Bittersweet Revenge
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/17, ore 20:59

Ciao carissima ♥
Eccomi qui, finalmente, a recensire le tue storie e ho deciso di iniziare proprio da questa, nonostante tu l'abbia scritta dieci anni fa. Che dire? Spezza letteralmente il fiato e il cuore, specialmente il mio, perché - come ben sai - amo da impazzire questa coppia, quindi per me è stata una vera e propria mazzata. Feels e cuoricino spezzato a parte, questa storia è tristissima e bellissima al tempo stesso, i personaggi sono IC ed è scritta in modo impeccabile. Piena zeppa di angst, trasmette chiaramente tutto il dolore e la disperazione di Bulma, provocata dalla consapevolezza di aver perso per sempre gli uomini che ha amato con tutta se stessa. Mi è piaciuto moltissimo questo pezzo "- Non preoccuparti, Trunks. – gli aveva sussurrato, stringendolo come se fosse l’unico appiglio che ancora la legava alla vita – Hai già perso il padre, io non ti abbandonerò." è qualcosa di meraviglioso, pieno di quell'amore materno che lega Bulma al suo piccolo Trunks e pure qui ho trattenuto a stento le lacrime. Parlando di Vegeta, invece, lo hai caratterizzato alla perfezione e io avrei tanto voluto prenderlo a sberle, mannaggia a lui! non mi fermo a commentare l'ultimo capitolo, perché è stato davvero troppo per me (sempre in positivo, sia chiaro) ti dico solo che alla fine ho pianto sul serio, non ho potuto farne a meno. Detto questo, ti faccio i miei complimenti, questa storia è davvero una delle più belle che abbia mai letto su loro due e non vedo l'ora di leggere le altre - lo farò presto, è una promessa. Alla prossima! Un bacio. Polly

14/09/17, ore 23:27

Mi hai fatto commuovere, bellissima (come del resto tutte le tua altre ff). Vorrei che ci fossero altri 20 capitoli! Continua così, io continuerò a leggerti

14/09/17, ore 23:21

Ancora tantissimi complimenti! Anche a me, come Bulma, alla fine di questo capitolo mi è scesa una piccola lacrima...
Inoltre ti dico che prima di leggere questa ff non sono mai stata fan di un Vegeta che abbandona definitivamente Bulma e preferivo sempre leggere storie con un "lieto fine", infatti quando ho iniziato a leggerla ero dubbiosa; ma tu, con le tue parole, mi hai fatto cambiare idea.
Bravissima e continua così!!

14/09/17, ore 23:10

Non conosco abbastanza parole per dirti quanto la tua scrittura sia bella. La tue parole mi arrivano dritte e mi fanno immediatamente immedesimare nei personaggi, riesco a provare lo sconforto di Bulma come se tutto quello che racconti stia accadendo a me. Continua a scrivere, perché sei incredibilmente dotata. Non tutti riescono a raccontare sensazioni, luoghi, emozioni come fai tu; è un talento che devi coltivare. Ora continuo a leggere la tua storia, ti farò sapere cosa ne penso quando l'avrò finita. Un abbraccio!

12/01/16, ore 11:33

tutto qui? uffa! io volevo leggere altri 50 capitoli.... universo parallello magnifico! vegeta stronzo più del solito eppure sempre il mio preferito, quasi mi dispiace per goku... struggente quest'ultimo capitolo!

21/07/12, ore 21:05

Oddioooooo!!Ok sappi che ho letto tutte le tutte le tue storie su Vegeta(o quasi tutte) e le ho trovate veramente ben scritte,originali le what if e sensazionali quelle romantiche...ma questa le supera tutte!Ti giuro che farmi immaginare questo futuro x la coppia + bella del mondo degli anime(o almeno cosi è x me XD!) mi ha letteralmente scosso!tuttavia leggere una storia alternativa in questo senso è stato veramente interessante x me..spero che ne scriverai altre sul mondo dragonball..in particolare su Vegeta ovviamente XD!^^

05/02/12, ore 15:16

Molto bella. Non sai quanto mi fa piacere leggere i testi dei Nightwish tra i tuoi scritti! Li adoro! Grazie.

20/09/07, ore 15:00

Oddio è bellissima! mi sono commossa come una scema! sei una grande. davvero! non riesco a far capire quello che ho provato leggendo questa ficcy...una malinconia assurda...sei troppo brava

11/08/07, ore 18:30

bellissima. non ho parole, giuro. è... è... XD Ti farei un monumento anche solo per il fatto che non hai stravolto il carattere dei personaggi, troppe volte ho letto di Vegeta trasformato in una donnicciola dal cuore tenero e questo non è accettabile! Si vede che conosci bene DB e che lo ami XD Non avevo mai pensato a cosa sarebbe successo se non ci fossero stati nè cyborg nè mirai Trunks, ma la tua idea è molto plausibile. anche se erano solo cinque capitoli sono stati veramente stupendi. ogni volta che leggo qualche tua storia mi convinco sempre d più che per me sei la scrittrice migliore di questo sito e non sto scherzando, hai uno stile unico, a volte le frasi sembrano quasi poesia, bravissima! Ci risentiamo alla prossimo capitolo di Twisted souls :D

09/07/07, ore 23:06

Ecco. Questo è Vegeta. Che non cede a un sogno, ma che non riesce a sopraffarlo. Stupendo, perfetto e amaro finale, degno di tutta la fic!

09/07/07, ore 22:41

Bellissima, struggente, ma così breve... Breve e intensa come la vita umana che trascorre per Bulma e Trunks, atrocemente infinita per Vegeta, la cui vita sarà invece scandita dal rammarico per ciò che ha rifiutato per il resto dell'eternità. Un bel contrappasso, a che servono tanti giri di parole? Breve ma molto significativa. Quando Bulma dice a Vegeta "Avevi me..." si comprende con due sole terribili parole come per il sayan e noi poveri lettori sia davvero tutto finito: lei non lo vuole più nella sua vita. E deludere la persona che si ama è la sconfitta peggiore si possa subire. E questa sconfitta è quella che peserà per sempre su Vegeta. Magnifico, brava Mary! *__*

Gan_HOPE326
09/07/07, ore 09:27

Intanto, complimenti per il primo posto (meritatissimo) nel concorso. Poi, ancora i soliti complimenti per quest'ultimo capitolo. Malinconico e credibile. Grazie per non aver ceduto alla tentazione di addolcire la pillola; Vegeta è proprio così, non può rinunciare al suo orgoglio persino con sè stesso. Bellissima e appropriata conclusione per una bellissima fanfic. Ancora congratulazioni!

nicichan
09/07/07, ore 08:49

complimenti...davvero

08/07/07, ore 17:13

Grazie, grazie, grazie per tutte le emozioni che mi hai donato con questa storia meravigliosa, intensa, profonda, toccante... mi dispiace solo che sia finita di già. Io sono un'amante dell'happy ending, in realtà, ma ero certa di dovermi rassegnare riguardo a questa fic, e devo dire che comunque questo tuo epilogo mi è piaciuto tantissimo. Bellissima l'immagine di Vegeta che, ogni anno, va a "spiare" quella famiglia che avrebbe potuto avere, che il suo stupido orgoglio saiyan non gli ha permesso di tenere accanto a sé, e il suo rimpianto, pur se negato perfino a se stesso, fino a quell'ultimo tenue barlume di consapevolezza racchiuso nell'ultima frase, è descritto meravigliosamente. Forse gli sarebbe piaciuto... è incredibile quanto una semplice frase come questa riesca a commuovere, ad arrivare dritta al cuore, ed è incredibile come tu abbia saputo gestire sapientemente questa storia dall'inizio alla fine, in ogni singolo dettaglio, comprese le canzoni citate, pienamente azzeccate. E grazie di aver aggiornato oggi, o per leggere il tuo ultimo capitolo avrei dovuto attendere il prossimo fine settimana! Inoltre, complimenti per aver vinto il concorso sul forum! Un bacio, Sonsimo.

aras
08/07/07, ore 13:34

Tristissimo...e il finale mi ha commossa profondamn ente...forse non è poi così bastardo...perchè ha capito,quanto tutto ciò che ha fatto,sia stato ridicolo...complimentoni kissone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]