La strada di fiori bianchi...
di alextintura

01/10/14, ore 00:59

Ehila alex , oggi sono stato parecchio impegnato al lavoro e dal momento che prima di dormire mi andava una lettura leggera ( ci avro messo 30-40 minuti per leggere tutto il cap cavoli XD ) ho letto la trama della one shot mi e sembrata carina e cosi eccomi a leggerla XD .

ahahahahha pero e stato da morir dal ridere con tom che si disperava per il regalo della moglie perfino il figlio tom junior lo trattava peggio di un verme nel vederlo in quello stato e poi i flashback con i precedenti regali di compleanno XD da morir dal ridere e alla festa poi quando ho visto i 6!!!!!!!!!!!! Mariti di sara , cavoli ben 2 itachi e un minato e perfino aizen che e sempre un bastardo calcolatore si e beccata come mariti e mamy e papy alla festa di compleanno poi ahah ( ma si vedranno mai in faccia vorrei sapere ?????????????? ) .

Poi il flashback su come ha fatto tom a prendere i 5 fiorellini nella dimensione flowers, ed infine i consigli di sara su come conquistarsi la stima dei genitori XD .

BELLISSIMA ONE SHOT ALEX CI SENTIAMO APPENA HO TERMINATO FRUIT BASKET , A MENO CHE TU NON AGGIORNI QUALCOSA PRIMA CIAAOOOOOO .

13/12/12, ore 22:07

Che bellissima One-shot^^ (finalmente la commento^^)

Accidenti a Tom, è sposato con Sara da più d dieci anni e non conosce i suoi gusti! Che figuracce che ha fatto negli anni precedenti (Chaos: Muahahahah! Ma è scemo a chiedere consiglio ai suoceri! Se non sopportano i generi o sono bloccati all'infanzia di Sara è più che certo che il regalo farà schifo! Io: Ha parlato quello ce non ha questi problemi! Chaos: Già, Muahahaahah! E tu invece quando ti sposi! Io: No comment! Coff Coff!).

I consigli del terzo casato alla fine non sono serviti a nulla e il povero Monocoda non sa ce pesci pigliare ma per fortuna in suo aiuto interviene la piccola Cristal che gli da un buon consiglio^^.

Alla fine il suo regalo è quello più gradito dalla festeggiata che lo ama ancora di più e il resto dei suoi familiari non sono da meno (io dico che Papy lo ammirerà di più^^).

I vari mariti questa volta sono stati spiazzati alla grande e Sara ha deciso di premiare il ferito maritino numero 1 con una bella settimana di sesso no stop (che fortunato^^).

Ora viene il dubbio: quale sarà il prossimo regalo d compleanno e cosa combinerà Mamy A al povero genero?
Solo il seguito me lo saprà dire accompagnato da tante altre risate^^

Alla prossima^^
Ps: A secondo me è l'iniziale del nome di Mamy^^

08/12/12, ore 19:52

hola alex

ottima storia solo ke hai fatto un sacco di spolier sui i vari personaggi ke hai citato
dimmi una cosa come cavolo ha fatto tom a sapere ke era un sangue puro e harry e drago ke fine hanno fatto

alla prossima

08/12/12, ore 18:35

Ciao di nuovo Alex-sama, bellissimo e divertentissimo oneshot (Lady è sempre un asso con gli abiti NdY).
Auguri alla bella strega del Ovest, fortunata lei che ha così tanti mariti belli XD (gelosa? NdY; Tanto Xd NdIo).
Beh, Tom in dieci anni di matrimonio non ha ancora capito i gusti ed a ogni compleanno fa delle misere figure -.-'''. C'è da dire che negli ultimi due compleanni i regali che ha fatto alla moglie sono stati suggeriti dai suoceri (quando potremmo vedere il loro aspetto? NdY), che non sopportano nessuno dei generi delle loro preziose figliolette (più Mamy che non Papy, lui mi è sembrato più... moderato? NdIo; Più propenso a dare una possibilità ai vari mariti che non Mamy, che li vorrebbero vedere tutti decapitati? Allora si u.u NdY; Però con quello licantropo sono stati più benevoli? NdIo; Già NdY).
Degli consigli che gli hanno proposto i componenti del terzo casato alcuni sono stati buoni ma non erano abbastanza da ritenersi all'altezza.
Il primogenito di Tom e Sara, secondo me è un po' insensibile avrebbe (forse) dovuto andare un po' più in contro al padre come ha fatto la piccola Cristal (che amore! NdIo; E' un personaggio originale? NdY).
Ma dopo aver letto di nascosto il diario della moglie (anche se non avrebbe dovuto NdY), scopre della esistenza del fiore bianco dell'amore, che è difficilissimo da ottenere persino Papy per prendere solo uno di quei benedettissimi fiori per poco non ci lasciava le penne. Ma per amore questo e altro (che romantico <3 NdIo; Allora sei capace di essere ragazza *viene raggiunto da una gomitata nello stomaco* Ouch! Manesca! NdY; Tsé NdIo). Ma per trovare questi fiori si è dovuto rivolgere al suo incubo peggiore, LADY! XD. Per una volta la mora ha messo da parte la sua antiapatia per il moro e lo ha aiutato u.u (a volte mi chiedo come possano Sara e Lady ad essere sorelle NdIo; Bella domanda NdY)
Seishiro e Sebastian pensano al baka testa a culo di papera e i due Nyanko a Madara (poverino u.u NdY), che bella squadra XD
Tra gli altri mariti quelli che hanno colpito di più sono Minato e Itachi Shinigami che hanno conquistato Papy con il Pucci Pucci dell'amore (Li voglio! NdIo; Scordatelo! NdY), mentre Aizen e Fujikata sono in grossi guai. Mi chiedo perché Mamy ce l'ha tanto con quest'ultimo... che sia la sua somiglianza con Clow a infastidirla?
Il ritorno di Tom con i fiori viene deriso dagli altri mariti, che presto si rendono conto che quel era davvero speciale. Infatti per quest'anno il regalo migliore sono stati i fiori, che questo possa insegnargli che non si giudicano mai dalle apparenze le cose.
Tommino con questo regalo ha acquisito moltissimi punti ai occhi dei suoceri e su Lady, speriamo che riesca a mantenerlo ^^'''
Concludo questa recensione e ti faccio di nuovo i complimenti e ci si vede al fic di Natale^^. Alla prossima (o^-^o)/

08/12/12, ore 14:49

Auguri alla nostra Sara! Sono certa che questa one-shot le abbia fatto piacere, in quanto molto bella e divertente da leggere.

Infatti, vedere come il nostro Tom cerca in tutti i modi un regalo per la sua mogliettina è stato un vero spasso: il vampiro dopo aver chiesto a destra e a manca ha trovato l'unico vero aiuto nel suo Incubo peggiore, sua cognata Lady.

In tutti i modi, carini i regali degli altri consorti, che più che compiacere Sara mirano ha conquistare la benevolenza dei suoceri; quest'anno si sono avvicinati all'obiettivo l'Itachi e il Minato Shinigami; quelli messi peggio sono invece i nostri Fujikata e Aizen.

Cmq, non vedo l'ora di sapere, leggendo TSO, come la nostra Sara sia finita con lo sposare i due Shinigami e l'Itachi licantropo oltre ai già certi Tom, Aizen (Le Streghe hanno già messo gli occhi su di lui nella fan principale) e Fujikata; chissà quali eventi hanno portato a tutto questo.

Non vedo l'ora di scoprirlo, per ora dico: complimenti ad Alex per questo delizioso omaggio alla nostra comune amica.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 02:55 pm)