Improvvisamente, tu
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/08, ore 15:26

ok nott mi sta sul *** ... e mica poko.... cmq è molto bella cm storia ^^ spero la continuerai presto ^^ ciau besu

30/05/08, ore 01:38

ciao, complimeni veramente bella storia. la trama mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito. per ora in bocca al lupo per l'esame e a presto. baci Ran

04/02/08, ore 16:22

è una storia coinvolgente ricca di descrizioni e di sorprese....secondo me è stupenda continuala presto..........

22/01/08, ore 20:27

ciao, è da una vita e tre quarti ke nn recensisco... mi fa piacere ke tu abbia ricominciato a postare. ODIO Nott ma cn tutta me stessa! ma ke vuole qll ma ke vada da voldy. Draco è di Harry o, per meglio dire, deve stare cn Harry!!! Blaise mi sta sempre + simpatico... lui e Harm sn casì bellini insieme! Un altra coppia ke mi piace sn Ron e la Parkinson... Ginny e Severus?? oddei! Povero Piton! no skerzo... (mika tanto, vabbè ma ognuno ha i suoi gusti ^^) . In bocca al lupo x l'esame... baci fuyumi chan

20/01/08, ore 20:16

Anche se solo un intermezzo, ne è valsa la pena anche perchè non pensavo che Theo fosse così sveglio, spero solo che Draco non ricada nella sua tela.

18/01/08, ore 21:00

Beh fattelo dire era ora che aggiornassi! cmq mi è piaciuto questo capitolo chiaritore fra di loro, anche se Draco poteva dirgli di più e Harry forse poteva non essere poi così tanto accondiscendente?!

18/01/08, ore 14:01

bellissimo questo capitolo veramente complimenti...ero sicura che hermione avesse capito qualcosa!!! draco è proprio carino e naturalmente anche harry...mi raccomando aggiorna presto!!! kiss gw

29/08/07, ore 17:20

carino davvero carino, Draco che prende (come sempre) l'iniziativa di tutto, e io l'ho sempre detto che Blaise e il migliore!

08/08/07, ore 00:09

Ho trovato solo ora questa ficcy e devo dire che è semplicemente fantastica! Woow! Il rapporto tra Herry e Draco è qualcosa di indescrivibile!!! (= *me felice come una pasqua* =) Ora però mi raccomando, aggiorna prestissimissimo! Sono troppo curiosaaa! Un bacione, Evil Angel.

08/08/07, ore 00:00

eh no, cara!! ci DEVI rispondere!! no no no!! ;P ^____- tranquilla, non fa niente!! bel capitolo, interessante, ma voglio rileggerlo, sento che manca qualcosa, ma non so se dipende da me, dalla mia attenzione/stanchezza o dal brano. Harry comunque è strano, comprendo Draco, i suoi dubbi, ma non Harry. Bacioni, a presto

07/08/07, ore 23:23

Ma che bella questa dichiarazione un pò stramba ma bella e poi Drsco così sincero mi paice un sacco!!forse perchè assomiglia un po all'idea di Draco che ho nelle mie di ff!

05/08/07, ore 15:17

ciao, scusami se nn ho commentato un pò di cap ma ero in vacanza... mi disp T__T cmq qst ultimi capitoli mi piacciono tanto, io ADORO il tuo blaise ... kissà harry dove porterà malfoy...scusami ankora x l'imperdonabile ritardo baci fuyumi chan

*Eirene*
02/08/07, ore 18:53

questa storia è davvero intrigante... oltre ke divertente... è tutto talmente complicato... dannati sentimenti, cmqe ti faccio i miei complimenti e spero aggiornerai presto... voglio sapere cm va soprattutto tra draco ed harry

01/08/07, ore 23:40

sono mucho curiosa di sapere cosa succede adesso...io spererei in qualcosina che consista in un bel bacio appassionato e qualcosina di più..(ndme che ci spera sempre.).bello anche questo chappyno e agiorna presto...baxoni

01/08/07, ore 23:31

Ma non puoi lasciarmi così senza sapere che si diranno?? sadica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]