Another life in Konoha
di sunrise_17

14/12/12, ore 20:13

Un po'...affrettato. Insomma, per alcune cosa sarebbe stato meglio dilungarsi un po' perchè i cambiamenti di scenari sono leggermente veloci.
Inoltre mi domando in quale periodo della saga ci troviamo. Se Sasuke è ancora al villaggio siamo sempre intorno alla metà della prima serie, però una Sakura così "esperta" mi preoccupa un po', dovresti precisarlo meglio...
Per il resto è tutto ok: ortografia eccellente ( a parte un errore di battitura "Poi il buoi, un’altra volta." forse intendevi "buio") e un'ultimo consiglio: non usare sia per il discorso diretto che per i pensieri le virgolette, perchè questi si confondono. Al massimo puoi utilizzare le <<>> ma con EFP c'è un casino della madonna per usarli, quindi io opterei per i trattini (---). Molto sexy i trattini, ok...
Quindi Anne è un Jinchuuriki? FIGHISSIMO!!! Deve avere un chakra da paura per fare tutti quegli allenamenti in una sola giornata. Però poi, l'esame chuunin, da sola...mette i brividi 'sta cosa...
Questo è tutto, al prossimo chap! ^.-

14/12/12, ore 20:02

Ma bene...bene...bene...
Ero alla ricerca di una Fanfic come questa, dato che anche io ne avevo scritta una, ma al contrario ( dove Naruto si ritrovava nel NOSTRO mondo).
Per fortuna sono arrivata in tempo agli inizi, e posso assicurarti che la seguirò con piacere e commenterò ogni capitolo.
Allora, iniziamo la vera e propria recensione.
Mi complimento per la grammatica e la sintassi scorrevole. Non è molto come primo capitolo ma come introduzione è venuta davvero bene.
L'unica cosa che posso dire è di scrivere con dei caratteri leggermente più grandi per non far partire gli occhi mentre si legge.
Terza guerra mondiale, eh? Ci sarò!

08/12/12, ore 12:39

Ciao, sono Kagome_94 :)
Ma lo sai che questa fic è molto interessante? :D già il titolo mi aveva incuriosita, perchè avevo intuito di cosa si trattasse (e io adoro le fic dove una ragazza di questo mondo si ritrova nel mondo di Naruto, magari succedesse anche a me *^*), ma quando poi ho letto il capitolo sono rimasta piacevolmente sorpresa :D intanto non è come tutte le altre che ho letto, che parla della vita di una normale sedicenne (non che abbia niente in contrario, solo che fanno sempre la stessa cosa :/), ma di un ipotetico futuro in cui è in atto la terza guerra mondiale (oh Jashin speriamo di no!)! E' originale, mi paice! Da quanto ho capito questa povera ragazza ha perso i genitori... ammazza che bello, ma quanti anni ha esattamente? 16? In ogni caso non penso che sia fondamentale no? Non vedo l'ora che venga ritrovata da qualcuno!! Sai che figata?!?!? Ah, una cosa, ma Kishimoto è morto? O____O oh Jashin, non sia mai!! Com'è potuto accadere? Tutto, ma Kishimoto no! T^T Non doveva morire!!! Però la cosa bella è che Sasuke è tornato a Konoha alla fine! Evvia! Sinceramente io spero che vada afinire così e che Naruto e Sasuke non si uccidano a vicenda come quel cretino di Tobi continua a ripetere... al diavolo la profezia, PEACE & LOVE! :DDDD (sì, sono molto hippy)
Comunque sia, per ora ti lascio e spero che ci risentiremo al prossimo capitolo (fai in fretta, l'attesa mi uccide! D:) scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve e non preoccuparti per l'introduzione, un minimo è indispensabile. Allora al prossimo capitolo, continua così che è una figata! xDD
P.S. questo è un avvertimento: questa è forse la prima recensione in cui riesco a "parlare" in modo civile, ma di solito, oltre che scrivere poemi ellenici, io SCLERO completamente nelle recensioni! Ora, qui la situazione mi è sembrata abbastanza tranquilla, ma fai succedere qualcosa a Naruto e Sasuke (io li amo <3) e vado fuori xD