore 18:32

non amo le os rosse che trattino delle bromance della band, ma questa mi è piaciuta un po'.
non sei stata troppo volgare con i termini e la storia in se mi è piaciuta.
brava ;)

-chiara♥

08/12/12, ore 14:50

Ciao bellissima autrice!
La tua stroia è cosi hfdjfbfbh che sto per morire. Adoro il modo in cui l' hai scritta, i fatti che si susseguono e la passione che ci hai messo dentro.
Insomma meglio di così non può andare. Mi sembre che Niall sia dolcissimo, un bambino indifeso. Quanto riguarda Liam e Zayn, hai fatto capire esattamente tutto ciò che pensano o che vogliono dirsi. Mi domando solo una cosa, cosa sono andati a fare Harry e Louis in camera *mente perversa* (?)
Ti sarei grata se potessi leggere la mia fan fiction e scrivere cosa ne pensi, perchè sono veramente insicura.
Bravissima, continua a scievere così xx

07/12/12, ore 22:51

Oddio ti giuro che è bellissima, erotica ma estremamente dolce!
Ho sempre simpatizzato per la Ziam anche se non sono una vera e propria shipper! :)
Che dolci che sono... di sicuro si sono fatti il miglior regalo di Natale (:
Brava, brava, brava!
Un abbraccio,